M
mares
Ospite
i locals la chiamano "la sassaia"Io ci sono
Discesa? Pietraia?
Sarà il Sambuco?
più che cocciuto, direi... de coccioEh ma allora sei cocciuto !
i locals la chiamano "la sassaia"Io ci sono
Discesa? Pietraia?
Sarà il Sambuco?
più che cocciuto, direi... de coccioEh ma allora sei cocciuto !
... io sono solo a casa col pargolo e non potrò venire... vabbè, se domani non diluvia me butto sull'Aurelia e comincio il fondo lento ... Andrèèèèèèè, è tutta colpa tuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aho..invece de piagneviè a partecipà al concorso di natale che ce sta lo zaino in palio....
...e magna poco panettone...
ma devo venì con la front o la full? e poi m'ha detto MD che devo fare fondo lento... voi andrete lenti?ma noi non andiamo mai a zompettà (nun semo capaci), anzi il giro è pure bello tosto. C'è pure un pezzo molto tecnico, una sassaia in discesa dove sono caduto già due volte.
ma devo venì con la front o la full? e poi m'ha detto MD che devo fare fondo lento... voi andrete lenti?
... io sono solo a casa col pargolo e non potrò venire... vabbè, se domani non diluvia me butto sull'Aurelia e comincio il fondo lento ... Andrèèèèèèè, è tutta colpa tuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ma devo venì con la front o la full? e poi m'ha detto MD che devo fare fondo lento... voi andrete lenti?
cosa sentono le mie orecchieeeee
Io ti ho dato solo il nome di un biomeccanico. Se poi lui è anche preparatore, tu gli hai chiesto altre cose e lui te le ha dette sarà mica colpa mia. Hai già comprato i rulli e la bdc, o almeno le slick per la mtb?
Sull'Aurelia c'è il gruppo di Fatato che menano ma per ora solo fondo lento.
... l'animaccia tua, me te vojo ingroppà a sabbia... fortuna che c'ho n'amico a cerveteri, sinnò me dici che cacchio c'annavo a fa du vorte a settimana?!?
Comunque niente bdc e niente gommette, quando m'arrivano le altre ruote, ne allestirò una coppia da bitume
Dice che devo da arrivà a 90 kili
90 kili?vuol dire quasi peso forma. Juri è un grande. Mira sempre al meglio per i suoi ragazzi, non conosce mezze musure. Io ti avevo avvertito che a forza de annà appresso a lui..... Dopo pe statte dietro me ce vole la moto. Non c'è da ridere però. Per arrivare a 90 ce vonno lacrime sangue e sudore. Ma questo già ce lo sai. Comunque almeno le slick te ce vojono. Io prima della bdc usavo queste da 1.4: http://www.gambacicli.com/ritchey-comp-slick-copertone-rigido-p-538.html
ottime e utili anche per sterratini leggeri.
A proposito, l'amico tuo de Cerveteri scordatelo. Nun te serve a nulla. Tu hai da arivà lì e tornà indietro, regolare, blando ma senza soste. Al massimo te fai passà na borraccia in corsa.
Non ci possiamo spingere così lontano... e poi il medico ci ha prescritto l'aria di mareRiccà, Mimmuzzo ... lasciate perde le giostre sotto casa e venite con me alla Panettone Bike ... domenica ad Orvieto.
Saludos ... passo e chiudo!
Non ci possiamo spingere così lontano... e poi il medico ci ha prescritto l'aria di mares
Il fondo lento viello a fà co me. Lo faccio domani e lunedì.
c'ho na mezza idea per le feste... poi ti faccio sapere
Scusa Simone, ma se non ricordo male (vd sezione Umbria) c'è il 26/12.....a meno che vai a fare un'anteprima.....Riccà, Mimmuzzo ... lasciate perde le giostre sotto casa e venite con me alla Panettone Bike ... domenica ad Orvieto.
Saludos ... passo e chiudo!
noazz. E' qualcosa che ha a che fare con quello che mi hai chiesto un pò di tempo fa?
noper quella ancora no... per ora l'ho un pò abbandonata
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?