Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino!

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
a te nun te sfugge gnente de quello che faccio io!!! ..me provochi sempre...sta attenta che se er vence pija foco...!!! comunque c'hai ragione anche te ...è che c'hanno i pucciotti dell'avatar uguali .. A maresse.. cambialo, che se confonne!!

aho ma chi te provoca...!!!!:sculacci:..hai detto na fesseria...e non potevo stare zitta..proprio oggi che si festeggiava il tosty me lo stavi mettendo in mezzo......:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

e poi...veramente sei tu che vai dicendo, approfittando della mia "forzata" assenza, a destra e manca che non so fare caffè ne carne alla brace ben sapendo di non averli mai provati.......:sculacci::sculacci::sculacci:
........e se er vence pia foco, lo useremo per accendere la carbonella per la carne alla brace...:loll:

:loll:
 
aho ma chi te provoca...!!!!:sculacci
poi...veramente sei tu che vai dicendo, approfittando della mia "forzata" assenza, a destra e manca che non so fare caffè ne carne alla brace ben sapendo di non averli mai provati.......:sculacci::sculacci::sculacci:
..:loll:

:loll:

... ma se l'ultima volta che m'hai invitato a casa tua, m'hai fatto i 3 salti in padella e le pizzette buitoni riscaldate al microonde!!!!:-? :-? :-(( :zapalott: :zapalott:
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
... ma se l'ultima volta che m'hai invitato a casa tua, m'hai fatto i 3 salti in padella e le pizzette buitoni riscaldate al microonde!!!!:-? :-? :-(( :zapalott: :zapalott:

Mi spiace ma NON ci credo.
Saranno eventi rari, ma a me la cuginetta quando mi invita me cucina degli gnocchi ........... che t'oooooo dico affffaaaaaaaa :magna: :magna: :magna:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Mi spiace ma NON ci credo.
Saranno eventi rari, ma a me la cuginetta quando mi invita me cucina degli gnocchi ........... che t'oooooo dico affffaaaaaaaa :magna: :magna: :magna:


Bravooooooooooo...fatti in casa....da specificare...:-?:-?:-?

ma ovviamente...c'è chi merita e chi no....:)))::)))::))):

PS. cmq è vero...sono eventi rari....:)))::)))::))):
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
Domenica 22 Sentiero Vulcano !? http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario35.htm chi vuole venire ?
Lunghezza: 28 km Dislivello totale: 650 m

Appuntamento ore 9:00 al ristorante "Il Castagneto" al km 27,400 di Via Anagnina cosi da poter essere liberi per pranzo (io devo :discuss: essere libero per pranzo!)

ciao Paolo! io domenica sto nelle tue medesime condizioni, per pranzo devo stare a casa! Se si aggrega qualcuno lo famo sto giro? è caruccio l'ho fatto un paio di volte
 
Mi spiace ma NON ci credo.
Saranno eventi rari, ma a me la cuginetta quando mi invita me cucina degli gnocchi ........... che t'oooooo dico affffaaaaaaaa :magna: :magna: :magna:

ho contattato - uno per uno - tutti i forumendoli romani (qualcuno anche oltrergione!!) e sono tutti concordi...credono a me!! ..anche perchè la presunta bravura in cucina dichiarata da Geppo è l'ennesimo, chiarissimo tentativo (direi estremo quanto vano) del cugino di salvare in corner la fama dell'amata consanguinea!!!:sculacci: :))): :))): :-? :-?
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
ho contattato - uno per uno - tutti i forumendoli romani (qualcuno anche oltrergione!!) e sono tutti concordi...credono a me!! ..anche perchè la presunta bravura in cucina dichiarata da Geppo è l'ennesimo, chiarissimo tentativo (direi estremo quanto vano) del cugino di salvare in corner la fama dell'amata consanguinea!!!:sculacci: :))): :))): :-? :-?

guarda caro il mio mariuccio...se credi di screditarmi dicendo queste cose, caschi male.....anzi...mi fai un favore di niente...anche perche' cosi' nessuno , sapendolo, viene a bussare alla mia porta...:))): :))): :))):


E cmq, senza ombra di dubbio e senza paura di dico che a me cucinare non mi piace per niente:-? ...anzi...spero sempre che ci sia qualcuno che lo faccia per me...:mrgreen:
Però, quelle rare volte che qualcuno è stato da me invitato(non solo cugini :mrgreen:), mi sono prodigata a cucinare piatti fatti in casa, tipo gnocchi e fettuccine .......:mrgreen:
ma come ripetevo prima, le volte sono mooooolto rare...quindi....a buon intenditor poche parole....:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


PS. cmq i salti in padella erano 4 e non 3....ma ti perdono..sto periodo mi sembri un po' sfasato e non ne azzecchi una.....:))): :))): :))):
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.305
5.527
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
....

Tostarello, Unclegerry e compagnia bella che fate ? :freeride:

Mario come stai ? :mrgreen:

e se facessimo qualcosa domani? anche perchè domenica ai castelli c'è la GF dei colli albani e mi sa che ci sarà il caos...

p.s. a s.severa-tolfa c'è un bel giro "free" di cui ho la traccia gps, è tecnico ma fattibilissimo, sui 21 Km con 500-600 m di dislivello, volendo si può allungare o-o

p.s. un caro saluto a Mario o-o
 

ciccio_fun

Biker ultra
15/11/05
631
0
0
Roma tibbburtina
Visita sito
e se facessimo qualcosa domani? anche perchè domenica ai castelli c'è la GF dei colli albani e mi sa che ci sarà il caos...

p.s. a s.severa-tolfa c'è un bel giro "free" di cui ho la traccia gps, è tecnico ma fattibilissimo, sui 21 Km con 500-600 m di dislivello, volendo si può allungare o-o

p.s. un caro saluto a Mario o-o

Per sabato sono out e domenica devo stare a pranzo a casa pena :sculacci: dalla :beautifu:
Disponibilissimo a fare anche un altro giro purchè non così lontano (per S. Severa mi ci vuole più di 1 ora da casa) e pensavo a qualche cosa intorno alle 3 ore ... non di più.
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
Mi spiace ma NON ci credo.
Saranno eventi rari, ma a me la cuginetta quando mi invita me cucina degli gnocchi ........... che t'oooooo dico affffaaaaaaaa :magna: :magna: :magna:


Vabbè ma che c'entra .....

... quando ha invitato Mario puntava soprattutto al dopocena .... :mrgreen: :mrgreen:

e quindi meglio se rimaneva leggero .... :smile: :smile:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Vabbè ma che c'entra .....

... quando ha invitato Mario puntava soprattutto al dopocena .... :mrgreen: :mrgreen:

e quindi meglio se rimaneva leggero .... :smile: :smile:


ah certo..perche' tu 3:mrgreen: salti in padella e pizzette buitoni le consideri leggere?...:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
infatti puntavo al dopo cena..ossia speravo che dopo, per digerire bene, mi lavasse e ingrassasse la bici e invece...niente.....:vecio: :razz:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo