Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino!

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
aho ma mica devi morire???...ma che sei matto a fare questo tour de force?...A girare in continuo su quelle salite, dubito che troverai molti adepti....:smile::smile::smile:..Vabbè che tanto ormai la sai la strada no?.....Al limite ci fai uno squillo e ti veniamo a raccattare... :mrgreen:

... Alessà, mica ho detto che ci voglio passare la giornata :smile: , solo fino a quando non mi esplodono i quadricipidi in un bagliore di fiamme e fuoco :smile:

A parte gli scherzi, non mi interessa l'andatura, voglio soltanto abituarmi a fare dislivello continuo.
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
... Alessà, mica ho detto che ci voglio passare la giornata :smile: , solo fino a quando non mi esplodono i quadricipidi in un bagliore di fiamme e fuoco :smile:

A parte gli scherzi, non mi interessa l'andatura, voglio soltanto abituarmi a fare dislivello continuo.



vieni caro ...vieni a rispondere nell'altro topic della 24 ore.... :mrgreen:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.123
1.707
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
... ahoooooooooooooo e mica je l'ho dato io il nome :smile: ... comunque per me basta e avanza :smile:

Lo zoncolan l'ho fatto in auto al seguito di una tappa del giro d'italia e non ha ancora capito come fosse possibile che un essere umano riuscisse a salirlo a quelle velocità :!:

certi esseri umani fanno gli "allenamenti" giusti....ahimè
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
magari.....ma non posso.... :specc:

Ne farò a iosa cmq dopo il 17 agosto....credo che farò una full immersion di bicicletta...qui bisogna allenarsi ben bene...:spetteguless:..anzi....fatevi trovare all'appello.... :arrabbiat:

... a iosa nun ce posso venì, nun c'ho la maghina su cui monto il portabici :smile: ...









... daje, cammina, alle 21.00 a ponte milvio, ascensione (speriamo non al cielo :smile:) e gelatone a viale somalia :}}}:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
... a iosa nun ce posso venì, nun c'ho la maghina su cui monto il portabici :smile: ...









... daje, cammina, alle 21.00 a ponte milvio, ascensione (speriamo non al cielo :smile:) e gelatone a viale somalia :}}}:

c'ho mio figlio...non posso...:spetteguless:

non te preoccupà che l'allenamento, seguendo i consigli del ns maestro professor, sarà agilità e ripetute....quindi anche senza porta bici va bene....:smile:

k2 a go go.... :smile:
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
c'ho mio figlio...non posso...:spetteguless:

non te preoccupà che l'allenamento, seguendo i consigli del ns maestro professor, sarà agilità e ripetute....quindi anche senza porta bici va bene....:smile:

k2 a go go.... :smile:

... portalo, lo lasciamo al bar, tanto rimaniamo nei paraggi :smile: , vedrai che nun s'annoia co quel via vai de pischelle :-|
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo