Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 3^ parte

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

viò

Biker superis
31/10/10
303
-1
0
--
Visita sito
lo so che la previsione meteo di domani non sembra clemente , ma alle 8.30/9.00 di domani, domenica 27/02, ci si trova con i biker dei locali nella piazza di Tolfa per fare un giro tutti insieme. Ribadisco: tempo permettendo.
Di solito siamo da un numero minimo di tre ad un massimo di 15. il giro si decide su due piedi rispettando l'esigenza di essere di ritorno in piazza per le 12.30 /13.00 circa. Insomma, un'uscitina estemporanea sui sentieri locali.
Questa cosa sta diventando una consuetudine quindi la posto sul forum qualora qualcuno volesse unirsi a noi.
Se il tempo è brutto e minaccia seriamente pioggia l'appuntamento potrebbe andare deserto anche se qui possiamo contare su tre/quattro uomini duri che partirebbero pure con la bufera!! (e l'hanno fatto anche con la grandine giurando di essersi divertiti un mondo:-?....mha!)
Poichè siamo sempre tra di noi, l'orario è abbastanza tassativo: mi hanno lasciato in piazza per 5 min di ritardo:hahaha:

(le previsioni meteo alle quali facciamo riferimento sono quelle di meteoam...ma il sito è temporaneamente in crash)

saluti a todos
violetta

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.354
5.605
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
viò;4539143 ha scritto:
lo so che la previsione meteo di domani non sembra clemente , ma alle 8.30/9.00 di domani, domenica 27/02, ci si trova con i biker dei locali nella piazza di Tolfa per fare un giro tutti insieme. Ribadisco: tempo permettendo.
...

ciao!

domani in parecchi andremo a Cassino (vedi topic MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! ) , speriamo bene per il meteo, per voi e per noi :celopiùg:

alla prossima :i-want-t:

o-o

viò

Biker superis
31/10/10
303
-1
0
--
Visita sito
ciao!

domani in parecchi andremo a Cassino (vedi topic MTBCassino, ci siamo anche noi!!!! ) , speriamo bene per il meteo, per voi e per noi :celopiùg:

alla prossima :i-want-t:
Ciao, tostarello, siamo a marzo....la primavera è alle porte e le belle uscite pure! a presto e, per domani, speriamo bene!

Citazione:
Originalmente inviato da viò
Poichè siamo sempre tra di noi, l'orario è abbastanza tassativo: mi hanno lasciato in piazza per 5 min di ritardo:hahaha:

saluti a todos
violetta

Belli Amici !!!!!:celopiùg:
A giasurf!! è la prima volta che ci becchiamo su forum :celopiùg:...a stasera per la pizzata propedeutica alla pedalata!:smile::smile:

saluti

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
viò;4539143 ha scritto:
Di solito siamo da un numero minimo di tre ad un massimo di 15. il giro si decide su due piedi rispettando l'esigenza di essere di ritorno in piazza per le 12.30 /13.00 circa. Insomma, un'uscitina estemporanea sui sentieri locali.
Questa cosa sta diventando una consuetudine quindi la posto sul forum qualora qualcuno volesse unirsi a noi.
Se il tempo è brutto e minaccia seriamente pioggia l'appuntamento potrebbe andare deserto anche se qui possiamo contare su tre/quattro uomini duri che partirebbero pure con la bufera!! (e l'hanno fatto anche con la grandine giurando di essersi divertiti un mondo:-?....mha!)

(le previsioni meteo alle quali facciamo riferimento sono quelle di meteoam...ma il sito è temporaneamente in crash)

saluti a todos
violetta

maremma maiala......non posso venire.....domani rullo:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Giangis4

Biker tremendus
6/5/08
1.256
0
0
54
Maccarese roma
Visita sito
viò;4539143 ha scritto:

saluti a todos
violetta

ciao Vio
letto troppo tardi sarà per la prossima volta, tanto non abito lontanissimo da li

ciaoo

viò

Biker superis
31/10/10
303
-1
0
--
Visita sito
maremma maiala......non posso venire.....domani rullo:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
Concu!che bello, saresti venuta? non vedo l'ora di rifare un'uscita con il forum!
mi sono iscritta a qualche gara e, quando sono lì, mi piacciono pure ma lo spirito dell'uscita di gruppo (e dell'uscita con il forum) mi piace mooolto di più!:celopiùg:

ciao Vio
letto troppo tardi sarà per la prossima volta, tanto non abito lontanissimo da li
luigif78 & co mancavano all'appello; mio marito è stato colpito ed affondato da un'influenza gastroint (:bleah:)
....insomma eravamo in 5. ci siamo fatti un giretto veloce e siamo tornati a casa poco prima che iniziasse a piovere; un freddo boja e traditore!!

Se domenica prossima fanno un'altra uscita ve lo comunico con un po' più di anticipo (no so se io ci sarò)
baci a todos

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo