Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 3^ parte

Toty69

Biker tremendus
24/9/08
1.120
0
0
Roma-axa
Visita sito
Stai cambiando sport........... cerchi qualcosa di più tranquillo??????:loll::loll::loll::mrgreen::loll::mrgreen:

spiritosone :arrabbiat:

Non voglio mandarti storto niente....... però mi fa piacere se ti unisci.......

Con l'occasione fissiamo anche l'appuntamento.... ho già fatto anche qualche telefonata e mi sembra che a tutti vada bene alle 8.30 al bar " il babba" che si trova, una volta usciti dal casello di carsoli sull'autostrada A 24 - roma teramo-, girare a sx in direzione di carsoli 100 mt circa sulla dx.

Per me ok...presente!!

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
David sostiene che questo giro l'ha fatto ed è inguardabile, peggio che XC, dice che se po fà anche co le rotelle e la bmx.... capisco che sarebbe l'ideale per Concu :smile: però no sarebbe meglio il Follettoso?
Che vi costa, è vicino lo stesso e poi ve ne andate al campeggio, o no?

naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa l'ideale per concu??????????ma che stai a di??????ma te posso toccà.......

io farei il giro che avevamo già programmato,alle 14 vorrei essere al campeggio

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Ci verrei pure io a farequesto giro!!

l'accendiamo? è la risposta definitiva? :mrgreen:

allora, domani ore 9.00 alla partenza del giro 28 di P&G:

Il giro del Monte Follettoso nel Parco dei Lucretili

Distanza da Roma : 45 km
Lunghezza: 19 km
Ascesa totale: 690 m
Quota massima: 890 mslm
Tempo in sella: 2h 00m
Sterrato: 65 %

Generalità
Itinerario breve, ma di discreto impegno fisico, nel parco dei Monti Lucretili. Con la mountain bike è possibile arrivare a pochi metri della cima del Monte Follettoso. La discesa su sentiero dopo Fonte della Rocca richiede buone doti di equilibrio
Come arrivare
Percorrere l'autostrada A 24 Roma - L'Aquila ed uscire a Vicovaro. Subito dopo il casello girare a destra in direzione di Vicovaro. Percorsi 500 m si raggiunge la frazione di S. Cosimato dove si può lasciare la macchina. Subito dopo l'abitato imboccare la SP Licinese a destra in direzione di Licenza.

partecipanti:
pippixe
concubina
tostarello
frate
x raiders
laveladileo

frate

Biker tremendus
14/7/09
1.189
0
0
55
Roma
www.garman2000.it
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa l'ideale per concu??????????ma che stai a di??????ma te posso toccà.......

io farei il giro che avevamo già programmato,alle 14 vorrei essere al campeggio

Tu non mi vuoi più bene!!!
Quindi per punirti e dimostrarti la mia potenza, TUTTI AL FOLLETTOSO e tu donna...PORTA IL DOLCEEEEEEEE :smile::smile::smile:
Ti seguirò per tutta la salita :duello:

frate

Biker tremendus
14/7/09
1.189
0
0
55
Roma
www.garman2000.it
l'accendiamo? è la risposta definitiva? :mrgreen:

Allora, domani ore 9.00 alla partenza del giro 28 di p&g:

il giro del monte follettoso nel parco dei lucretili

distanza da roma : 45 km
lunghezza: 19 km
ascesa totale: 690 m
quota massima: 890 mslm
tempo in sella: 2h 00m
sterrato: 65 %

generalità
itinerario breve, ma di discreto impegno fisico, nel parco dei monti lucretili. Con la mountain bike è possibile arrivare a pochi metri della cima del monte follettoso. La discesa su sentiero dopo fonte della rocca richiede buone doti di equilibrio
come arrivare
percorrere l'autostrada a 24 roma - l'aquila ed uscire a vicovaro. Subito dopo il casello girare a destra in direzione di vicovaro. Percorsi 500 m si raggiunge la frazione di s. Cosimato dove si può lasciare la macchina. Subito dopo l'abitato imboccare la sp licinese a destra in direzione di licenza.

partecipanti:
Pippixe
concubina
tostarello
frate
x raiders (?)
...

frate presente...dove parcheggiamo per partire?

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
La situazione a questo momento dovrebbe essere questa

Generalità
Itinerario breve, ma di discreto impegno fisico, nel parco dei Monti Lucretili. Con la mountain bike è possibile arrivare a pochi metri della cima del Monte Follettoso. La discesa su sentiero dopo Fonte della Rocca richiede buone doti di equilibrio
Come arrivare
Percorrere l'autostrada A 24 Roma - L'Aquila ed uscire a Vicovaro. Subito dopo il casello girare a destra in direzione di Vicovaro. Percorsi 500 m si raggiunge la frazione di S. Cosimato dove si può lasciare la macchina. Subito dopo l'abitato imboccare la SP Licinese a destra in direzione di Licenza.

partecipanti:
pippixe
concubina
tostarello
frate
x raiders
laveladileo
frate

frate

Biker tremendus
14/7/09
1.189
0
0
55
Roma
www.garman2000.it
La situazione a questo momento dovrebbe essere questa

Generalità
Come arrivare

partecipanti:
pippixe
concubina
tostarello
frate
x raiders
laveladileo
frate
francesco

Viene anche Francesco Maggiorelli... ollè

frate

Biker tremendus
14/7/09
1.189
0
0
55
Roma
www.garman2000.it
Ma allora sta diventando una moda.......... ma dove ve andate ad allenare....... magari ci faccio un pensierino.....:prost:

Il giro di noi femmine è quello del Follettoso, facile facile per un homo come te, quindi vieni e non farmi ic...are.
Uscita Vicovaro e sei arrivato. meno di 3 ore in tutto e torni a casa allenato ma non stanco per domani. Inoltre vedi il Frate e ti diverti!!!
Ciao ciao.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.359
5.618
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
domenica 28:

Rettifico::nunsacci:

io
max
toty69
simone????
ruckus
mariuccio
brujita ??????
pippixe

sabato 27:

Il giro di noi femmine è quello del Follettoso, facile facile per un homo come te, quindi vieni e non farmi ic...are.
Uscita Vicovaro e sei arrivato. meno di 3 ore in tutto e torni a casa allenato ma non stanco per domani. Inoltre vedi il Frate e ti diverti!!!
Ciao ciao.

Sandrì faglielo vedere al baffo: sabato follettoso e domenica turano, sai come rosica :rosik::smile:

@frate: me lo dirai domani a fine giro se era facile facile :hahaha: remember :medita:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo