• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino!

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

mares

Ospite
Per domani si prevede tempo incerto, forse su Roma la scampiamo.
Potremmo fare un giro nei dintorni (castelli, treia) oppure un mix asfalto / sterrato.
Il problema è che siamo a corto di macchine per cui alla fine ripiegheremo sulla seconda soluzione.
Con Alessandra si era pensato di andare a visitare il paese fantasma di Galeria Antica.
Altre possibilità:
verso il mare (arrivare a Fiumicino lungo l'argine del tevere)
verso i laghi (appialonga con giro del lago e bagnetto).

Si accettano consigli e alternative.

o-o
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
... io, come dice il mio augusto genitore ... "sto coi frati e zappo l'orto" ... per me va bene quello che decidete di fare, però se c'è un pò di salita su cui allenarsi un pò, preferisco. Quindi i castelli non sarebbe male, potremmo arrivare dalle parti di Rocca Priora in bici e poi decidere se fare uno dei giri che partono da li oppure mangiare e tornarcene a Roma.

Fate voi o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
BE io un po' di doloretti ce li ho visto che sono uscita anche oggi in bici, seppure non ho fatto quasi nulla di che....
Per me va bene la città morta...o se preferite il lago, va bene anche quello...
L'ideale secondo me, se ci sta il sole cocente, è trovare un percorso alberato o cmq per la maggior parte coperto...
Diamoci intanto una idea di appuntamento, quanto meno sull'orario per partire... o-o


PS. ecchime mentre mi "sgranchisco" le gambe al pineto con luca, sfondo cuppolone...
 

Allegati

  • 26072008666.jpg
    58,7 KB · Visite: 4
M

mares

Ospite
suggerimeti?
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito

be..innanzitutto non partire alle 11 ....
Poi certo, i percorsi alberati forse si trovano nelle ville...Andando verso la città morta è un po' e un po'...E l'appialonga forse è un po' alberata....
Cmq io direi di stabilire un orario...e magari domani mattina appena ci svegliamo vediamo come è il tempo....Metti che ci sono le nuvole, possiamo fare come ci pare...
 
M

mares

Ospite
dovremmo essere in 4,
Aleandro
Francesco
e noi due

Come orario diciamo 9,30, il posto lo decidiamo in base al giro. Domani, appena svegli ci mettiamo d'accordo
o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
dovremmo essere in 4,
Aleandro
Francesco
e noi due

Come orario diciamo 9,30, il posto lo decidiamo in base al giro. Domani, appena svegli ci mettiamo d'accordo
o-o

ok..non svegliamoci tardi pero'....io per le 8 sarò di sicuro già in piedi.....che se sono io che devo scendere ci metto un po di tempo ...

Ps avviso anche luca...

A domani... o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
..che stanchezza che c'ho ragazzi....Oggi facciamo un giro leggero, altro che salite.... ...e tutti ancora dormono però....C'avevo (e c'ho ancora) un sonno pure io....
vabbè..vado a fare colazione...fatevi sentire... o-o
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
... ecchime ... stanotte le zanzare nun m'hanno dato tregua e sto abbottato de sonno ma ... chi si astiene dalla lotta è 'n gran fijo de na ... pinguina
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
ma mimmo che fà?..dorme?...
A saperlo un'altra oretta mi ero fatta anche io che sto a pezzi...
Cmq, il sole c'è.....io direi di infilarci dove ci si possa riparare....
L'appia ha il pezzo finale che è tutto scoperto e secondo me ci fa morire...

MA a pranzo che si fà?..si va da mc donald
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo