Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino!

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

mares

Ospite
se trovo qualcuno vorrei fare uno dei giri da 100km proposti questo inverno dai pedalandos
però mo il vence mi sta incuriosendo co sta cosa del sirente... vediamo prima un pò di che si tratta
mammamiacheimbressione 100 Km...
ma in quanti giorni?
o-o
 
M

mares

Ospite
Tosty sta progettando per domani un giretto senza macchina che tocchi: pista ciclabile, sterrato, bitume, mare e qualche pizzeria a taglio di passaggio.
Km previsti 60 / 70 e forse più, che ne pensate?
Dettagli più in là, quando il mod avrà finito di pensare :ronf:
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Tosty sta progettando per domani un giretto senza macchina che tocchi: pista ciclabile, sterrato, bitume, mare e qualche pizzeria a taglio di passaggio.
Km previsti 60 / 70 e forse più, che ne pensate?
Dettagli più in là, quando il mod avrà finito di pensare :ronf:

Carino.
Io domani lavoro però e forse per le 16
mi aggrego alla ciemmona a S.Giovanni.
Good ride.
:prost:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.297
5.502
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Tosty sta progettando per domani un giretto senza macchina che tocchi: pista ciclabile, sterrato, bitume, mare e qualche pizzeria a taglio di passaggio.
Km previsti 60 / 70 e forse più, che ne pensate?
....

direi che c'è tutto: ciclabile fino a mezzocammino, argine del tevere fino a ponte galeria, portuense, fiumicino, e ritorno magari facendo il giro dell'areoporto.

le pizzerie sono a fiumicino e/o ponte galeria, giro tranquillo con partenza intorno alle 10 (ponte marconi?)

o-o
 
M

mares

Ospite
direi che c'è tutto: ciclabile fino a mezzocammino, argine del tevere fino a ponte galeria, portuense, fiumicino, e ritorno magari facendo il giro dell'areoporto.

le pizzerie sono a fiumicino e/o ponte galeria, giro tranquillo con partenza intorno alle 10 (ponte marconi?)

o-o
da sturbo :magna:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Tosty sta progettando per domani un giretto senza macchina che tocchi: pista ciclabile, sterrato, bitume, mare e qualche pizzeria a taglio di passaggio.
Km previsti 60 / 70 e forse più, che ne pensate?
Dettagli più in là, quando il mod avrà finito di pensare :ronf:

ma non se po' fa de domenica o lunedi?...:spetteguless:

Domani ce stanno troppe macchine in giro...e detesto girare in città quando c'è il caos.....:duello:e pomeriggio sul presto ho un impegno...:celopiùg:
 
M

mares

Ospite
ma non se po' fa de domenica o lunedi?...:spetteguless:

Domani ce stanno troppe macchine in giro...e detesto girare in città quando c'è il caos.....:duello:e pomeriggio sul presto ho un impegno...
domenica tosty nun pote e lunedì magari famo quarcosa deppiù :free:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo