Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino!

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito

Allora....giro zona Tolfa....stiamo decidendo le tempistiche...e quale fare...quello corto FR....quello medio-allenante.....quello lungo-marathon.....come la gara.....:smile:


... ieri invece di andare a fare i tornantini mi sono docuto accontentare, per questioni di tempo, di fare dieci volte la salita di vp davanti all'ammazzasomari ed altrettante quella dal parchetto dei bambini alla casetta. Quindi vorrei andarmeli a fare domani, ma se l'uscita di domenica è impegnativa, lasso perde ... 2.500 metri di dislivello in tre giorni all'età mia potrebbero essere fatali :smile: :smile: :smile:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.296
5.485
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Io personalmente vorrei fare quello lungo-marathon....il n° 83....quello da 54km

http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario83.htm


Ma non so se Riccardo riesce...x questioni di tempo-organizzazione.

Siccome oramai ho pochi "pass" in questo periodo....si avvicina la data del parto di Simoncelli....e siccome sono le ultime giornate "lunghe-miti"....vorrei far quello.
Danie...se non hai niente da fare...sei +che ben accetto....:prost:

Dai Roberto...vieni pure te....;-)

eh siamo già al limite come lunghezza giornate... se vogliamo far questo tocca partire molto presto (a me sta bene), altrimenti ripieghiamo su un giro più breve (magari sempre in zona, così prendo due piccioni con una fava :mrgreen: ) e ci scappa anche una magnata. :-)

p.s. sempre che il meteo sia accettabile :il-saggi:
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
... ieri invece di andare a fare i tornantini mi sono docuto accontentare, per questioni di tempo, di fare dieci volte la salita di vp davanti all'ammazzasomari ed altrettante quella dal parchetto dei bambini alla casetta. Quindi vorrei andarmeli a fare domani, ma se l'uscita di domenica è impegnativa, lasso perde ... 2.500 metri di dislivello in tre giorni all'età mia potrebbero essere frattali :smile: :smile: :smile:


E comunque, è una teoria molto accreditata...:smile: :smile: :smile:






eh siamo già al limite come lunghezza giornate... se vogliamo far questo tocca partire molto presto (a me sta bene), altrimenti ripieghiamo su un giro più breve (magari sempre in zona, così prendo due piccioni con una fava :mrgreen: ) e ci scappa anche una magnata. :-)

p.s. sempre che il meteo sia accettabile :il-saggi:



Ke come diceva quelo, "Meglio due piccioni con una fava, che due fave con un piccione"...:smile::smile:
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.399
9.478
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
eh siamo già al limite come lunghezza giornate... se vogliamo far questo tocca partire molto presto (a me sta bene), altrimenti ripieghiamo su un giro più breve (magari sempre in zona, così prendo due piccioni con una fava :mrgreen: ) e ci scappa anche una magnata. :-)

p.s. sempre che il meteo sia accettabile :il-saggi:


Ricca....se il meteo lo permette...e se la tua visita a casa al mare la reputi "breve".....x me si può fare....o meglio...credo che lo possiamo fare il giro-marathon.

Teniamo presente x il "setup".....luci.....ed eventuale vestiario "invernale" visto che l'ultima volta ci siamo ca.....sotto......:omertà:

Se siamo fortunati....dovremmo NON incontrare fango...e chiudere il giro prima del tramonto.


Ps....se si riesce (con i tempi) ti passo a prende io al solito posto..alla solita ora...;-)
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
eh siamo già al limite come lunghezza giornate... se vogliamo far questo tocca partire molto presto (a me sta bene), altrimenti ripieghiamo su un giro più breve (magari sempre in zona, così prendo due piccioni con una fava :mrgreen: ) e ci scappa anche una magnata. :-)

p.s. sempre che il meteo sia accettabile :il-saggi:

... domenica non dovrebbe piovere, speriamo ...
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
Io personalmente vorrei fare quello lungo-marathon....il n° 83....quello da 54km

http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario83.htm

Danie...se non hai niente da fare...sei +che ben accetto....:prost:
miii, se domani piove .... la fanga gialla nel pezzo delle gallerie ... ancora mi stà appiccicata alla Pyera, dopo oltre un anno.
Grazie, ma domenica sono di compleanno della figlia.
E' prevista un'uscita in zona Olgiata con partenza ad orario antelucano e ritorno rigoroso per la mezza!
buon divertimento
ciaociao
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Riepilogando

Giro: La Tolfaccia da Santa Marinella

Adesienti:i-want-t::
Tostarello
mares
Laveladileo


Orario di partenza:arrabbiat:: ...................

Eventuale/i orario e luogo di partenza a Roma: ........................
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.296
5.485
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Riepilogando

Giro: Grande anello Tolfa-Passo di Viterbo

io e mares desistiamo, optiamo un giro più breve a S.Marinella, questo, vorremmo finire in tempo per mangiare qualcosa fuori ;-)

naturalmente se vi va di cambiare giro, ci fa molto piacere stare assieme, altrimenti buon giro! o-o
 
M

mares

Ospite
Allora basta cambiare
Leo, quel giro parte da Civitavecchia (60 Km in più tra andata e ritorno) e il tratto finale (15 Km) è piatto come la ciclabile, ti costringe a passare in gallerie piene di m... e a scavalcare in continuazione muretti.
Abbiamo preferito quello più breve e più veloce anche per riuscire a mangiare qualcosa in rosticceria.
Comunque anche il 100 di P&G è bello tosto, c'è una salitona iniziale che continua per 20 Km, ma poi è tutto discesa goduriosa da fare a manetta.
o-o
 
M

mares

Ospite
Riepilogando

Giro: La Tolfaccia da Santa Marinella

Adesienti:i-want-t::
Tostarello
mares
Laveladileo
Ciccio_fun

Orario di partenza:arrabbiat:: 9:30

Eventuale/i orario e luogo di partenza a Roma: ........................


Si era pensato di partire per le 9,30 dal cimitero di S. Marinella, per cui ci potremmo vedere direttamente lì alle 9,15.

Come arrivare
Venendo da Sud percorrere l'Aurelia fino a poco prima del km 59. Girare a destra in corrispondeza di un bar, proseguire in direzione del cimitero di Santa Marinella (500 m circa). Passati sotto la ferrovia ci si può posteggiare di fronte ad una centralina ENEL
.

o-o
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.399
9.478
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Passo....il n° 100 a me non piace.....l'ho fatto con ANdrea e Diego....x me (IMHO) è davvero inutile..:il-saggi:..il bello del giro "lungo" è proprio la parte nelle gallerie.....:i-want-t:
Buon giro....;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo