Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino!

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
in questa serata...
no, Ric sta cercando un giro senza fango e quindi ancora studia.
o-o

mi sa che un po' di fango sarà inevitabile, ma vale la pena provare; ho più di una traccia, vedo di caricarne 2-3 in modo da poter decidere anche sul posto come proseguire.

comunque direi partenza dalla biglietteria della necropoli di cerveteri, stasera maggiori dettagli

p.s. visto che petit non può venire, direi di saltare la pizza e fermarci (chi vuole) a pranzare a fine giro

o-o
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
mi sa che un po' di fango sarà inevitabile, ma vale la pena provare; ho più di una traccia, vedo di caricarne 2-3 in modo da poter decidere anche sul posto come proseguire.

comunque direi partenza dalla biglietteria della necropoli di cerveteri, stasera maggiori dettagli

p.s. visto che petit non può venire, direi di saltare la pizza e fermarci (chi vuole) a pranzare a fine giro

o-o



Sono assolutamente favorevole al pranzo a fine giro :sbavon:
Resto in attesa di conoscere l'ora ed il posto dell'incontro.

Credo anche io che il fango sia inevitabile e quindi non verrò in giacca e cravatta:smile:. Piuttosto speriamo bene per il vento: oggi tirava non poco.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Sono assolutamente favorevole al pranzo a fine giro :sbavon:
Resto in attesa di conoscere l'ora ed il posto dell'incontro.

Credo anche io che il fango sia inevitabile e quindi non verrò in giacca e cravatta:smile:. Piuttosto speriamo bene per il vento: oggi tirava non poco.


Oggi tirava non poco? :maremmac: Oggi me sò fatto 45 km da Anzio ad Ostia col tornado esattamente contro :soffriba:Ho fatto un bucio de culo come na capanna. Nei punti scoperti ove il lungomare costeggiava la spiaggia c'erano interi mucchi di sabbia in strada. :OOO: Procedevo con il 39x24 alla stessa velocità con cui quest'estate ho fatto il Passo Falzarego sopra Cortina, fanculo :rosik:.
Ho rimpianto i rulli ed è tutto dire.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Sono assolutamente favorevole al pranzo a fine giro :sbavon:
Resto in attesa di conoscere l'ora ed il posto dell'incontro.

Credo anche io che il fango sia inevitabile e quindi non verrò in giacca e cravatta:smile:. Piuttosto speriamo bene per il vento: oggi tirava non poco.

bene! avrà asciugato il terreno...

[/SIZE]

Oggi tirava non poco? :maremmac: ....

daje che domani te rifai, poi tavolata finale okkey?
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
sono in ritardo con il caricamento tracce perchè....

non ve mettete a ride :ahhh:

...non ho le batterie cariche per il gps :smile::smile:

vabbè, in qualche modo faremo :specc: le tracce le avevo inviate ieri a mares, il posto è noto perchè battuto diverse volte, e fooorse stasera riesco a caricare le tracce :celopiùg:

appuntamento alle 9.15 al parcheggio vicino alla biglietteia della necropoli di cerveteri (uscita Cerveteri-Ladispoli della A12, girare a sinistra in direzione Cerveteri e seguire le indicazioni per la necropoli etrusca).

il giro non è molto lungo, ci sono brevi passaggi a piedi/spinta ed una unica discesa tecnica/sconnessa di 3-400 metri che chi non se la sente farà tranquillamente a piedi.

poi a fine giro, verso le 13.30 andiamo a rifocillarci, per dettagli sul locale sentiamo samuelgol che lo conosce e prenoterà.

partecipanti

tostarello
mares
pippixe (e ConCubina?)
samuelgol
gargasecca (pranzo?)
matts ? (pranzo?)
.
.
.
.
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.395
9.473
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Passo Ric....non mi sento un granchè....preferisco allenamento in piscina con mia figlia...ci vediamo presto.....;-)
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Hallo il basol team vi saluta...

Se volete noi siamo a disposizione per quel giro a Cerveteri postato un pò di tempo fa....oppure un altro giro dal Sun Rise tutti e due senza colla soprattutto il primo ....
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Hallo il basol team vi saluta...

Se volete noi siamo a disposizione per quel giro a Cerveteri postato un pò di tempo fa....oppure un altro giro dal Sun Rise tutti e due senza colla soprattutto il primo ....

hola

fantastico, proprio domani pensavamo di andare a Cerveteri (guarda il mio post poco sopra).

saremmo:

tostarello
mares
pippixe (e ConCubina?)
samuelgol
basol (2)
geppo960
matts ? (pranzo?)

per l'orario decidi te se va bene, altrimenti spostiamo

ciao o-o
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
l'orario va benissimo ma che dite di cominciare con un caffè propiziatorio ?

Ci vediamo al primo bar dopo la casa del bambù...è facile da trovare perchè è il primo bar in assoluto che incocciate prima del semaforo all'incrocio che superate per andare alla necropoli..
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
l'orario va benissimo ma che dite di cominciare con un caffè propiziatorio ?

Ci vediamo al primo bar dopo la casa del bambù...è facile da trovare perchè è il primo bar in assoluto che incocciate prima del semaforo all'incrocio che superate per andare alla necropoli..

per me va bene, facciamo alle 9 al bar o-o
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Ok...confermato alle 9...se non trovate posto davanti al bar continuate pochi metri avanti sulla destra noi saremo lì...:prost:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
sono in ritardo con il caricamento tracce perchè....

non ve mettete a ride :ahhh:

...non ho le batterie cariche per il gps :smile::smile:

vabbè, in qualche modo faremo :specc: le tracce le avevo inviate ieri a mares, il posto è noto perchè battuto diverse volte, e fooorse stasera riesco a caricare le tracce :celopiùg:

appuntamento alle 9.15 al parcheggio vicino alla biglietteia della necropoli di cerveteri (uscita Cerveteri-Ladispoli della A12, girare a sinistra in direzione Cerveteri e seguire le indicazioni per la necropoli etrusca).

il giro non è molto lungo, ci sono brevi passaggi a piedi/spinta ed una unica discesa tecnica/sconnessa di 3-400 metri che chi non se la sente farà tranquillamente a piedi.

poi a fine giro, verso le 13.30 andiamo a rifocillarci, per dettagli sul locale sentiamo samuelgol che lo conosce e prenoterà.

partecipanti

tostarello
mares
pippixe (e ConCubina?)
samuelgol
gargasecca (pranzo?)
matts ? (pranzo?)
.
.
.
.

Ristorante/Pizzeria Il Giardino, sulla Piazza della Stazione di Ladispoli. Appena so quanti siamo gli faccio uno squillo. Per che ora gli dico?
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Si mimmo il giro è questo con almeno due varianti lungo il percorso....godiamoci il giro insieme domani....in quella zona i cacciatori sono tanti e l'area è limitata ...capisci a mè:omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo