Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino!

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
... io sono solo a casa col pargolo e non potrò venire :cry: ... vabbè, se domani non diluvia me butto sull'Aurelia e comincio il fondo lento ... Andrèèèèèèè, è tutta colpa tuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :smile: :smile: :smile:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
... io sono solo a casa col pargolo e non potrò venire :cry: ... vabbè, se domani non diluvia me butto sull'Aurelia e comincio il fondo lento ... Andrèèèèèèè, è tutta colpa tuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :smile: :smile: :smile:

aho..invece de piagne:mrgreen:viè a partecipà al concorso di natale che ce sta lo zaino in palio.... :spetteguless:


...e magna poco panettone...:mrgreen:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
... io sono solo a casa col pargolo e non potrò venire :cry: ... vabbè, se domani non diluvia me butto sull'Aurelia e comincio il fondo lento ... Andrèèèèèèè, è tutta colpa tuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :smile: :smile: :smile:

:kiss-my-:cosa sentono le mie orecchieeeee :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Io ti ho dato solo il nome di un biomeccanico. Se poi lui è anche preparatore, tu gli hai chiesto altre cose e lui te le ha dette sarà mica colpa mia. Hai già comprato i rulli e la bdc, o almeno le slick per la mtb? :-|
Sull'Aurelia c'è il gruppo di Fatato che menano ma per ora solo fondo lento. :smile::smile:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
ma devo venì con la front o la full? e poi m'ha detto MD che devo fare fondo lento... voi andrete lenti?

Il fondo lento viello a fà co me. Lo faccio domani e lunedì :celopiùg:.

Domenica se Riccardo Mod nu fà storie e Riccardo junior me lo permette si
gioca e si magna......forse.
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Riccà, Mimmuzzo ... lasciate perde le giostre sotto casa e venite con me alla Panettone Bike ... domenica ad Orvieto.

Saludos ... passo e chiudo! ;-)
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
:kiss-my-:cosa sentono le mie orecchieeeee :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Io ti ho dato solo il nome di un biomeccanico. Se poi lui è anche preparatore, tu gli hai chiesto altre cose e lui te le ha dette sarà mica colpa mia. Hai già comprato i rulli e la bdc, o almeno le slick per la mtb? :-|
Sull'Aurelia c'è il gruppo di Fatato che menano ma per ora solo fondo lento. :smile::smile:

... l'animaccia tua, me te vojo ingroppà a sabbia :smile: ... fortuna che c'ho n'amico a cerveteri, sinnò me dici che cacchio c'annavo a fa du vorte a settimana?!? :smile: :smile: :smile:

Comunque niente bdc e niente gommette, quando m'arrivano le altre ruote, ne allestirò una coppia da bitume :i-want-t:

Dice che devo da arrivà a 90 kili :smile: :smile: :smile:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
... l'animaccia tua, me te vojo ingroppà a sabbia :smile: ... fortuna che c'ho n'amico a cerveteri, sinnò me dici che cacchio c'annavo a fa du vorte a settimana?!? :smile: :smile: :smile:

Comunque niente bdc e niente gommette, quando m'arrivano le altre ruote, ne allestirò una coppia da bitume :i-want-t:

Dice che devo da arrivà a 90 kili :smile: :smile: :smile:

90 kili? :maremmac: vuol dire quasi peso forma. Juri è un grande. Mira sempre al meglio per i suoi ragazzi, non conosce mezze musure. Io ti avevo avvertito che a forza de annà appresso a lui..... Dopo pe statte dietro me ce vole la moto. Non c'è da ridere però. Per arrivare a 90 ce vonno lacrime sangue e sudore. Ma questo già ce lo sai. Comunque almeno le slick te ce vojono. Io prima della bdc usavo queste da 1.4: http://www.gambacicli.com/ritchey-comp-slick-copertone-rigido-p-538.html
ottime e utili anche per sterratini leggeri.

A proposito, l'amico tuo de Cerveteri scordatelo. Nun te serve a nulla. Tu hai da arivà lì e tornà indietro, regolare, blando ma senza soste. Al massimo te fai passà na borraccia in corsa. :-)
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
90 kili? :maremmac: vuol dire quasi peso forma. Juri è un grande. Mira sempre al meglio per i suoi ragazzi, non conosce mezze musure. Io ti avevo avvertito che a forza de annà appresso a lui..... Dopo pe statte dietro me ce vole la moto. Non c'è da ridere però. Per arrivare a 90 ce vonno lacrime sangue e sudore. Ma questo già ce lo sai. Comunque almeno le slick te ce vojono. Io prima della bdc usavo queste da 1.4: http://www.gambacicli.com/ritchey-comp-slick-copertone-rigido-p-538.html
ottime e utili anche per sterratini leggeri.

A proposito, l'amico tuo de Cerveteri scordatelo. Nun te serve a nulla. Tu hai da arivà lì e tornà indietro, regolare, blando ma senza soste. Al massimo te fai passà na borraccia in corsa. :-)

... mica rido perchè è facile, rido perchè per arrivarci me dovrei taglià na gamba o na chiappa de culo :smile: :smile: :smile: , a me basterebbe scendere sotto i 100, ma siccome so calato dieci kili pe conto mio, lui pe fa lo sborone ha detto che ne devo perde altri 15 :smile: :smile: :smile:

E no, eh!!! se l'amico mio sa che vado a cerveteri du volte a settimana e nun passo a trovallo ne leva er saluto :smile: ... magari me ce faccio du chiacchere correndo sul posto :smile: :smile: :smile:
 
M

mares

Ospite
Riccà, Mimmuzzo ... lasciate perde le giostre sotto casa e venite con me alla Panettone Bike ... domenica ad Orvieto.

Saludos ... passo e chiudo! ;-)
Non ci possiamo spingere così lontano... e poi il medico ci ha prescritto l'aria di mare :spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo