Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino!

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Tosty togli pure il punto interrogativo sul mio nome e mettilo esclamativo... :smile::smile::smile::smile:

Buona Pedalata ragazzi...io cercherò di allenarmi da queste parti... :smile::smile::smile:
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.400
9.478
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
si riesce a trovare un posto anche per me o devo organizzarmi da solo?


se te fai trovare in uno dei 2 appuntamenti....7.45 o sotto casa di tostarello ....o immagino sotto il palazzo della regione(ma devi chiederlo a aleandro e/o francesco)....non ci sono problemi.....:il-saggi:

Chi ti vede.....te se carica...:smile:..come le.....:omertà:
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
si riesce a trovare un posto anche per me o devo organizzarmi da solo?

... il posto ci sarebbe, ma la volta che abbiamo caricato tre bici c'abbiamo messo quasi un'ora prima di riuscire ad incastrarle. Domani non abbiamo il tempo per farlo, quindi organizzati per conto tuo, poi al ritorno proviamo a caricare le bici, in modo da avere le idee chiare per la prossima volta.

A domattina, Mattè o-o


P.S. scusami, ho visto la tua chiamata ma stavo vedendo un poliziesco e tra sparatorie ed inseguimenti non ho sentito il cell.
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
... il posto ci sarebbe, ma la volta che abbiamo caricato tre bici c'abbiamo messo quasi un'ora prima di riuscire ad incastrarle. Domani non abbiamo il tempo per farlo, quindi organizzati per conto tuo, poi al ritorno proviamo a caricare le bici, in modo da avere le idee chiare per la prossima volta.
.............

Ma tu non c'hai il metodo "piega e salvaspazio" collaudato tempo fa ?:smile:
Caso mai, fate un video col cell che lo mettemo su youtube
:loll:
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Ma tu non c'hai il metodo "piega e salvaspazio" collaudato tempo fa ?:smile:
Caso mai, fate un video col cell che lo mettemo su youtube
:loll:

... il metodo funziona benissimo, peccato sia "usa e getta" :smile: :smile: :smile: ... se nun m'ammazzano domani, come probabile, domenica vorrei andare a fare i tornantini con serata godereccia a seguire, tu che fai, Enrì?
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
... il metodo funziona benissimo, peccato sia "usa e getta" :smile: :smile: :smile: ... se nun m'ammazzano domani, come probabile, domenica vorrei andare a fare i tornantini con serata godereccia a seguire, tu che fai, Enrì?

Tu domani andrai come un razzo. Garantito dall'allenamento Monte Mario Team.
Io domani lavoro, domenica esco la mattina la sera no se vuoi se ne puo' parlare. :celopiùg:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
... potevi venire benissimo, Alessà, sei proprio una sola :smile: ... vabbè, dai, risparmiati che domenica si va a fare un giro :-|


:zapalott:

Ma zitto che sto in coma altro che giro...me l'hai tirata....sto malissimo stasera...Mi ero messa a letto prima, per recuperare forze e invece mi son risvegliata che sto malissimo...deve essere stata la cena cinese che ho mangiato prima...:celopiùg:
Mi sa che se non mi passa, domani altro che bici....sto piegata in due... :specc:
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Tu domani andrai come un razzo. Garantito dall'allenamento Monte Mario Team.
Io domani lavoro, domenica esco la mattina la sera no se vuoi se ne puo' parlare. :celopiùg:

... altro che razzo, Enrì, rispetto ai bei tempi, se vado al 20% è grasso che cola :smile: :smile: :smile: ... però so tignoso e insisto, si nun m'ammazzo prima me sa che ce riesco a imparamme ad annà in mtb :smile: :smile: :smile:
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
:zapalott:

Ma zitto che sto in coma altro che giro...me l'hai tirata....sto malissimo stasera...Mi ero messa a letto prima, per recuperare forze e invece mi son risvegliata che sto malissimo...deve essere stata la cena cinese che ho mangiato prima...:celopiùg:
Mi sa che se non mi passa, domani altro che bici....sto piegata in due... :specc:

... mi spiace, Alessà, la prossima volta che vuoi mangiare cinese, andiamo dall'amichetta mia :-|
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo