Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 3^ parte

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
viò;4541612 ha scritto:
Concu!che bello, saresti venuta? non vedo l'ora di rifare un'uscita con il forum!
mi sono iscritta a qualche gara e, quando sono lì, mi piacciono pure ma lo spirito dell'uscita di gruppo (e dell'uscita con il forum) mi piace mooolto di più!:celopiùg:

luigif78 & co mancavano all'appello; mio marito è stato colpito ed affondato da un'influenza gastroint (:bleah:)
....insomma eravamo in 5. ci siamo fatti un giretto veloce e siamo tornati a casa poco prima che iniziasse a piovere; un freddo boja e traditore!!

Se domenica prossima fanno un'altra uscita ve lo comunico con un po' più di anticipo (no so se io ci sarò)
baci a todos

viò se l'avessi saputo un po' prima si......ho fatto i rulliiiiiiiiiiiiiiii:arrabbiat::arrabbiat:

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
36
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
Bel giro ma vorrei evitare di infangarmi troppo io pensavo a un Tolfa Sud anche perchè sembra che il tempo sia migliore vicino la costa piuttosto che all'interno:-)

:smile: Da queste parti sta piovendo ininterrottamente da 4 giorni (piove tuttora abbastanza forte) :-). Ieri e ieri l'altro ci sono stati poi veri e propri nubifragi...

Però da domani il brutto tempo dovrebbe lasciar spazio al bel tempo, almeno stando alle previsioni :medita:

Trailbike

Biker tremendus
8/3/08
1.022
-1
0
48
roma
www.trailbikeshop.com
gran bel giretto oggi in quel del circeo....con una variante "segreta" per salire :-P
il tempo ha anche tenuto...ha cominciato a piovere dopo che abbiamo finito di caricare le macchine..per il resto la giornata è stata un misto sole/nuvole...temperatura piacevole..e come al solito terzo tempo degno di nota ;-)

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.354
5.605
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
e visibilità sulla costa e sull'arcipelago pontino molto buona :-)

daje con le foto Federì :up:

p.s. la frittura era speciale! :magna:

pp.s. ho accusato il giro di ieri :celopiùg::specc:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo