Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino!

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

mares

Ospite
e tornati a casa a che ora e dopo quanti km?
mezzanotte circa dopo tante chiacchiere e soli miseri 30 Km.
Ma il nostro intento non era di macinare Km, bensì di provare i vari spottini in salita e discesa della Caffa. Francesco comincia a prenderci la mano, in salita è quasi riescito a domare la forcella imbizzarrita. Adesso deve imparare ad osare di più in discesa.
o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
mezzanotte circa dopo tante chiacchiere e soli miseri 30 Km.
Ma il nostro intento non era di macinare Km, bensì di provare i vari spottini in salita e discesa della Caffa. Francesco comincia a prenderci la mano, in salita è quasi riescito a domare la forcella imbizzarrita. Adesso deve imparare ad osare di più in discesa.
o-o

aho ma ormai andate tutti solo per spottini???..ma quando pedalate seriamente?... :arrabbiat:..E perchè caro mimmuzzo non ti aggreghi domenica al giro sui simbruini?... :arrabbiat:..non mi dire che vai ancora per giostre a morire di caldo (oltretutto)... :celopiùg:
 
M

mares

Ospite
aho ma ormai andate tutti solo per spottini???..ma quando pedalate seriamente?... :arrabbiat:..E perchè caro mimmuzzo non ti aggreghi domenica al giro sui simbruini?... :arrabbiat:..non mi dire che vai ancora per giostre a morire di caldo (oltretutto)... :celopiùg:
mi piacerebbe, ma ho ancora qualche problemino logistico da risolvere
o-o
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.123
1.707
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Se vi interessa,domani vado con i "ragazzi" di Pedalando al giro del Sirente.Penso che sia carino.Se qualcuno è interessato possiamo andare insieme

Ormai sei un rammollito pure te. potevi venì co me domenica ad Accumoli, almeno facevi 'n pò de ritmo gara. Ma te stai a allenà armeno? Hai fatto fumà su bitume quelle slick che ti ho dato?
 
M

mares

Ospite
Solita notturna tra oggi e domani, preferenze?
Matte', provata la Canyon?
o-o
 
M

mares

Ospite
Domani, giovedì 17...
per rinverdire i bei vecchi tempi e farsi una pomeridiana tendente al serale con possibili sconfinamenti notturni.
Vediamoci alle 18,30/19,00 max al solito baretto dell'appia antica, da lì potremo proseguire per dove ci va... (appia, caffa, acquedotti o chi lo sa...)
magari ci scappa un kebab o un pezzo di pizza al volo.
:prost:

N:B:
L'appuntamento non è fisso, ma del tipo "ci raggiungi quando puoi, ci lasci quando vuoi", il mio cell. è sul profilo.
Portati le luci.
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
... domani sera (grazie Mimmo :hail:) io ci sono, ho un conto in sospeso con i ripidoni della caffarella, finchè non riesco a domare la forcella su quello vicino al cancello non si viene via :smile:

Quindi, a meno che non ci siano pizzerie nei dintorni, è consigliato portarsi un paio di panini :smile:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.123
1.707
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
... domani sera (grazie Mimmo :hail:) io ci sono, ho un conto in sospeso con i ripidoni della caffarella, finchè non riesco a domare la forcella su quello vicino al cancello non si viene via :smile:

Quindi, a meno che non ci siano pizzerie nei dintorni, è consigliato portarsi un paio di panini :smile:


Panini? :arrabbiat: Ma allora è 'na mania....della serie dimmi con chi vai e ti dirò chi sei :smile::smile:
Daje che la prossima settimana sono dei vostri :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo