Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino!

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
... in effetti, domenica l'appuntamento era sotto a un ponte :smile:


L'altra sera, tapin e tapum, sotto il ponte di legno, tapin e tapum, tre ragazze sono state rapite, tapin e tapum, la polizia, tapin e tapum sempre bene informata, tapin e tapum, espose un cartello, tapin e tapum, ch'era scritto così, tapin e tapum.


L'iltri siri, tipin i tipim, sitti il pinti di ligni...:smile::smile:
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
L'altra sera, tapin e tapum, sotto il ponte di legno, tapin e tapum, tre ragazze sono state rapite, tapin e tapum, la polizia, tapin e tapum sempre bene informata, tapin e tapum, espose un cartello, tapin e tapum, ch'era scritto così, tapin e tapum.


L'iltri siri, tipin i tipim, sitti il pinti di ligni...:smile::smile:

... e vabbè, facciamoci del male ...

Ponte ponente ponte pì tappe tapperugia
Ponte ponente ponte pì tappe tapperì

... :smile::smile::smile:
 
M

mares

Ospite
a tostare'... ma che aspetti a bannarli tutti?
guarda come l'hanno ridotto sto povero topic

guarda che m'ishcrivo ai terroristi sa...
:smile::smile::smile:
 
M

mares

Ospite
se prima eravamo in due a cantare mapin mapon
adesso siamo in tre a cantare mapin mapon





















... dev'essere stato il caldo che abbiamo preso domenica :smile::smile::smile:
mo faccio la spia co le tue segretarie e te sputtano di brutto :smile:

magari mando pure un'email ai tuoi facoltosi clienti... o, ancora peggio, alle banche, guardate in che mani vi mettete :smile::smile::smile:
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
a tostare'... ma che aspetti a bannarli tutti?
guarda come l'hanno ridotto sto povero topic

guarda che m'ishcrivo ai terroristi sa...
:smile::smile::smile:

... è tutta colpa tua :rosik: negli ultimi tempi abbiamo fatto soltanto notturne, cosicché al primo vero caldo che abbiamo preso domenica, hamo svarvolato :smile:
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
mo faccio la spia co le tue segretarie e te sputtano di brutto :smile:

magari mando pure un'email ai tuoi facoltosi clienti... o, ancora peggio, alle banche, guardate in che mani vi mettete :smile::smile::smile:

... le mie segretarie hanno visto e sentito di moltooooo peggio, i miei facoltosi clienti, pure ... c'è rimasto giusto qualche bancario a riterni uno stimato professionista :smile::smile::smile:
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
... allora io vado, eh! ... nessuno che vuole venirsi a suic ... ehmmm ... a fare del falso piano?!? :i-want-t: ... Sicuri? :roll:

Se non posto entro la mezzanotte, veniteme a cercà, nun aspettate de leggeme sur giornale domattina, me riccommanno :smile:
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
... allarme tientrato, sono rientrato a casa sulle mie gambe, o meglio su quello che c'è rimasto :smile:

Completato il trasferimento ho inforcato il K2 di buona lena, ma senza esagerare, mentre stavo per arrivare in cima mi sono accorto di aver bucato ... cominciamo bene porca zozza!!! cambio la camera e torno giù. Per scaramanzia lasci stare il K2 e mi butto sui colli della farnesina, anche perchè la strada è più larga e si rischia meno di essere ingroppati dagli imbecilli che, anche d'estate non mancano mai :rosik:

L'idea era di andare su piano di 32/28, mantenendo una velocità costante sui 10 km/h. La prima ascesa fila via liscia, la fatica è quella di non superare l'andatura che mi ero prefissato. La pendenza è blanda, varia dal 4% al 10%, ma la salita è un paio di kilometri. Arrivo a piazza igea ed il garmin segna 137 metri. Riscendo riflettendo sul fatto che mi sono proprio rincoglionito, quando facevo strada scendevo a palla di fuoco senza neppure guardarli ifreni, adesso superati i 50 km/h arrivo sulle curve strette con un pò di apprensione :hahaha:

Risalgo altre sei volte suscitando l'ilarità di alcuni avventori del locale che sta all'inizio della salita e del tizio che sta alla pompa di benzina di piazza igea :smile: Riuscendo sempre a mantenere la velocità che mi ero prefissato, a parte la prima e l'ultima ascesa che sono state un pò meno blande.

Complessivamente quasi 45 km con oltre mille metri di dislivello. Su asfalto, a bassa velocità e con pendenze minime, ma come inizio ce posso sta :smile:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
... allarme tientrato, sono rientrato a casa sulle mie gambe, o meglio su quello che c'è rimasto :smile:

Completato il trasferimento ho inforcato il K2 di buona lena, ma senza esagerare, mentre stavo per arrivare in cima mi sono accorto di aver bucato ... cominciamo bene porca zozza!!! cambio la camera e torno giù. Per scaramanzia lasci stare il K2 e mi butto sui colli della farnesina, anche perchè la strada è più larga e si rischia meno di essere ingroppati dagli imbecilli che, anche d'estate non mancano mai :rosik:

L'idea era di andare su piano di 32/28, mantenendo una velocità costante sui 10 km/h. La prima ascesa fila via liscia, la fatica è quella di non superare l'andatura che mi ero prefissato. La pendenza è blanda, varia dal 4% al 10%, ma la salita è un paio di kilometri. Arrivo a piazza igea ed il garmin segna 137 metri. Riscendo riflettendo sul fatto che mi sono proprio rincoglionito, quando facevo strada scendevo a palla di fuoco senza neppure guardarli ifreni, adesso superati i 50 km/h arrivo sulle curve strette con un pò di apprensione :hahaha:

Risalgo altre sei volte suscitando l'ilarità di alcuni avventori del locale che sta all'inizio della salita e del tizio che sta alla pompa di benzina di piazza igea :smile: Riuscendo sempre a mantenere la velocità che mi ero prefissato, a parte la prima e l'ultima ascesa che sono state un pò meno blande.

Complessivamente quasi 45 km con oltre mille metri di dislivello. Su asfalto, a bassa velocità e con pendenze minime, ma come inizio ce posso sta :smile:


Ohhhh...Bravoooooooo......:}}}:
Allenati allenati....E poi....vista la tua brama di faticare, alla 24 ore ti concederò di fare anche qualche turno mio.... :smile: :smile: :smile:
anzi...se continui con questi ritmi, se non riusciamo ad arrivare a 8, possiamo tranquillamente fare anche la squadra da 4 e farti fare la maggior parte dei giri a te..... :smile: :smile::smile:
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Ohhhh...Bravoooooooo......:}}}:
Allenati allenati....E poi....vista la tua brama di faticare, alla 24 ore ti concederò di fare anche qualche turno mio.... :smile: :smile: :smile:
anzi...se continui con questi ritmi, se non riusciamo ad arrivare a 8, possiamo tranquillamente fare anche la squadra da 4 e farti fare la maggior parte dei giri a te..... :smile: :smile::smile:

... bando alle ciance, quand'è che vieni pure te a fa un pò de ... falsi piani? :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo