che giornatina .......
e pensare che Max e Toty nn ce volevano venire
Pippi sei sempre il n.1...grazie mille per le tue foto ma soprattutto per la tua pazienza e il tuo continuo incitamento.
Il giro è stato veramente tosto nonostante i pochi km. C'è da dire che salire indossando la pettorina da downhill e il casco integrale penzolante è un vero suicidio, però mi sono divertito ancora di più!!!
Continua la "sfida" con Concu...degna avversaria di un Fraticello rampante.
belle foto Stè, ma la prossima volta non te ne approfittare .....ma quando mai!!! Non ti avrei mai dato questa soddisfazione
comunque bdc apocalittico ma panorami mozzafiato e discese divertenti, peccato che la seconda non me la sia goduta al 100%...ero veramente troppo stanco...grazie por'Antonio per l'iniezione di miele
le mie poche fotine le trovate qui :
[URL="http://picasaweb.google.it/toty969/Turano28Marzo2010"][url]http://picasaweb.google.it/toty969/Turano28Marzo2010[/URL][/URL]#
belle foto Stè, ma la prossima volta non te ne approfittare .....
...
comunque bdc apocalittico ma panorami mozzafiato e discese divertenti, peccato che la seconda non me la sia goduta al 100%...ero veramente troppo stanco...
..."Frate, avvisato ti avevo, esperienza io c'ho, fregato ti ho!!!"......
mhmhmhmi sembra ti sia dimenticato di dire che durante una salita , senendo il fiato sul collo dei due dietro di te, hai cominciato a spingere ... spingere e spingere ... quando alla fine sei scoppiato, ti hanno superato i due crossCRautisti che nn c'entravano nulla con il vostro gruppo ..
Ragggione tu hai... In effetti era proprio il momento di massimo sforzo, ero cotto e stavo per mollare quando alle spalle sento avvicinarsi un paio di "avversari". Al solo pensiero che Concu potesse sfilarmi via a quella velocità mi sono ringalluzzito e per 30 metri ho spinto al massimo. I due mi hanno sfilato velocemente e annebbiato dalla fatica li ho inizialmente scambiati per Tostarello e Concu...ma l'incubo è durato poco per fortuna.
Poi non ho raccontato la smaltita finale...una volta arrivati alle macchine...salgo sul mio merdosissimo Suv e faccio inversione passando vicino alla macchina dove Tosty e Leo stavano caricando le bici. Leo si fionda sulla strada e mi mette le mani sul cofano..non pensavo mi volesse già così tnto bene da tuffarsi su di me per salutarmi...e infatti non era un gesto d'affetto, mi aveva solo fermato appena 20 cm prima che gli schiacciassi la sua bella bici in carbonio.
Ragggione tu hai... In effetti era proprio il momento di massimo sforzo, ero cotto e stavo per mollare quando alle spalle sento avvicinarsi un paio di "avversari". Al solo pensiero che Concu potesse sfilarmi via a quella velocità mi sono ringalluzzito e per 30 metri ho spinto al massimo. I due mi hanno sfilato velocemente e annebbiato dalla fatica li ho inizialmente scambiati per Tostarello e Concu...ma l'incubo è durato poco per fortuna.
...
Grande Frate.
Io comunque investo tutti i miei risparmi su di te: tra un anno farai mangiare la polvere a molti
.... Bene, adesso parliamo di cose serie ...
Una su tutte ....
Notare l'espressione felice e la gocciolina di sudore che scende dalla fronte....
Che grinta....che ghigna malefica.....
Comunque, altro che rilassato: oggi mi sono davvero stancato.
Prendo spesso in giro gli Scatarrati ma devo riconoscere che si tratta di grandi pedalatori, gente umile, che non parla mai di se stessa ma spende sempre una buona parola per gli altri. Inoltre conoscono giri fantastici e pedalare con loro vuole dire sicuro divertimento.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?