Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 3^ parte

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.354
5.606
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
il giro è simile , con 3 salite e 3 discese molto divertenti.
nella parte centrale del giro c'è da fare un pò di asfalto.
sono pronto come cicerone:celopiùg:

per me sarebbe ottimo :-)

Concu sei d'accordooooo.... :nunsacci::mrgreen:

Casaprota:

ConCubina
pippixe
tostarello
hmkid
angger :cucù:

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.354
5.606
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
il giro è con Fabrizio....:i-want-t::i-want-t:prova a mandarmi la traccia....ma credo che rimarrà questo

non ho la traccia, ma giustamente restiamo che si fa il giro di Fabrizio (che è quello di P&G giusto?), poi eventualmente sul posto Mario può proporre la variante...

andiam andiam... andiam a pedalar... tralallalla tralllallla tralla lla llaaa :i-want-t:

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
non ho la traccia, ma giustamente restiamo che si fa il giro di Fabrizio (che è quello di P&G giusto?), poi eventualmente sul posto Mario può proporre la variante...

andiam andiam... andiam a pedalar... tralallalla tralllallla tralla lla llaaa :i-want-t:
non si può ... si parte da un posto diverso.

Ti mando la traccia ... io l'ultima volta l'ho fatto senza protezioni. Le discese non sono assolutamente richiose (quella centrale è in comune al giro di P&G) se prese con attenzione.

NB: il giro è faticoso ... come anche quello di P&G (che però alla fine ti permette di tagliare su asflato se non ce la fai più).

abbadogliatevi! :-)

hmkid

Biker urlandum
10/10/07
536
231
0
roma
Visita sito
Bike
specialized stumjumper c - transition transam
simone ha ragggione i giri partono da posti diversi e si incrociano alla "matricetta".
forse quello proposto da me è più A.M. ma ugualmente faticoso.

nippolulu

Biker serius
23/1/09
180
0
0
Formello - ROMA
Visita sito
Scusate, quindi domani giro 76 a Casparota, appuntamento a casparota alle 9.00 giusto?

Io sono assolutamente fuori forma, non pedalo da un paio di mesi temo, c'è qualche altro acciaccatello? davvero, stavolta non vorrei essere un peso!

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
ho giocato a calcetto martedi' ed ancora mi fanno male le gambe, ho detto tutto!

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=183824&page=2

Casaprota e Monti Sabini

40 km e 1.200 m dislivello

Descrizione e Traccia GPS accà

[URL="http://www.paolaegino.it/MTB/descrizioni/076des.htm"]www.paolaegino.it/MTB/descrizioni/076des.htm[/URL]

Appuntamento: ore 9 per partire alle 9:30 massimo al parcheggio di Casaprota indicato dalla descrizione

ti aggiungo subito

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo