Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 3^ parte

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
DAVID GARGA voi ci siete sabato mattina?

Scuse me...non capiii... programma per sabato?
Dove ed a che ora la punta?

Dai che debbo provare la ROSINA !

:smile::celopiùg::i-want-t:

Qui il biker Pippixe scalpita.
Domenica Cerveteri, ma sabato ho intenzione di fare di scorticarmi un po'. Pensavo di rifare la cresta del Pellecchia. Partenza da Monteflavio verso le 9,30.
Attenzione: per arrivare in cima NON si può evitare un luuuuungo tratto con la bici in spalla. Poi la discesa è gajarda e tecnica.

Vi metto anche la traccia che però, tenete presente, parte da Stazzano e quindi dovete escludere tutta la salitona che da Stazzano porta a Monteflavio.

Stasera facciamo la conta

Vedi l'allegato PellecchiaFree.zip

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
Domenica Cerveteri, ma sabato ho intenzione di fare di scorticarmi un po'. Pensavo di rifare la cresta del Pellecchia. Partenza da Monteflavio verso le 9,30.
Attenzione: per arrivare in cima NON si può evitare un luuuuungo tratto con la bici in spalla. Poi la discesa è gajarda e tecnica.

Vi metto anche la traccia che però, tenete presente, parte da Stazzano e quindi dovete escludere tutta la salitona che da Stazzano porta a Monteflavio.

Vedi l'allegato 94373
... sto c@xxx de pippixe :spetteguless: ... te posso toccàà??

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.508
9.614
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992

Vedi l'allegato 94373

interessante..:nunsacci:..aggiornami.......:il-saggi:

frate

Biker tremendus
14/7/09
1.189
0
0
55
Roma
www.garman2000.it
MA ALLORA DITELO CHE VI STO SUI COJONI!!!
Quindi, domenica non ci sono e il gruppo decide casualmente di uscire proprio di domenica (tacci vostri).
Cerco di organizzare una tranquilla uscita XC con i miei amichetti....e arriva il nuovo fenomeno PIPPIXE che mi porta via tutti sul Pellecchia dove io ci ho quasi lasciato i denti!!!
Ne vogliamo parlare? Facevate prima a darmi un calcione sulle palle e cacciarmi da forum!!!:mavadaviaiciapp:
GRAZIE RAGAZZI!!!! :duello:

Toty69

Biker tremendus
24/9/08
1.120
0
0
Roma-axa
Visita sito
Quindi, domenica non ci sono e il gruppo decide casualmente di uscire proprio di domenica (tacci vostri).
Cerco di organizzare una tranquilla uscita XC con i miei amichetti....e arriva il nuovo fenomeno PIPPIXE che mi porta via tutti sul Pellecchia dove io ci ho quasi lasciato i denti!!!
Ne vogliamo parlare? Facevate prima a darmi un calcione sulle palle e cacciarmi da forum!!!:mavadaviaiciapp:

Perspicace!
...fa piacere che certi messaggi li colgli da solo senza che si passi alle vie di fatto :smile::smile:

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
non ne parliamo ... che è meglio!!

Perspicace!
...fa piacere che certi messaggi li colgli da solo senza che si passi alle vie di fatto :smile::smile:
basta poco ... a parlà chiaro se fà!!

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Visita sito

Vieni con me domani sul Pellecchia. :i-want-t::i-want-t:
Non avremo problemi di tempo, ne potremo aprofittare per migliorarci, senza dover inseguire nessuno, dove non te la senti scendi serenamente, mi porto anche la videocam e così faccio vedere a tutti l'evoluzione del frate fru fru.

E poi staremo .........viscini, viscini :romeo: ...............:paur:.............:via!:

frate

Biker tremendus
14/7/09
1.189
0
0
55
Roma
www.garman2000.it
Vieni con me domani sul Pellecchia. :i-want-t::i-want-t:
Non avremo problemi di tempo, ne potremo aprofittare per migliorarci, senza dover inseguire nessuno, dove non te la senti scendi serenamente, mi porto anche la videocam e così faccio vedere a tutti l'evoluzione del frate fru fru.

E poi staremo .........viscini, viscini :romeo: ...............:paur:.............:via!:

1. sul Pellecchia sta nevicando
2. non posso fare spingismo, ho la caviglia a pezzi
3. ueee ueee ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Visita sito
1. sul Pellecchia sta nevicando
2. non posso fare spingismo, ho la caviglia a pezzi
3. ueee ueee ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Se nevica davvero sarà molto complicato fare il giro.
Comunque io ci vado e, se non è possibile fare quel giro, ne faccio un altro in zona. Se hai la caviglia messa male fai bene ad evitare: il tratto a spinta è lungo e anche ripido e forzeresti troppo. Meglio qualcosa di più leggero.

Allora.................bando alle cialde...........io mi faccio trovare pronto a Monteflavio verso le 9,30. Chi si vuole unire mi mandi un MP e si faccia trovare all'ingresso del paese, all'incrocio dove c'è il cartello con l'indicazione per il ristorante "Lorenzo allo Scapicollo" alle 9,30. Arrivati li si decide se fare la cresta o cercare qualcosa di diverso a quote più basse.

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.190
1.785
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

Trailbike

Biker tremendus
8/3/08
1.022
-1
0
48
roma
www.trailbikeshop.com

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Visita sito
Se nevica davvero sarà molto complicato fare il giro.
Comunque io ci vado e, se non è possibile fare quel giro, ne faccio un altro in zona. Se hai la caviglia messa male fai bene ad evitare: il tratto a spinta è lungo e anche ripido e forzeresti troppo. Meglio qualcosa di più leggero.

Allora.................bando alle cialde...........io mi faccio trovare pronto a Monteflavio verso le 9,30. Chi si vuole unire mi mandi un MP e si faccia trovare all'ingresso del paese, all'incrocio dove c'è il cartello con l'indicazione per il ristorante "Lorenzo allo Scapicollo" alle 9,30. Arrivati li si decide se fare la cresta o cercare qualcosa di diverso a quote più basse.

Tanta neve....troppa neve. Partito da Monteflavio ho preso la salita che conduce alla "Pineta". Fin da subito ho trovato ghiaccio e neve. Era difficile pedalare in modo regolare perchè il posteriore spesso slittava sul ghiaccio.
E' stata dura, davvero dura.
Avete fatto bene a non seguirmi........o forse no....:nunsacci:

Panoramica4.jpg

Panoramica21.jpg

PellecchiaNeve_004.jpg

PellecchiaNeve_005.jpg

PellecchiaNeve_006.jpg

PellecchiaNeve_007.jpg

PellecchiaNeve_008.jpg

PellecchiaNeve_009.jpg

PellecchiaNeve_010.jpg

PellecchiaNeve_011.jpg