Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 3^ parte

Trailbike

Biker tremendus
8/3/08
1.022
-1
0
48
roma
www.trailbikeshop.com

veloce in bici....veloce su internet ....
bono che so moh 1 anno che ho la linea cosi veloce....prima annamo peggio di 1 modem 56k nonostante pagavo una adsl a 5mega....moh sto a 7 me pare...

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
Ragazzzi grazie a tutti!!!
Oggi effettivamente sembra che la primavera abbia fatto capolino e noi ovviamente ne siamo felici e ne abbiamo approfittato.
Bella sterratina con guadi "infami", salite tecniche e .... tutto il resto è andato alla grande.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.359
5.620
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
metto qualche foto pure io

torta deliziosa

tra le tombe etrusche

notare mariuccio, che noia che barba...

lo "snake"

pecore free

l'ultimo guado

che si fa, si torna o si bissa?

erba di casa mia

sò homo

gran bella giornata, grazie a tutti o-o

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Bella Mariuzzi.

A proposito, io stavo indietro e quindi non ho visto chi ha "sfidato" le ultime 2 rampe spaccagambe, però ho visto che Mario, Simone e Romi la seconda se la sono fatti tutta in sella. Sono sicuro che anche altri ci sono riusciti ma, io spingevo con le braccia la mia e vedevo loro tre che tenacemente salivano.

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
Grande peppe, mi sono studiato tutti i tuoi filmati e le tue tecniche di approccio ..... i risultati cominciano a vedersi
che dire, gli altri si saranno "bombati" ...

Reactions: pippixe

ruckus69

Biker urlandum
8/2/08
559
14
0
Roma
Visita sito
Ajoooo!!! ho finito ora di togliere il fango...... era in ogni dove anche dove non batte mai il sole..
bel girello divertente, soprattutto le ultime salite goduriose e lo snake finale.......ma soprattutto bella e numerosa compagnia

Trailbike

Biker tremendus
8/3/08
1.022
-1
0
48
roma
www.trailbikeshop.com

con onore so che ci siamo fatti entrambe le salite spacca c.... io....antonio...dario...l'altro con la slayer che non ricordo il nome e ...???mi pare basta...ho controllato qui da casa quanto mi ha dato di pendenza max su quella salita il gps...27%....ad antonio sul campo dava 30%....xcio' ci siamo!

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.359
5.620
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
complimenti anche a pippixe e mariuccio per le foto, sono molto belle

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mi so presa 18 pastiglie di panaceo,saranno state un po' troppo

aaaaah mo si spiega guarda che lo dico a frate

Ajoooo!!! ho finito ora di togliere il fango...... era in ogni dove anche dove non batte mai il sole..
bel girello divertente, soprattutto le ultime salite goduriose e lo snake finale.......ma soprattutto bella e numerosa compagnia

Antò... ma quali salitelle goduriose quelle rampe erano micidiali

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo