e moh....visto che nessuno me fotografa in action.........(sara' che corro troppo per loro)..io e la mia cadabra! :)
e moh....visto che nessuno me fotografa in action.........(sara' che corro troppo per loro)..io e la mia cadabra! :)
Brutta sorella minore, lo sai che te pio sempre e quindi te posso fà pure la foto..................
bella uscita e ottimo finale.
By maxell29 at 2011-03-21
ammazza che foto! bellizzima
hai capito Marsilio... zitto zitto con la micromacchinetta che t'ha fatto
ne hai altre?
Ehhhhhhhh....me che bei colori: l'acqua mi ricorda tanto un bel posto che conosco.
tostarèèèèèè ... cò 'sta tutina!!!!
Dai Beppe,
sfoderiamo il servizio della ns impresa...........oramai i lucretili sono stati domati come si deve......
Grande Dani....e pensare che anche la scorsa volta, con Toty, ICSERRE, e Anellomancante, eravamo sulla retta via.
In discesa avrò detto almeno 10 volte UNDE BAKKKKEEEEEEEE.
Monto il video e poi faccio un report degno dell'impresa di ieri.
Comunque in anteprima: scoperto ieri un nuovo sentiero sgarrupato che congiunge il Monte Guardia alla Fonte di Campitello. Ieri era "ruscellato" ma lo voglio rifare sull'asciutto per godermelo al meglio.
Danilo, immagina quel sentiero, tra i faggi finalmente carichi di foglie, sull'asciutto. Marooooooooo'........c'erano alcuni passaggi sulle radici degne di una copertina patinata.
Ieri una gran bella avventura
Ciao ragazzi, fra pochi giorni mi trasferisco a Roma per lavoro e per me è un dramma perchè penso ai miei compagni di mtb e ai sentieri calabresi che abbandono. A questo proposito vi chiedo se potrei unirmi a qualche gruppetto romano per delle pedalate XC/AM nei futuri weekend nella capitale!!! Sono certo che non ci metterò molto ad innamorarmi dei vostri luoghi!
Ciao!
Grande Dani....e pensare che anche la scorsa volta, con Toty, ICSERRE, e Anellomancante, eravamo sulla retta via.
In discesa avrò detto almeno 10 volte UNDE BAKKKKEEEEEEEE.
Monto il video e poi faccio un report degno dell'impresa di ieri.
Comunque in anteprima: scoperto ieri un nuovo sentiero sgarrupato che congiunge il Monte Guardia alla Fonte di Campitello. Ieri era "ruscellato" ma lo voglio rifare sull'asciutto per godermelo al meglio.
Danilo, immagina quel sentiero, tra i faggi finalmente carichi di foglie, sull'asciutto. Marooooooooo'........c'erano alcuni passaggi sulle radici degne di una copertina patinata.
Ieri una gran bella avventura
sei il benvenutoCiao ragazzi, fra pochi giorni mi trasferisco a Roma per lavoro e per me è un dramma perchè penso ai miei compagni di mtb e ai sentieri calabresi che abbandono. A questo proposito vi chiedo se potrei unirmi a qualche gruppetto romano per delle pedalate XC/AM nei futuri weekend nella capitale!!! Sono certo che non ci metterò molto ad innamorarmi dei vostri luoghi!
Ciao!
Per il prossimo w.e., salvo imprevisti, si sta programmando un giro spettacolare al Redentore (zona Formia). Se la cosa ti può interessare resta sintonizzato.