Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino!

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
...tanta musica mattina e sera la stagione che io amo di più la primavera quando sbocciano sugli alberi i germogli dei fiori e la gente ricomincia a stare un po' più fuori e le ragazze di città prendono il motorino e si siedono proprio sul bordo del sellino con capelli sciolti guidano con aria sicura e guardandole la vita sembra meno dura e quel sole che le illumina e le fa più belle in quel giorno sarà il re di tutte le altre stelle e il pensiero vola e va a posarsi sul davanzale di una casa sul confine tra il bene e il male tra l'amore e il sesso il corpo e la mente e per concludere che in fondo in fondo è divertente il continuo dondolare di tutte le cose....
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Tiè a giostraroliiiiiiiii guardate pantanina che s'e' sparata ieri.
Non è stata solo brava la Alex è stata eroica.
:smile: :smile:

Profilo.jpg


A breve altre foto.
:prost:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
per domani ...cambio di programma ...per favorire quella "palla" di Alexx dimezziamo il giro di campotosto ...sarà intorno agli 800 mt di dislivello.



lo potevi dire però che erano tutti da spararsi a inizio giro in pochi km.. ..... :smile: :smile: :smile:



Cmq non parlare troppo presto....per domani potresti avere inaspettate sorprese....e non è detto che il giro sia "solo" intorno agli 800 mt di dislivello... :smile::smile::smile:


Certo che pure io però..sò stata profetica...praticamente me la sono tirata addosso... :smile: :smile: :smile:..la prox volta me faccio i cavoli miei... :smile: :smile: :smile:
 
M

mares

Ospite
..zitto giostrarolo...... :mrgreen: :smile: :smile: :smile:
famme fa n'altro po' di allenamento e ti faccio vedere io .. :smile:
giostrarolo a chi? ma se è lo stesso giro che abbiamo fatto insieme io, te, il kug e n'artro po' di persone appena il 17 maggio... e mo io so diventato giostrarolo e te montanara? :smile:
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Grande prova ieri dei fantastici quattro :smile:
Partiti da Pizzoli ci siamo sparati tutto il Monte Marine fino ad arrivare al Lago di Campotosto, tra lo splendore dei verdissimi valloni e del cielo cobalto, un caldo da paura, ma l'aria frizzante dei 1400 ci ha aiutato non poco a sopravvivere alla calura.

Il Vence
29062008%28003%29.jpg


Alex a cavallo della Giant
29062008%28002%29.jpg


Il Vupi (un vero scalatore)
29062008%28004%29.jpg


Autoscatto in movimento a tre mancato per un pelo.
29062008%28005%29.jpg


I 3 dell'Ave Maria
29062008%28008%29.jpg


La Rossa di rosso vestita che immortalar volle la via testè salita.
29062008%28009%29.jpg


Il vecchio Ponte delle Assi sul lago di Campotosto oramai in pensione.
29062008%28022%29.jpg



Non si può non far un plauso alla cugina per la prova che è riuscita a superare, non era un giro facile, a tratti era tentata a mollare, ma poi piano piano imprecando contro il fondo (molto farinoso) e tutto ciò che possa differire dal bitume, è sempre ripartita a testa bassa e cavalcando la bike più leggera è riuscita nel fare il suo record personale di lunghezza e dislivello di giro. Voto 9.
Dei compari inutile dirlo, vanno come treni in su ed in giu e poi con Mario e Vupi è sempre un piacere pedalare assieme.Voto 10.
Io per ovvi motivi ho fatto un po' da personal trainer di Ale, altrimenti credo che se lasciavo sola salire lassù mi si suicidava al terzo tornante :smile:
Altre foto nello slideshow QUI

:prost:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Non si può non far un plauso alla cugina per la prova che è riuscita a superare, non era un giro facile, a tratti era tentata a mollare, ma poi piano piano imprecando contro il fondo (molto farinoso) e tutto ciò che possa differire dal bitume, è sempre ripartita a testa bassa e cavalcando la bike più leggera è riuscita nel fare il suo record personale di lunghezza e dislivello di giro. Voto 9.
Io per ovvi motivi ho fatto un po' da personal trainer di Ale, altrimenti credo che se lasciavo sola salire lassù mi si suicidava al terzo tornante

:prost:


In effetti...per essermi presa una crisi di pianto da paura proprio mentre pedalavo sul mio amato bitume, costringendo il kug a dire che mi sarebbe venuto a riprendere con la macchina, vuol dire che stavo proprio male ehhhh... :smile: :smile: :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo