Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino!

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Tu is mejio che uan

attachment.php


:celopiùg:

mah .. che dire ... diciamo che non brilla di simpatia, io cmq lo cambierei, magari lo stesso guanto ma con la V di victory o pollice su.:mrgreen:
.
 

ciccio_fun

Biker ultra
15/11/05
631
0
0
Roma tibbburtina
Visita sito
Fatto anche quello.
Eravamo partiti per fare il n. 2 di P&G, ma siccome stavamo a nord invece che a sud, piuttosto che seguire la traccia abbiamo seguito le indicazioni di un local (un certo Tosty, detto anche moderatur ologrammaticus) e abbiamo tagliato per rampe in salita che portavano verso l'interno. Il mio GPS protestava, le mie gambe pure, ma la nostra guida non si è mossa a compassione e ha continuato a portarci su fino ai vivai, ha continuato verso l'allevamento di struzzi e il fantomatico bike park in progetto.
Finalmente la strada ha assunto pendenze cristiane e ci ha permesso di andare avanti tranquilli e per saliscendi. Io non sono pratico della zona, ma ho riconosciuto la strada che porta al nostro ristorante di fiducia, la cosa mi ha tranquillizzato, mal che vada, ho pensato, se ci perdiamo, andiamo direttamente a mangiare.
In effetti, arrivati quasi al ristorante, ci eravamo persi, non che non sapessimo dove stavamo, solo che non riuscivamo a tornare in traccia, c'era qualcosa che inspiegabilmente ci attirava verso una vicina costruzione con camino fumante...
Stavamo per prendere la drastica decisione quando abbiamo visto arrivare un gruppetto di biker. Erano ragazzi gentilissimi e disponibili, alcuni avevano parteciparo alla 24 ore nella squadra dei pirati.
In breve, 2 di loro ci hanno gentilmente guidato fino ad un cancello che ci ha permesso di entrare nella tenuta della facoltà di agraria e da li, attraverso panorami a noi ben noti, abbiamo fatto un bel giretto fino alla valle del Marangone. Prima tutta salita e poi goduriosa discesa, con pezzetti anche molto tecnici. Siamo tornati giù all'altezza di "Prato del mare" vicino allo svincolo di Civitavecchia Sud e da lì (dopo aver salutato e ringraziato le nostre guide) facendo un Km di Aurelia siamo tornasti alla base sul lungomare.
Il tempo di cambiarci e di crogiolarci come lucertole al caldo sole invernale è arrivato Samuelgold e siamo andati al Belvedere a ristorare le stanche membra.
o-o

Insomma i soliti giostraroli ...
... da tavolino però ! :magna:


Dai prepariamo qualche cosa di simpatico per il prox sabato che c'ho la profetica che mi scalpita in cantina ... :spetteguless: pensa che oggi per sfogarmi mi sono dovuto fare due km in piscina
 
M

mares

Ospite

Insomma i soliti giostraroli ...
... da tavolino però ! :magna:


Dai prepariamo qualche cosa di simpatico per il prox sabato che c'ho la profetica che mi scalpita in cantina ... :spetteguless: pensa che oggi per sfogarmi mi sono dovuto fare due km in piscina
sabato? Domenica si va a Cassino!!!
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Signori miei, domenica, per chi vuole, l'organizzatore della Gf Monti della Tolfa mi porta a vedere il giro.Chi si vuole aggregare è il benvenuto.La partenza è prevista per le 9 e la chiusura del giro per le 13 quindi nulla d'impossibile.

moooolto interessante. Se non si fa tirando troppo potrei pure da venì, altrimenti ti sarei grato se ti carichi la traccia che magari la rifamo insieme più avanti o comunque me la salvo.

Puoi farlo? o-o
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Abbravo!! E poi tu alla tua volta, una volta, mi ci porti purammé!
Al mio passo, ovviamente!o-o

Volentieri, ma io non ho il gps. La traccia eventualmente mi serve per andarci con qualcuno che è gpsato, ad esempio il nostro moderatore e il suo compare che gradiscono girovagare nonchè nutrirsi in quelle zone.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo