Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino!

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
...siamo riusciti a infangarci completamente sulla ciclabile, c'era stata la piena del tevere :smile::smile:

... meno male che sono andato ad Ostia, allora :smile: :smile: :smile: Quando sono partito, praticamente all'alba (per impegni familiari dovevo essere a casa alle 10.00), era piuttosto freddo.

Ahooooooooooooo, speriamo che le mie stanche membra se sbrighino a capì che devono brucià i grassi, perchè annà in giro così e na bella rottura de cojoni :smile: :smile: :smile: ... pe nun parlà del fatto che me so passati davanti pure quelli a piedi :smile: :smile: :smile:
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
Ciao R80.
Io ieri sono uscito per la prima volta con i ragazzi del forum. E' stata una goduria, sia per il bel giro, ma soprattutto per le persone. Ti consiglio di restare sintonizzato.


Ci credo,
personalmente ho conosciuto solamente Andrea incontrato in + gare,
ed una volta mi aveva presentato se non erro Matts, (Dico una cavolata?),
di conseguenza non mi dispiacerebbe conoscere anche voi altri!!!
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
... meno male che sono andato ad Ostia, allora :smile: :smile: :smile: Quando sono partito, praticamente all'alba (per impegni familiari dovevo essere a casa alle 10.00), era piuttosto freddo.

Ahooooooooooooo, speriamo che le mie stanche membra se sbrighino a capì che devono brucià i grassi, perchè annà in giro così e na bella rottura de cojoni :smile: :smile: :smile: ... pe nun parlà del fatto che me so passati davanti pure quelli a piedi :smile: :smile: :smile:

Tu vai ad Ostia (mio territorio) e nun avverti?:arrabbiat:

E te credo che te passano davanti, vai in giro co le gomme da trattore, quelli stanno co i copertoncini....
te sei rotto a annà su bitume? e vedrai coi rulli come te diverti :hahaha:
che strada hai fatto?
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Ci credo,
personalmente ho conosciuto solamente Andrea incontrato in + gare,
ed una volta mi aveva presentato se non erro Matts, (Dico una cavolata?),
di conseguenza non mi dispiacerebbe conoscere anche voi altri!!!

:nunsacci:Boh, se parli di Fiuggi era o Matts o Gianky62. Ad Amatrice i due pipponi hanno sconigliato e non c'erano.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
... meno male che sono andato ad Ostia, allora :smile: :smile: :smile: Quando sono partito, praticamente all'alba (per impegni familiari dovevo essere a casa alle 10.00), era piuttosto freddo.

Ahooooooooooooo, speriamo che le mie stanche membra se sbrighino a capì che devono brucià i grassi, perchè annà in giro così e na bella rottura de cojoni :smile: :smile: :smile: ... pe nun parlà del fatto che me so passati davanti pure quelli a piedi :smile: :smile: :smile:

:smile:me fai sbellicà o-o

noi siamo usciti alle 10, e ancora faceva freddo...

speriamo anche che le stanche membra non si dimentichino lo spirito free :free:
 
M

mares

Ospite
:smile:me fai sbellicà o-o

noi siamo usciti alle 10, e ancora faceva freddo...

speriamo anche che le stanche membra non si dimentichino lo spirito free :free:
noi prima d'infangarci ci siamo fatti Villa e Pineto. Poi per non sporcare troppo la bici... siamo tornati da Valle Aurelia, Prati e ciclabile. Ci siamo combinati peggio di quella volta a Manziana :smile:
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
Q Tostarello è quello che fa le foto e che nelle foto del giro di ieri fatte dal sommozzatore Pippixe :smile:parla con me (foto in maniche corte) mentre pedaliamo, nonchè quello che parla sempre con me a tavola (me sta sempre a redarguì :arrabbiat:, dice che sò un cacacazzi e che devo fà il bravo).
ma non è che tu stai a cercà di arruffianartelo?
guarda solo come hai chiamato il figlio....
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ciao a tutti volevo sapere se domenica prossima fate qualche uscita, e se mi posso agregà

per domenica prossima se ti interessa c'è questa uscita cittadina:

Città eterna Christmas tour!

se segui i topic di questa sezione quasi ogni settimana trovi uscite (anche più di una) di differente impegno fisico/tecnico o-o
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
ma non è che tu stai a cercà di arruffianartelo?
guarda solo come hai chiamato il figlio....

E certo. Sennò l'anno prossimo in qualità di selezionatore e capitano, non mi inserisce nella lista dei convocati dell 'Nduja Bike Team.:spetteguless:

@Montefogliano: quel giorno ero talmente schioppato dal caldo che i particolari della giornata li ho rimossi.
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
... meno male che sono andato ad Ostia, allora :smile: :smile: :smile: Quando sono partito, praticamente all'alba (per impegni familiari dovevo essere a casa alle 10.00), era piuttosto freddo.

Ahooooooooooooo, speriamo che le mie stanche membra se sbrighino a capì che devono brucià i grassi, perchè annà in giro così e na bella rottura de cojoni :smile: :smile: :smile: ... pe nun parlà del fatto che me so passati davanti pure quelli a piedi :smile: :smile: :smile:

Tu devi da lassa' perde certe frequentazioni :smile: :smile:
A te te devo riporta' sulla retta via io me sa, preparate che
si va sulla neve in bici, l'asfalto si fa solo di sabato per sciogliere
le gambe.
La prossima volta che vuoi fare strada vieni con me ti porto a fare la Boccea, una stradina tranquilla tranquilla, che ce porta a fregene in uno schioppo.
:celopiùg:
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Tu vai ad Ostia (mio territorio) e nun avverti?:arrabbiat:

E te credo che te passano davanti, vai in giro co le gomme da trattore, quelli stanno co i copertoncini....
te sei rotto a annà su bitume? e vedrai coi rulli come te diverti :hahaha:
che strada hai fatto?

... e che t'avvertivo a fa, tu stavi a cerveteri :smile: ... comunque so partito da casa e ho fatto la colombo per due ore e mezza a 95/100 rpm e fc max 145, con puntate a 110/120 e fc max 153, parevo un criceto.

Ahoooooooooooo, i gommoni da trattore nun m'aiutano, ma me passerebbero a piedi pure si mettessi i copertoncini, pe mantenemme entro la fc massima giro con rapporti vergognosi ... nun te dico le facce de quelli che me passavano davanti :smile: ... tutti a chiedese, ma questo è scemo o è scemo :smile: ... me sa che il fondo lento semo in ochi a fallo ... IO e TE :smile: :smile: :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo