Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 3^ parte

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.189
1.783
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Lo spincismo è inevitabile e a tratti diventa bicispallismo, soprattutto in prossimità di Pizzo Pellecchia dove abbondano gli spuntoni di roccia.

Ecco la traccia che, ricordo parte da Stazzano, e quindi comprende tutto il tratto che collega Stazzano a Monteflavio che possiamo evitare sia all'andata che al ritorno.

Me stai a prende una brutta piega :arrabbiat:. Come pensi di farlo il nostro progettino da oltre 90 km e oltre 3000 se continui solo a cercà de fa il giostrarolo? :arrabbiat:

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Vuoi che venga io, per sentire i miei??:smile::smile::smile:

... la tua presenza mi rallegra sempre lo sai ... comunque confondi persona un'altra volta: non sono io che mi lamentai dei tuoi impropreri!! :-)

PS: il "capo" ha deciso che mia libera uscita è domenica ... in cambio però il rientro è libero ed a s'to punto se il meteo non è una chiavica vorrei fare un giro spaccaculo:il-saggi:! ;-)

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Ciao, io domani vado al lavoro con la Santion e verso le 13 mi faccio un giro a villa Pamphili. Se dovesse esserci qualcuno, che mi mandi un SMS al 349138562 che ci vediamo al bar del ponte pedonale

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.359
5.617
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Scusate........ ma non ho ben capito:
- cosa si fa e quando????
- chi esce sabato e chi esce domenica??

Qualcuno mi può spiegare. Grazie.

hai ragione Sandrì, ma la situazione è ancora work in progress...

tranquillo......pedalo lo stesso,ma da sola:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

e ti pare che ti lascio andare da sola ;-)

p.s. come anticipato da samuelgol il meteo è favorevole solo sabato :medita:

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.359
5.617
0
68
roma
Visita sito