Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino!

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
D

dolomia

Ospite
Cris!!!!
ma dove sei?...che fine hai fatto?....
Poi il deca è andato in cavalleria.....

cuggì, mica ha chiuso il deca! intanto ho esplorato e ti dirò.. forse è meglio andare altrove! Anche un notorio manibucate come me è uscito con la busta semivuota.. ed era pure di quelle piccole!
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
cuggì, mica ha chiuso il deca! intanto ho esplorato e ti dirò.. forse è meglio andare altrove! Anche un notorio manibucate come me è uscito con la busta semivuota.. ed era pure di quelle piccole!
ma non temere....non mi ero fatta sentire a riguardo appositamente perche' ero indecisa sullo spendere i soldi da deca...Prima di andare li voglio vedere domenica se trovo qualche bella occasione sulle bancarelle....-?:-?
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
...io oggi c'ho lasciato la bici al deca di torvergata..."regolazione" deragliatore e cambio posteriore, riaddrizzatura ruote e controllini vari...

...me la ridà GIOVEDI' !
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
ovvio che non serve più di mezzora, ma siccome non hanno solo la mia (poveraccio, era pieno di bici di tutti i tipi... ) non ho nessun problema ad aspettare...o-o

Tra l'altro prima di farla entrare mel'ha guardata per un 5-6 minuti buoni... saranno i pezzi strani montati ad incuriosirlo?

Cmq il deragliatore anteriore è bloccato non funziona più (dopo che saggiamente ho provato a regolarlo è imploso ed ho anche strappicchiato il cavo... ), vabbè...ahò, ce penserà lui... non ho tempo purtroppo per dedicarmici, oggi l'ho portata in pausa pranzo pensa te...
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
...per domenica 22 troviamo spunti, proposte, idee, suggerimenti...a parte la GF :-?
eccolo o-o
che stò we ho pedalato pochino pochino
solo un po' ieri, all'alba, ma ho scovato un nuovo singletrak ripiderrimo e tennicissimo dalle parti del Sorbo ... che manco i viettekonghe della jungla abbastano :-?

domenica prox mando a c...re il parentame tutto ed organiziamo qualcosa di veramente maschio
dai che la neve se ne stà andando
ciao o-o
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
ahò...per domenica 22...state RISCHIANDO di farmi andare con i fuoristrada o con le moto eh !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo