Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino!

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bluesman

Biker superioris
16/12/06
917
0
0
54
roma
Visita sito
e che ne so...penso di si...Sarà pure baricentrico, ma villa ada sta dietro ponte milvio....c'è quella bella salitona da fare che la scorsa sera abbiamo fatto in discesa....direi pane per i denti di francesco....:mrgreen:

Vabbè..fateme sapè...se l'app rimane li a piazza del popolo, non so se riesco a essere stra puntuale...al limite mi aspettate... o-o
si si ti aspettiamo tranquilla anche perche paghi il pranzo arrivando per ultima!!:cucù:
 
M

mares

Ospite
Alessandra, solita sola, non si è vista...
l'avemo aspettata un par d'orette perse a guarda' le turista a piazza der popolo e poi siamo andati da soli su per le belle arti a villa borghese e poi ada.
Se semo un po' persi nei S.T. gajardi tra i boschetti e ppoi semo annati a magna' ar marc donald (noto console romano).
Vedendo incombere il temporale, ci siamo fatti un cafettino e un gelato super lì intorno e poi via di corsa ar centro.
Passatina veloce a cazzeggiare al circo massimo tra scalette e ripidoni e poi via, spaventati dai fulmini all'orizzonte.
o-o
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
... record stagionale con oltre 50 kilometri nobilitati dalla salita del Gianicolo, che ha portato l'altimetria a circa 600 metri :hahaha: ... beh, per un giretto cittadino ce se po sta :smile:

P.S. guadagnati 5+5 punti senza incorrere in nessuna penalizzazione per scarso senzo d'orientamento ed abbandono del gruppo :smile:
 
M

mares

Ospite
... record stagionale con oltre 50 kilometri nobilitati dalla salita del Gianicolo, che ha portato l'altimetria a circa 600 metri :hahaha: ... beh, per un giretto cittadino ce se po sta :smile:
ma venerdì non ne abbiamo fatti di più?
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Alessandra, solita sola, non si è vista...
l'avemo aspettata un par d'orette perse a guarda' le turista a piazza der


Innanzi tutto non diciamo FESSERIE....
Io alle 11:06 ero a piazza del popolo...e dei tre compari non c'era neanche l'ombra....tanto che alle 11,15 chiamavo mares il quale con la faccia come il posteriore, mi diceva che avevano avuto un contrattempo da bar... :smile::smile::smile:Marò che buzzurri pero'....:smile:
e vabbè...così mi sono messa all'ombra sui gradini di una chiesa di quelle che stanno li in piazza, e ho aspettato i ritardatari....E c'ho pure una foto che mi sono fatta per riprendere lo sc@glio..... :smile::smile::smile: T'è andata male mimmo... Cmq morale della favola, anche se sono arrivati in ritardo e malgrado le affermazioni sul post 2883:smile:, non hanno pagato una maxxa, come al loro solito .. :smile:
VAbbè..insomma bel giretto...Dalla piazza siamo andati a villa Ada dove IO ho ripercorso la strada fatta venerdì sera da Carlo(con tutto che venerdì neanche ci vedevo :smile:) e ci siamo fatti un bel po' di single track li dentro al bosco...In un pezzo molto ripido, dove io e francesco temerari decidevamo di scendere (a spinta) tipo stile avventuroso dei biker veri, il caro mimmuzzo e aleandruccio, se la davano a gambe cercando percorsi alternativi...Ma buttatele ste bici all mountain se non vi servono.....!!!!!!!:mrgreen::smile:
Non pago della figuraccia fatta, il caro mimmo decideva di fare il bis, insistendo nell'infilarsi in un sentiero che ci ha portato su una specie di acquitrino (Caratteristico devo dire), e solo dopo averlo attraversato stile indiana jones, ci accorgevamo che non portava da nessuna parte... :smile:
Vabbè..oramai la pancia reclamava...e così si abbandonava la villa e sotto la mia esperta guida, portavo i valorosi al ns ormai affezionato MC Donald(con parchggio bici:smile:) in zona montesacro..Li, parlando parlando, venivo a sapere che anche il caro aleandro :arrabbiat: per la 24 ore voleva invece partecipare ad una squadra racing(e quando parlavi? ma devo fà tutto io?..:duello::smile:...sti uomini...:roll:)...e anche Francesco non disdegnava la cosa...:arrabbiat:
Ergo...l'unico che si voleva sbivaccare per la 24 ore solo per mangiare era mimmo .:smile:...hai capito la democrazia qui?... :smile:
Dopo avere mangiato e avere pagato ognuno per se, e sottolineo ognuno per sè(che gentaccia sti biker..promesse da marinaio e poi.......:smile:), ci siamo recati da Romoli per un caffettino e un gelatino .....Finito lo sbivaccamento da bar, Mimmo comunicava la sua voglia di andare verso la tiburtina - ponte mammolo e li mi voleva ammollare alla metro...e ancora devo capire che strano giro avesse da quelle parti ... :smile: :smile: :smile: ..ma poichè stava per diluviare, decidevamo per il centro...:medita:
Da li un po' di circo massimo e poi, poichè mimmo aveva paura del diluvio che stava per abbattersi su di noi (e già aveva iniziato a piovere), decideva molto UMANAMENTE e altruisticamente di dirigere tutto il gruppo verso viale aventino e poi sull'ostiense..praticamente quasi sotto casa sua....:smile: Praticamente ha pensato solo a evitare di bagnarsi lui....poi se noi allungavamo e ci fracicavamo non gliene fregava un granchè...:smile::smile: :smile:
Vabbè..insomma da li ci siamo divisi, mimmo e aleandro verso sud ed io e francesco verso roma nord ovest... o-o

Morale della favola, abbiamo preso un po' di acquetta...ma siamo arrivati sani e salvi con una sessantina di km fatti... o-o

Grazie a francesco che mi ha accompagnata un pezzo... o-o

A mi'...t'ho fatto nero..:smile:.così la prox volta ti impari a inventare le cose su di me.. :smile:allora chi è la sòla?...:smile::smile:
o-o

ecco un po' di foto...




1= uffa...io ci sto qui a piazza del popolo..ma gli altri dove sono?...mi faccio una pennica mi sà...:smile:
2-3 =dentro villa ada.... mimmo e alex
4-5= ma che bel ruscello marcondirondirondello...:smile:
segue
 

Allegati

  • 27072008669.jpg
    27072008669.jpg
    59 KB · Visite: 3
  • 27072008671.jpg
    27072008671.jpg
    63,4 KB · Visite: 4
  • 27072008672.jpg
    27072008672.jpg
    64,5 KB · Visite: 3
  • 27072008674.jpg
    27072008674.jpg
    63,6 KB · Visite: 6
  • 27072008676x.jpg
    27072008676x.jpg
    61,6 KB · Visite: 4

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
1= ..siam dovuti tornare indietro marcondirondirondà... :smile::smile:
2-3 = dal famoso mc....panini a volontà...
4 = aleandro...della serie SHT 2 la vendetta...ammazza quanto magno...:smile:
5= sorridete....cheeeeeeseeeeeee (non il formaggio ehh:smile:)..Ps..ammazza aleandro quanto è sconvolto...gli avranno fatto male i panini? ..:smile::smile::smile:


Finish.... o-o

La prox volta portate la macchinetta voi che senno' non vi faccio più una foto....:rosik::smile::smile::smile:
 

Allegati

  • 27072008677x.jpg
    27072008677x.jpg
    62,4 KB · Visite: 3
  • 27072008679.jpg
    27072008679.jpg
    63 KB · Visite: 5
  • 27072008680.jpg
    27072008680.jpg
    58,6 KB · Visite: 4
  • 27072008681.jpg
    27072008681.jpg
    63,1 KB · Visite: 4
  • 27072008682.jpg
    27072008682.jpg
    61 KB · Visite: 9

bluesman

Biker superioris
16/12/06
917
0
0
54
roma
Visita sito
1=
4 = aleandro...della serie SHT 2 la vendetta...ammazza quanto magno...:smile:
:smile:)..Ps..ammazza aleandro quanto è sconvolto...gli avranno fatto male i panini? ..:smile::smile::smile:


Finish.... o-o

apparte che erano i panini piu schifosi che avessi mai mangiato!!:spetteguless: quello che mi ha sconvolto erano i discorsi sulle coliche:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile: a mimmo t'ha fatto proprio nero:smile::smile::smile:
 
M

mares

Ospite
...
ci siamo fatti un bel po' di single track li dentro al bosco...In un pezzo molto ripido, dove io e francesco temerari decidevamo di scendere (a spinta) tipo stile avventuroso dei biker veri, il caro mimmuzzo e aleandruccio, se la davano a gambe cercando percorsi alternativi...Ma buttatele ste bici all mountain se non vi servono.....!!!!!!!:mrgreen::smile:
ma almeno noi l'avemo fatta in bici, voi a spinta (in discesa, nello scapicollo) :hahaha:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo