A Garga e allora me deludi !!!
Non mi hai dato nessuna dritta per migliorarsi in discesa ... e io che credevo !!! vabbe'
Cmq a sto punto te lo do io un consiglio, la prossima volta quando esci portate (se già non ce l'hai appresso) :
Una catena nuova (a volte le false maglie non bastano se smagli di brutto)
Un attacco manubrio da 60 e uno da 100 (che cambierai ad ogni diversa discesa)
Un forcellino nuovo (meglio due non si sa mai)
Una pompa da ammo con attacco per gonfiare pure le gomme (così le tari alle perfezione)
Una bilancia per pesarti (cosi in base alla variazione di peso puoi tarare bene l'ammo come da tabella -che non devi dimenticare a casa-)
Un paio di mozzi nuovi (non sai se ti puo' capitare il peggio avanti o dietro)
Una ventina di raggi.
Due pulegge nuove (tu mi insegni che sono diverse la superiore e la inferiore)
Un cerchio che puoi sempre tenere a tracolla come una borsa (non da fastidio)
Una sella di ricambio (a me una volta s'è rotta per fortuna appena uscito da casa )
Due coppie di pastiglie freni (può capitare anche che si perdano -l'ho visto ad un amico-)
Un pedale di ricambio
Ecco, con tutte ste cose appresso saremo tutti sicuri che non rischierai mai di "condizionare" il gruppo.
P.s.: come è un PC perfetto ?
Non mi hai dato nessuna dritta per migliorarsi in discesa ... e io che credevo !!! vabbe'
Cmq a sto punto te lo do io un consiglio, la prossima volta quando esci portate (se già non ce l'hai appresso) :
Una catena nuova (a volte le false maglie non bastano se smagli di brutto)
Un attacco manubrio da 60 e uno da 100 (che cambierai ad ogni diversa discesa)
Un forcellino nuovo (meglio due non si sa mai)
Una pompa da ammo con attacco per gonfiare pure le gomme (così le tari alle perfezione)
Una bilancia per pesarti (cosi in base alla variazione di peso puoi tarare bene l'ammo come da tabella -che non devi dimenticare a casa-)
Un paio di mozzi nuovi (non sai se ti puo' capitare il peggio avanti o dietro)
Una ventina di raggi.
Due pulegge nuove (tu mi insegni che sono diverse la superiore e la inferiore)
Un cerchio che puoi sempre tenere a tracolla come una borsa (non da fastidio)
Una sella di ricambio (a me una volta s'è rotta per fortuna appena uscito da casa )
Due coppie di pastiglie freni (può capitare anche che si perdano -l'ho visto ad un amico-)
Un pedale di ricambio
Ecco, con tutte ste cose appresso saremo tutti sicuri che non rischierai mai di "condizionare" il gruppo.
P.s.: come è un PC perfetto ?