ossia...?..fai la tua proposta.....Io pero' vado un po' più sul soft per il week end...
Mi posso unire anch'io per una uscita soft ( se il tempo è favorevole in questo long Week-end ?! ) ??
Che programmi avete? Che giro si farebbe?
ossia...?..fai la tua proposta.....Io pero' vado un po' più sul soft per il week end...
se trovo qualcuno vorrei fare uno dei giri da 100km proposti questo inverno dai pedalandosossia...?..fai la tua proposta.....Io pero' vado un po' più sul soft per il week end...
mammamiacheimbressione 100 Km...se trovo qualcuno vorrei fare uno dei giri da 100km proposti questo inverno dai pedalandos
però mo il vence mi sta incuriosendo co sta cosa del sirente... vediamo prima un pò di che si tratta
anzi che non ho proposto quello da 200!mammamiacheimbressione 100 Km...
ma in quanti giorni?
o-o
anzi che non ho proposto quello da 200!
e l'hanno fatto puro sotto la pioggia
se trovo qualcuno vorrei fare uno dei giri da 100km proposti questo inverno dai pedalandos
però mo il vence mi sta incuriosendo co sta cosa del sirente... vediamo prima un pò di che si tratta
Tosty sta progettando per domani un giretto senza macchina che tocchi: pista ciclabile, sterrato, bitume, mare e qualche pizzeria a taglio di passaggio.
Km previsti 60 / 70 e forse più, che ne pensate?
Dettagli più in là, quando il mod avrà finito di pensare
Tosty sta progettando per domani un giretto senza macchina che tocchi: pista ciclabile, sterrato, bitume, mare e qualche pizzeria a taglio di passaggio.
....
da sturbo :magna:direi che c'è tutto: ciclabile fino a mezzocammino, argine del tevere fino a ponte galeria, portuense, fiumicino, e ritorno magari facendo il giro dell'areoporto.
le pizzerie sono a fiumicino e/o ponte galeria, giro tranquillo con partenza intorno alle 10 (ponte marconi?)
o-o
io posso venire in pizzeria senza andare in bici?ciao io vorrei partecipare ma se ci vuole la bici io non c'e' l'ho cosa proponete voi?
A Mimmo ma co' chi te sei imparentato ?????io posso venire in pizzeria senza andare in bici?
e come ci arrivi? a piedi?io posso venire in pizzeria senza andare in bici?
io posso venire in pizzeria senza andare in bici?
non ci sono gli autobus a fiumicino o no?e come ci arrivi? a piedi?
Dettagli più in là, quando il mod avrà finito di pensare
a fiumicino ci stanno gli aereinon ci sono gli autobus a fiumicino o no?
domenica tosty nun pote e lunedì magari famo quarcosa deppiùma non se po' fa de domenica o lunedi?...
Domani ce stanno troppe macchine in giro...e detesto girare in città quando c'è il caos.....e pomeriggio sul presto ho un impegno...
cmq datemi la via della pizzeria e vedrò cosa fare graziea fiumicino ci stanno gli aerei