Mariuccio
hmkid
SanTrino
Max il baffo
Pennanera
Concubina
Pippixe
Tostarello
dariucku
federico
marco
XR400
Francesco .....
ErporAntonio .....
e siamo 14 ...
donne manco l'ombra
Mariuccio
hmkid
SanTrino
Max il baffo
Pennanera
Concubina
Pippixe
Tostarello
dariucku
federico
marco
XR400
Francesco .....
ErporAntonio .....
e siamo 14 ...
come neanche l'ombra, ci son le sorelle .....donne manco l'ombracambio sport
Dopo lungo consulto con il tosty il maxxi e le sisters (noi) si puo optare per il nuovo percorso n° 125 di P&G [URL="http://www.paolaegino.it/MTB/descrizioni/125des.htm"][url]http://www.paolaegino.it/MTB/descrizioni/125des.htm[/URL][/URL]
Stop :)
No dai......questo non era certo pericoloso. E poi sono sceso piano piano, senza correre alcun rischio.
L'amico di Merano? Ehhhhhhh....magari......ma non è davvero possibile: lui è un marziano.
Grande Simo'
L'amico de Merano si viene sui Simbruini co noi lo famo skioppà, dijelo Tostarè
Denghiu Ric.
Il giro è stato breve e, come potrai immaginare, con tanta spinta.
Però mi sembrava di essere l'unico uomo sulla terra.
Ahhhhh, piuttosto, tornando a casa sono rimasto colpito dalla bellezza di un monte. Non è molto alto, infatti non è per niente coperto di neve. La forma della cima è rotondeggiante e la cosa particolare è che sembra particolarmente roccioso e la vegetazione stenta a crescere, tranne che sulla cima dove c'è un bellissimo boschetto. Ho provato a chiedere a due tizi al distributore ma non mi hanno saputo dire di che monte si tratta. Uno mi ha detto che da quelle parti lo chiamano il monte di Nerola, un altro mi ha detto che a valle del monte c' una località detta Canneto, nel comune di Fara Sabina.
Sarei curioso di sapere che monte è.
Mi ha colpito e mi piacerebbe esplorarlo.
Help.....help...........
tutti pronti per una nuova avventura???
dajeeee .... a doppPPo ( ste doppie ..)
Ciao "Pippixe", anche se non ho mai partecipato, seguo spesso i bellissimi report delle vostre uscite.
Il monte che stai cercando, forse, è Monte Elci, posto a N -NW di Nerola e a NE di Canneto (lo trovi subito con Google Earth). Una montagna di circa 700 m., "spelacchiata" nel versante sud, preda spesso di incendi durante l'estate, e abbastanza boscata nel versante nord. Su questo versante dovrebbe esserci una sterrata, proveniente da Toffia, che consentirebbe di arrivare più o meno in vetta (credo).
Spero di esserti stato d'aiuto.
Ciao e buon divertimento!
Ne sono convinto anche perchè ieri sono passato da Acquaviva e la posizione del monte è assolutamente compatibile. E poi anche da Google Heart noto che le caratteristiche sono quelle che ho descritto.
Ragazzi.....prossimamente faccio il piccolo esploratore Tobia da quelle parti.
...
ah....bono il ciambellone di romina.....sara' quallo che m'ha dato na spinta oggi??
...
...
moh finimo il tancia e poi annamo anche de qua ok?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?