nun ce l'ho le protezioni, uso il metodo ogino-knaus
... e se "previeni" il botto, è più "efficace" del metodo kamikaze!!!
nun ce l'ho le protezioni, uso il metodo ogino-knaus
Il mio consiglio è: "meglio di no", almeno per quello che si farà domenica 27, c.a 2300mt di dislivello.
Si tratta dei sibillini, il tratto da Passo cattivo a Palazzo borghese.
suggerimeti?BE io un po' di doloretti ce li ho visto che sono uscita anche oggi in bici, seppure non ho fatto quasi nulla di che....
Per me va bene la città morta...o se preferite il lago, va bene anche quello...
L'ideale secondo me, se ci sta il sole cocente, è trovare un percorso alberato o cmq per la maggior parte coperto...
Diamoci intanto una idea di appuntamento, quanto meno sull'orario per partire... o-o
PS. ecchime mentre mi "sgranchisco" le gambe al pineto con luca, sfondo cuppolone...
suggerimeti?
dovremmo essere in 4,be..innanzitutto non partire alle 11 ....
Poi certo, i percorsi alberati forse si trovano nelle ville...Andando verso la città morta è un po' e un po'...E l'appialonga forse è un po' alberata....
Cmq io direi di stabilire un orario...e magari domani mattina appena ci svegliamo vediamo come è il tempo....Metti che ci sono le nuvole, possiamo fare come ci pare...
dovremmo essere in 4,
Aleandro
Francesco
e noi due
Come orario diciamo 9,30, il posto lo decidiamo in base al giro. Domani, appena svegli ci mettiamo d'accordo
o-o
tornamo a dormi'... sei te er capitano, dice quello che dovemo da fa e noi lo famo
tornamo a dormi'
e dillo che voi fa na notturna... si continuamo così, il sole tramonta e possiamo andare dove ci pare