Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino!

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
per domenica ci sarebbe il G.S. :specc:
sabato?
per venerdì sera, propongo già da adesso la classica notturna.
o-o

... presente venerdì, sabato e domenica, ma non al Gran Sasso, a meno che non vogliate liberarvi di me :smile:

Ma avrò qualche problemino logistico, visto che l'auto su cui monto il portabici è in vacanza con il resto della famiglia.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.123
1.707
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
perché, ho detto che ci vado? :smile:

valuta bene se andarci. A quanto pare ci vogliono bici speciali e doti di guida fuori dal comune per sperare di uscirne indenni !!!!!:smile::smile:

Io sabato sarò al Terminillo (roba di bitume e me sa pure bella tosta :soffriba:), per domenica resto tuned, ma credo che mi riposerò.
 
M

mares

Ospite
daglie mimmo....dopo il Redentore...te poi permette de fa tutto....poi te faccio compagnia insieme a Nonno nel "RETRO" del gruppo.....:smile:
il Redentore non mi è semprato così terribile, è vero, ho fatto molti passaggi a piedi, ma nel complesso se poteva fa'.
o-o
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.401
9.480
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
il Redentore non mi è semprato così terribile, è vero, ho fatto molti passaggi a piedi, ma nel complesso se poteva fa'.
o-o


esatto..al massimo si scende a piedi..anche io l'anno scorso alcuni pezzi dove non mi sentivo sicuro sono sceso....
Cmq...basta che te porti le protezioni...;-)

PS...invita pure Aleandro.....almeno gle famo fa un giro "serio"....:cucù:
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it

Palazzo Borghese è questo posto qui :loll: :
0042.jpg


che ci arrivi dopo aver fatto questo:
0043.jpg


ed anche questo:
0039.jpg


Cioè dove si torna domenica
vieni ? :loll:
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
BBello !
Che robba è ?
km ... dislivello
... gliela posso fa pure se è da un mese che non pedalo ? (rispondi in tutta franchezza che intanto nun me offendo )
Il mio consiglio è: "meglio di no", almeno per quello che si farà domenica 27, c.a 2300mt di dislivello.
Si tratta dei sibillini, il tratto da Passo cattivo a Palazzo borghese.
:prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo