Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 3^ parte

ruckus69

Biker urlandum
8/2/08
559
14
0
Roma
Visita sito
Confermo la mia presenza sia domani per il Folletoso che domenica per Turano.

Follettoso: appuntamento alle 8,30 al distributore AGIP.

Turano:omertà:....per l'appuntamento non so dove e quando. Aiutoooooooooooooo!!!!!! Sandrino, poichè io mi muovo solo grazie al TomTom mi potresti dare qualche riferimento? Grazie
Ci vediamo alle 8.30 al bar "il babba".....prendi l'A24 direzione l'Aquila esci a Carsoli, uscito dal casello all'incrocio vai a sx in direzione sempre Carsoli e fai circa 200mt in prossimità vedrai un grosso parcheggio sulla dx con vari negozi il bar si trova lì....

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.359
5.618
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
a domani bestie!!! Anzi a tra poco...

allora com'era il giretto? :hahaha:

a me è piaciuto e oggi l'ho sofferto meno dell'ultima volta, forse per il terreno che oggi era ottimo, niente fango niente neve...
bella anche la passeggiata alla vetta, era parecchio che non la facevo, grazie a tutti per la compagnia più tardi metto qualche foto

p.s. alla fine è andata bene anche la ricerca della struttura per il raduno cube&friends :-)

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.359
5.618
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Esmeraldaaaaa... :loll:

follettoso004large.jpg

follettoso005large.jpg

follettoso009large.jpg

follettoso011large.jpg

in vetta :-)
follettoso012large.jpg

pugno pistola baffo mocciolo :mrgreen:
follettoso013large.jpg

four cross
follettoso015large.jpg

follettoso016large.jpg

follettoso019large.jpg

follettoso020large.jpg

follettoso021large.jpg

follettoso022large.jpg

continua...

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Proprio un bel girello. Alla fine sono davvero contento di essermi fatto convincere dal Fraticello a fare il Follettoso.
E per domani sono pronto ad affrontare una nuova avventura con gli Squattrinati sui sentieri.
Il Follettoso mi piace assai: una salita continua con tratti anche duri e sconnessi e poi un gran bel s.t. nel bosco. Peraltro quest'ultimo era stato ben pulito e quindi noi ce lo siamo goduti davvero.

Tosty.......belle foto. Meno male che ci sei tu che ogni tanto mi immortali, altrimenti nessuno crederebbe alla mia presenza ai giri.

Qui sotto le mie foto

[url]http://picasaweb.google.it/pippybiker/Follettoso[/URL]#

Grazie a tutti i partecipanti per la splendida compagnia :celopiùg:

frate

Biker tremendus
14/7/09
1.189
0
0
55
Roma
www.garman2000.it
Proprio un bel girello. Alla fine sono davvero contento di essermi fatto convincere dal Fraticello a fare il Follettoso.
E per domani sono pronto ad affrontare una nuova avventura con gli Squattrinati sui sentieri.
Il Follettoso mi piace assai: una salita continua con tratti anche duri e sconnessi e poi un gran bel s.t. nel bosco. Peraltro quest'ultimo era stato ben pulito e quindi noi ce lo siamo goduti davvero.

Tosty.......belle foto. Meno male che ci sei tu che ogni tanto mi immortali, altrimenti nessuno crederebbe alla mia presenza ai giri.

Qui sotto le mie foto

[URL="http://picasaweb.google.it/pippybiker/Follettoso"][url]http://picasaweb.google.it/pippybiker/Follettoso[/URL][/URL]#

Grazie a tutti i partecipanti per la splendida compagnia :celopiùg:

Pippi sei sempre il n.1...grazie mille per le tue foto ma soprattutto per la tua pazienza e il tuo continuo incitamento.
Il giro è stato veramente tosto nonostante i pochi km. C'è da dire che salire indossando la pettorina da downhill e il casco integrale penzolante è un vero suicidio, però mi sono divertito ancora di più!!!
Continua la "sfida" con Concu...degna avversaria di un Fraticello rampante :duello::smile::smile::smile:.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo