si sono andato al pronto soccorso e nulla di rotto per fortuna!!!!sei andato al Pronto SOccorso??
O è solo molto gonfia??
Se inizia a diventare "nera"...e puzza di "cancrena"....forse è il caso che te fai dà un'occhiata.....
si sono andato al pronto soccorso e nulla di rotto per fortuna!!!!sei andato al Pronto SOccorso??
O è solo molto gonfia??
Se inizia a diventare "nera"...e puzza di "cancrena"....forse è il caso che te fai dà un'occhiata.....
si sono andato al pronto soccorso e nulla di rotto per fortuna!!!!
si sono andato al pronto soccorso e nulla di rotto per fortuna!!!!
Aleà..ma che mi combini????...non te se po' lascià da solo....
@md1946 e @gargasecca: ho potuto leggere i vostri mp solo ieri intorno a mezzoggiorno per questo non vi ho risposto; comunque non avrei potuto partecipare...
o-o
p.s. la crocerossina fa visite a domicilio?
e fortuna che nelle gare di solito il tracciato cercano di ripulirlo per la maggior parte, altrimenti al traguardo arriverebbe la metà dei partenti
no ho detto che era stato un incidente mentre ti sgonfiavo il posteriore
C'è qualcuno che domani per caso esce?...Magari per fare una Roma-Calcata (flavio dove sei?) o una Roma Nord - Roma Sud.... ? ...
io mi sono sparato una 70 ina di km oggi ma anche domani ci starei.. ma NO sveglia all'alba e con partenza senza macchine...
ci sta qualcuno che me la tira... ho bucato 4 volte in 4 uscite!
vieni con me a stazzano no????
istruzioni per l'uso: vedi topic della marcigliana postato da Geppo. ti passo a prendere a casa tua alle 08.30. okkey???????? Gepp tu che fai???
E' inutile che ti infili in mezzo...Vupi stava dicendo a me...
Geppo probabilmente non esce perchè l'ho già chiamato io...e ha detto che se esce viene con me....e siccome tu con me non vuoi uscire perchè sono troppo racing....mettiti l'anima in pace...
Ciao ciao mario...
io con te nn ci vengo perchè sto agonizzando !!!!
alessandra scusami.. non so come ma il vence mi ha convinto....di si sicuro' me ne pentiro' e agonizzero' al primo metro di salita.... poi oggi avevo pure sparato forte e me sento cotto...
mi ha promesso che si va piano piano... che ci fermiamo a bere la birra....
vabbè ma invece c'è qualcuno che oggi a pedalato per davvero? niente foto?T
Io invece sono stracontenta...perchè sono tornata ora e mi sono praticamente rifatta, tirando, il giro che avevamo fatto mercoledì con luca e il kug in pineta e al tutto ho aggiunto anche qualche bella salitella (su asfalto)
arrivenovabbè ma invece c'è qualcuno che oggi ha pedalato per davvero? niente foto?
vabbè ma invece c'è qualcuno che oggi a pedalato per davvero? niente foto?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?