Ragazzi, perdonatemi le gaf,
ma non conoscendovi......
ecco i risultati!!!
ecco i risultati!!!
Ragazzi, perdonatemi le gaf,
ecco i risultati!!!
finalmente si rivede la giallona del Tosty ... la cosa promette bene!
finalmente si rivede la giallona del Tosty ... la cosa promette bene!
pe' forza, la Stumpj ha la forcella in manutenzione.
di necessità virtù
però un giretto free mi stuzzica non poco
...siamo riusciti a infangarci completamente sulla ciclabile, c'era stata la piena del tevere
Ciao R80.
Io ieri sono uscito per la prima volta con i ragazzi del forum. E' stata una goduria, sia per il bel giro, ma soprattutto per le persone. Ti consiglio di restare sintonizzato.
... meno male che sono andato ad Ostia, allora Quando sono partito, praticamente all'alba (per impegni familiari dovevo essere a casa alle 10.00), era piuttosto freddo.
Ahooooooooooooo, speriamo che le mie stanche membra se sbrighino a capì che devono brucià i grassi, perchè annà in giro così e na bella rottura de cojoni ... pe nun parlà del fatto che me so passati davanti pure quelli a piedi
Ci credo,
personalmente ho conosciuto solamente Andrea incontrato in + gare,
ed una volta mi aveva presentato se non erro Matts, (Dico una cavolata?),
di conseguenza non mi dispiacerebbe conoscere anche voi altri!!!
... meno male che sono andato ad Ostia, allora Quando sono partito, praticamente all'alba (per impegni familiari dovevo essere a casa alle 10.00), era piuttosto freddo.
Ahooooooooooooo, speriamo che le mie stanche membra se sbrighino a capì che devono brucià i grassi, perchè annà in giro così e na bella rottura de cojoni ... pe nun parlà del fatto che me so passati davanti pure quelli a piedi
noi prima d'infangarci ci siamo fatti Villa e Pineto. Poi per non sporcare troppo la bici... siamo tornati da Valle Aurelia, Prati e ciclabile. Ci siamo combinati peggio di quella volta a Manzianame fai sbellicà o-o
noi siamo usciti alle 10, e ancora faceva freddo...
speriamo anche che le stanche membra non si dimentichino lo spirito free
sì ero io!ed una volta mi aveva presentato se non erro Matts, (Dico una cavolata?),
ma non è che tu stai a cercà di arruffianartelo?Q Tostarello è quello che fa le foto e che nelle foto del giro di ieri fatte dal sommozzatore Pippixe parla con me (foto in maniche corte) mentre pedaliamo, nonchè quello che parla sempre con me a tavola (me sta sempre a redarguì , dice che sò un cacacazzi e che devo fà il bravo).
ciao a tutti volevo sapere se domenica prossima fate qualche uscita, e se mi posso agregà
ma non è che tu stai a cercà di arruffianartelo?
guarda solo come hai chiamato il figlio....
sì ero io!
o-o
@samuelgol: era a montefogliano
Tu vai ad Ostia (mio territorio) e nun avverti?
E te credo che te passano davanti, vai in giro co le gomme da trattore, quelli stanno co i copertoncini....
te sei rotto a annà su bitume? e vedrai coi rulli come te diverti
che strada hai fatto?