Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino!

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a raga', me sto a fa troppe risate a leggere questo ultimo scambio di battute!
:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

avete rallegrato la mia triste e nuvolosa giornata londinese:smile:

un saluto a tutti

ps. qualcuno forse si ricordera' di me..:celopiùg:

a Geometraaaaaaa!!!! comme famo a nun ricordasse de te!!!!
Anzi per restare in tema dialettale: ""se ricordemo de ti, vecio belin, se ricordemo, ciò!""
Gargaaaaaaaaaaaaaaaaaaa reagisciiii, te vojo vedè violento! me piaci deppiù quanno sei aggressivo, come quanno te sei rovesciato a Pescasseroli!!! :smile:io l'ho sempre detto, tu sei un meccanico doc e quindi sei un perfezionista (oltre che estimatore frm), mica comme noiartri che semo artigiani della muntambaicche! a proposito me devi dà un consiglio sulla bici, anzi sulla forcella, che me sò perso pe' strada alcuni pezzi!!!:nunsacci:
Lassalo perde mastroGeppo che sta 'nvecchià, è diventato un cagac@zzo col botto, poi adesso che sta a fà la preparazione atletica pe' la 24h nun ne parlamo!!! mi stupisce in verità l'atteggiamento polemico di Samuelgol, lui che è sempre così garbato e remissivo:smile::smile::smile: ...dovrò parlà con chi so io!!! così lo rimettemo in riga!!:smile::smile:
comunque ...:spetteguless:tutti se sò dimenticati de ditte che devi portà al seguito anche i mitici parastinchi, perchè a volte...hai visto mai..??:smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: gargasecca

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.400
9.478
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
a Geometraaaaaaa!!!! comme famo a nun ricordasse de te!!!!
Anzi per restare in tema dialettale: ""se ricordemo de ti, vecio belin, se ricordemo, ciò!""
Gargaaaaaaaaaaaaaaaaaaa reagisciiii, te vojo vedè violento! me piaci deppiù quanno sei aggressivo, come quanno te sei rovesciato a Pescasseroli!!! :smile:io l'ho sempre detto, tu sei un meccanico doc e quindi sei un perfezionista (oltre che estimatore frm), mica comme noiartri che semo artigiani della muntambaicche! a proposito me devi dà un consiglio sulla bici, anzi sulla forcella, che me sò perso pe' strada alcuni pezzi!!!:nunsacci:
Lassalo perde mastroGeppo che sta 'nvecchià, è diventato un cagac@zzo col botto, poi adesso che sta a fà la preparazione atletica pe' la 24h nun ne parlamo!!! mi stupisce in verità l'atteggiamento polemico di Samuelgol, lui che è sempre così garbato e remissivo:smile::smile::smile: ...dovrò parlà con chi so io!!! così lo rimettemo in riga!!:smile::smile:
comunque ...:spetteguless:tutti se sò dimenticati de ditte che devi portà al seguito anche i mitici parastinchi, perchè a volte...hai visto mai..??:smile::smile:


Marioooo........il tuo intervento mi sembra davvero il migliore.......:il-saggi:.........da sottolineare........:il-saggi:
Sti ragazzi...come dice te....so "ruspanti"......non affinano le sensazioni che il proprio mezzo gli comunica.....io invece...percepisco ogni piccola differenza...che te devo di...so un perfezionista.....:smile:

Ho visto le tue uscite in solitaria...la prossima volta vieni con NOI poveri mortali...che te famo divertì in discesa.....:free:
A presto.....:prost:

Ps...i parastinchi so sempre pronti nella borsa...:-)
 

ciccio_fun

Biker ultra
15/11/05
631
0
0
Roma tibbburtina
Visita sito
Aohhh la fate finita di massacrarvi, :rosik: prendervi per culo, :kiss-my-:allisciarvisicisi, davve i baci in bocca con la lingua ! ! :bacetto:

Voglio sapè che fate SABBATOOO

Come state ... sono andate bene le vacanze cari amichetti ?
 
