Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino!

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

mares

Ospite
In effetti...per essermi presa una crisi di pianto da paura proprio mentre pedalavo sul mio amato bitume, costringendo il kug a dire che mi sarebbe venuto a riprendere con la macchina, vuol dire che stavo proprio male ehhhh... :smile: :smile: :smile:
Alessandra fa sempre finta di avere le crisi di pianto... ma è solo una scusa per riposarsi :smile:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
M

mares

Ospite
ahhhhhhh.....ma certo che c'eravamo....però mica ci vado tutti i santi giorni ahhhoooo....ieri non c'ero infatti..avevo già dato il 17 maggio...
Poi con i 40 gradi all'ombra, manco se me pagavi lo facevo.. :smile:
appunto, quando faceva i 40 noi eravamo all'ombra, anzi a mollo circondati da tante ochette che volevano attaccare discorso :smile:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
quello volevo dire...
se lo faccio io so giostrarolo, quanno lo fate voi kug siete montanari? :smile:


si ..perchè se eri meno giostrarolo, partivi invece in bici da casa tua e arrivavi ad anguillara...:smile:
quello era un giro meno giostrarolo...:smile:

Anzi...se eri meno giostrarolo, mi venivi a dare conforto a me in alta montagna....che come dice il detto, il gusto ci guadagna...:smile:
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
si ..perchè se eri meno giostrarolo, partivi invece in bici da casa tua e arrivavi ad anguillara...:smile:
quello era un giro meno giostrarolo...:smile:

Anzi...se eri meno giostrarolo, mi venivi a dare conforto a me in alta montagna....che come dice il detto, il gusto ci guadagna...:smile:

... è colpa mia, ho chiesto all'INPS l'indennità di accompagno e m'hanno dato Mimmo ed Aleandro, se so sacrificati pe portamme a spasso, che su pe li monti ce resto secco :oops:
 
  • Mi piace
Reactions: tostarello
Allora non me so' spiegato, noi quello di castelgandolfo lo si fa per allenamento, e partimo pure da Monte Mario, tu te lo spacci per giro montanaro, la differenza è tutta li :smile:

nn ho kkapito..ki è ke spaccia in questo topic??? Mimmo???? ...il peperoncino forse!!!:smile:
:spetteguless:guardate che se avverto er Fenomeno, ve s'attacca come un segugio!!!:smile::smile:
 
M

mares

Ospite
nn ho kkapito..ki è ke spaccia in questo topic??? Mimmo???? ...il peperoncino forse!!!:smile:
:spetteguless:guardate che se avverto er Fenomeno, ve s'attacca come un segugio!!!:smile::smile:
polvere rossa che però nun s'aspira cor naso...
e poi devi vede' come trotti :smile::smile::smile:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Allora non me so' spiegato, noi quello di castelgandolfo lo si fa per allenamento, e partimo pure da Monte Mario, tu te lo spacci per giro montanaro, la differenza è tutta li :smile:


e c'hai ragione infatti...Che NOI kug, quando venimo a castel gandolfo, se sparamo sempre una trentina di km in più per andata e ritorno dal monte... :smile: :smile: :smile:
 
M

mares

Ospite
e c'hai ragione infatti...Che NOI kug, quando venimo a castel gandolfo, se sparamo sempre una trentina di km in più per andata e ritorno dal monte... :smile: :smile: :smile:
lo fate per risparmiare: 2 giri al prezzo di uno :smile::smile::smile:

ma sta bici? è fatta? l'hai presa?
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.297
5.500
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Grande prova ieri dei fantastici quattro :smile:
Partiti da Pizzoli ci siamo sparati tutto il Monte Marine fino ad arrivare al Lago di Campotosto, tra lo splendore dei verdissimi valloni e del cielo cobalto, un caldo da paura, ma l'aria frizzante dei 1400 ci ha aiutato non poco a sopravvivere alla calura.
...

:prost:

bel giro, belle foto e bella prova soprattutto di Alex :}}}:

unico appunto le discese su bitume... orrore! :mrgreen:

@ Ale, bici aggiudicata?

o-o
 
M

mares

Ospite
Oggi...
sarebbe bello rinverdire i bei vecchi tempi e farsi una pomeridiana tendente al serale con possibili sconfinamenti notturni.
Vediamoci alle 18,30 al solito baretto dell'appia antica, da lì potremo proseguire per dove ci va... (appia, caffa, acquedotti o chi lo sa...)
magari ci scappa un kebab o un pezzo di pizza al volo.
o-o

N:B:
L'appuntamento non è fisso, ma del tipo "ci raggiungi quando puoi, ci lasci quando vuoi", il mio cell. è sul profilo.
Portati le luci.
o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo