anfatti
tra un cazzo e l'altro siamo partiti alle 19,30, ma non ci siamo fatti mancare nulla:
caffa, appia, acquedotti e un bel po' d'asfalto per i trasferimenti per kebab e gelato
o-o
mezzanotte circa dopo tante chiacchiere e soli miseri 30 Km.e tornati a casa a che ora e dopo quanti km?
mezzanotte circa dopo tante chiacchiere e soli miseri 30 Km.
Ma il nostro intento non era di macinare Km, bensì di provare i vari spottini in salita e discesa della Caffa. Francesco comincia a prenderci la mano, in salita è quasi riescito a domare la forcella imbizzarrita. Adesso deve imparare ad osare di più in discesa.
o-o
mi piacerebbe, ma ho ancora qualche problemino logistico da risolvereaho ma ormai andate tutti solo per spottini???..ma quando pedalate seriamente?.....E perchè caro mimmuzzo non ti aggreghi domenica al giro sui simbruini?... ..non mi dire che vai ancora per giostre a morire di caldo (oltretutto)...
Ma chi frequenti aho !!!!anfatti
tra un cazzo e l'altro siamo partiti alle 19,30, ........cut...........
eravamo in zona C. ColomboMa chi frequenti aho !!!!
Ma chi frequenti aho !!!!anfatti
tra un cazzo e l'altro siamo partiti alle 19,30, ma non ci siamo fatti mancare nulla:
caffa, appia, acquedotti e un bel po' d'asfalto per i trasferimenti per kebab e gelato
o-o
mi piacerebbe, ma ho ancora qualche problemino logistico da risolvere
o-o
se se...tutte scuse.....
Se vi interessa,domani vado con i "ragazzi" di Pedalando al giro del Sirente.Penso che sia carino.Se qualcuno è interessato possiamo andare insieme
Ormai sei un rammollito pure te. potevi venì co me domenica ad Accumoli, almeno facevi 'n pò de ritmo gara. Ma te stai a allenà armeno? Hai fatto fumà su bitume quelle slick che ti ho dato?
anfatti
o-o
si, si... dopo dicono tutte cosìCeo sapevo che rosicavo!
Ieri sera ho finito alle 21, mi sono fatto la doccia, mi sono appoggiato un secondo sul letto e poi non mi ricordo più nulla
Solita notturna tra oggi e domani, preferenze?
o-o
... domani sera (grazie Mimmo) io ci sono, ho un conto in sospeso con i ripidoni della caffarella, finchè non riesco a domare la forcella su quello vicino al cancello non si viene via
Quindi, a meno che non ci siano pizzerie nei dintorni, è consigliato portarsi un paio di panini
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?