Aohhh la fate finita di massacrarvi, :rosik: prendervi per culo, :kiss-my-:allisciarvisicisi, davve i baci in bocca con la lingua ! ! :bacetto:

Voglio sapè che fate SABBATOOO

Come state ... sono andate bene le vacanze cari amichetti ?

a ciccioneeeee!!! sarai 'nnato tu in vacanza!! :rosik:noi avemo pedalato come matti tutti i santi giorni!!!
io sabato nn posso - solo domenica - e sto in umbria. se ti va di venire a trovarmi sei ben accetto ...te offro anche un bicchiere di sangiovese buono!:cucù::cucù:
 

ciccio_fun

Biker ultra
15/11/05
631
0
0
Roma tibbburtina
Visita sito
a ciccioneeeee!!! sarai 'nnato tu in vacanza!! :rosik:noi avemo pedalato come matti tutti i santi giorni!!!
io sabato nn posso - solo domenica - e sto in umbria. se ti va di venire a trovarmi sei ben accetto ...te offro anche un bicchiere di sangiovese buono!:cucù::cucù:

A buciardo !
Secondo me so due o tre mesi che non pedali e sarai pure ingrassato de na decina di chili :smile:hai voglia a smaltirli.

:spetteguless: io fra la ristrutturazione di casa a giugno ed il tour de force lavorativo a luglio sto na schifezza ... ma non lo dire in giro che rimanga fra me e te :spetteguless:

Grazie Grazie :hail:per l'invito ma domenica pensavo di raggiungere moglie :beautifu: e figli che stanno a Piombino.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.296
5.490
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

ciccio_fun

Biker ultra
15/11/05
631
0
0
Roma tibbburtina
Visita sito
beh cerchiamo di fare qualcosa, per me meglio il sabato, ma magari se si organizza anche per domenica non è detto che non faccia il bis :i-want-t:

allora, butto lì come prima proposta questo giro, non impegnativo ma carino:

http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario16.htm

o-o

Per me va bene ... è in quota quindi non dovrebbe fare troppo caldo :zapalott: ed è pure breve cosi le mie zampe je la dovrebbero fa.
Ci si vede al primo autogrill sulla A24 alle 8:30 ? :spetteguless:
Intanto carico il gps.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.296
5.490
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
rettifico, ci vediamo al distributore dopo l'ingresso della A24 alle 9.00


con me viene mares :balla-co:

p.s. ciccio_fun2003 già sa della variazione d'orario ;-)
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
... io nun je la faccio, mi spiace, sono fuori a cena e tornerò tardi. E poi oggi pomeriggio me so fatto otto ripetute sui tornantini nonostante fossi bello incimurrito.

Ci organizziamo anche per domenica?!? :-|
 
M

mares

Ospite
... io nun je la faccio, mi spiace, sono fuori a cena e tornerò tardi. E poi oggi pomeriggio me so fatto otto ripetute sui tornantini nonostante fossi bello incimurrito.

Ci organizziamo anche per domenica?!? :-|
ma è na passeggiatina de salute, 19 Km e le pendenze sono tranquille...
eddaivienichecisonoanch'io
o-o
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
ma è na passeggiatina de salute, 19 Km e le pendenze sono tranquille...
eddaivienichecisonoanch'io
o-o

... nun je la faccio a organizzamme, Mimmè, sono al ristorante con amici (sto postando dal portatile di uno di loro), e non tornerò prima delle due. Se mi metto a prepararmi per domani vado a letto alle 4.00 ... te vojo bene, Mimmè, ma nun je la posso fa a fagliela a svejamme domattina.
 
M

mares

Ospite
... nun je la faccio a organizzamme, Mimmè, sono al ristorante con amici (sto postando dal portatile di uno di loro), e non tornerò prima delle due. Se mi metto a prepararmi per domani vado a letto alle 4.00 ... te vojo bene, Mimmè, ma nun je la posso fa a fagliela a svejamme domattina.
te dico na cosa sola...
:smile:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Ragazzi scusate ma ieri sera sono stata fuori o ho fatto tardi. Stanotte mi sono addormentata alle 4 e di svegliarmi alle 7 non ce l'ho fatta proprio...
Mi spiace perchè sarei voluta venire... :celopiùg:

o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo