mi sono perso qualcosa??Domenica si va a Cerveteri.
Altre info e traccia in serata.
mi sono perso qualcosa??Domenica si va a Cerveteri.
Altre info e traccia in serata.
in questa serata...mi sono perso qualcosa??
in questa serata...
no, Ric sta cercando un giro senza fango e quindi ancora studia.
o-o
mi sa che un po' di fango sarà inevitabile, ma vale la pena provare; ho più di una traccia, vedo di caricarne 2-3 in modo da poter decidere anche sul posto come proseguire.
comunque direi partenza dalla biglietteria della necropoli di cerveteri, stasera maggiori dettagli
p.s. visto che petit non può venire, direi di saltare la pizza e fermarci (chi vuole) a pranzare a fine giro
o-o
Sono assolutamente favorevole al pranzo a fine giro
Resto in attesa di conoscere l'ora ed il posto dell'incontro.
Credo anche io che il fango sia inevitabile e quindi non verrò in giacca e cravatta. Piuttosto speriamo bene per il vento: oggi tirava non poco.
Sono assolutamente favorevole al pranzo a fine giro
Resto in attesa di conoscere l'ora ed il posto dell'incontro.
Credo anche io che il fango sia inevitabile e quindi non verrò in giacca e cravatta. Piuttosto speriamo bene per il vento: oggi tirava non poco.
[/SIZE]
Oggi tirava non poco? ....
bene! avrà asciugato il terreno...
daje che domani te rifai, poi tavolata finale okkey?
Hallo il basol team vi saluta...
Se volete noi siamo a disposizione per quel giro a Cerveteri postato un pò di tempo fa....oppure un altro giro dal Sun Rise tutti e due senza colla soprattutto il primo ....
l'orario va benissimo ma che dite di cominciare con un caffè propiziatorio ?
Ci vediamo al primo bar dopo la casa del bambù...è facile da trovare perchè è il primo bar in assoluto che incocciate prima del semaforo all'incrocio che superate per andare alla necropoli..
Hola gente
Forse ci sono anche io, ma per il fango, scusate il gioco di parole
la vedo davvero difficile da sfangare.
p.s. Basol se hai traccia puoi mandarmela ? grazie
[email protected]
La mia traccia confrontata con la tua si sovrappone in minima parte proprio nell'area cascatelle.....dai un'occhiata.
http://imageshack.us]
Bon se lo dici tu ci credo, per me cmq nessun problema, dopo la GF di bracciano del 2006 qualunque altro tipo di fango che troverò sarà nulla a confrontoNiente fango Geppo il terreno non è quello di Tolfa...
sono in ritardo con il caricamento tracce perchè....
non ve mettete a ride
...non ho le batterie cariche per il gps
vabbè, in qualche modo faremo le tracce le avevo inviate ieri a mares, il posto è noto perchè battuto diverse volte, e fooorse stasera riesco a caricare le tracce
appuntamento alle 9.15 al parcheggio vicino alla biglietteia della necropoli di cerveteri (uscita Cerveteri-Ladispoli della A12, girare a sinistra in direzione Cerveteri e seguire le indicazioni per la necropoli etrusca).
il giro non è molto lungo, ci sono brevi passaggi a piedi/spinta ed una unica discesa tecnica/sconnessa di 3-400 metri che chi non se la sente farà tranquillamente a piedi.
poi a fine giro, verso le 13.30 andiamo a rifocillarci, per dettagli sul locale sentiamo samuelgol che lo conosce e prenoterà.
partecipanti
tostarello
mares
pippixe (e ConCubina?)
samuelgol
gargasecca (pranzo?)
matts ? (pranzo?)
.
.
.
.