Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 3^ parte

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
... lascia perde David ... non vorremmo sentire i tuoi improperi pure a 'sto giro. E' un giro che non ti può piacere ... troppo spingismo ... discese troppo tecniche ...

:spetteguless:...per me dovrebbe andare bene! ;-)

pure io sto a casa?pippi e tostarello mi hanno detto che posso farcela......voi che dite?altrimenti facciamo Tolfa sabato e Pellecchia domenica.......

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Lo spingismo è inevitabile e a tratti diventa bicispallismo, soprattutto in prossimità di Pizzo Pellecchia dove abbondano gli spuntoni di roccia.

Ecco la traccia che, ricordo parte da Stazzano, e quindi comprende tutto il tratto che collega Stazzano a Monteflavio che possiamo evitare sia all'andata che al ritorno.

Vedi l'allegato PellecchiaFree.zip

Per chi avesse bisogno di convertire la traccia scaricare questo utilissimo software.
[URL]http://www.teambikeolympo.it/TCXConverter/TeamBikeOlympo_-_TCX_Converter/DOWNLOADS.html[/URL]

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.359
5.617
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...
Ecco la traccia che, ricordo parte da Stazzano, e quindi comprende tutto il tratto che collega Stazzano a Monteflavio che possiamo evitare sia all'andata che al ritorno.
...

se lo conosci lo eviti (cit.) ;-)

appoggio incondizionatamente... spingismo si, bdc no :smile:

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
se lo conosci lo eviti (cit.) ;-)

appoggio incondizionatamente... spingismo si, bdc no :smile:

In effetti lo ritengo "inutile" soprattutto se si ha in mente di arrivare relativamente freschi per la discesa. Poi non ti nascondo che attendo di vedere cosa ha in mente Mr. Mariuzzi per fare un giro anche domenica.

Consiglio le protezioni. Chi ha il reggisella telescopico trarrà giovamento :spetteguless:.

Ric, dobbiamo fare il record di foto!!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo