Bella Scatenati, come ve la siete cavata a Pescasseroli? Tutti indenni? Io non sono riuscito a finire un percorso senza fermarmi a rifiatare almeno 3 o 4 volte!!! Sono trooooopppo scarso.
Bella Scatenati, come ve la siete cavata a Pescasseroli? Tutti indenni? Io non sono riuscito a finire un percorso senza fermarmi a rifiatare almeno 3 o 4 volte!!! Sono trooooopppo scarso.
Ok Kevmit ... approfitto per confermare che il rifugio Garulla sarà operativo per la nostra data quindi dobbiamo solo contarci !
Si ti confermo puranche il bagno in camera...comunque avrete tutti i dettagli ... però le camerate sono divertenti tra gente che russa che fa le puzze etc etcOk..vedendo dal sito del rifugio sembrerebbe che ci sono proprio stanze e non camerate, sbaglio?
Grazie
Ciaoo
Si ti confermo puranche il bagno in camera...comunque avrete tutti i dettagli ... però le camerate sono divertenti tra gente che russa che fa le puzze etc etc
cazzolina del carmelo......non ci voglio nemmeno pensare,al raduno di mtb forum dovrò fare l'homo in tutti i sensi per poter stare con le bestie de Roma
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=161198
auguri
hahahahah e chi ti dice che non ne sarebbero felici?!?!?!?!?! :-De nooooooooooooooooo,gli auguri devi farli a quei 5 trogloditi io userò le maniere forti,il primo che farà uscire dei rumorini strani lo prenderò a frustate a mesu schina
hahahahah e chi ti dice che non ne sarebbero felici?!?!?!?!?! :-D
belle!
mi sa che faceva caldo... e a tafani com'era?
noi siamo tornati dal w-e a Pescasseroli, favoloso!
ieri bike-park, bello bello e abbiamo incontrato qualche vecchio amico a fine discese abbiamo scampato un nubifragio pomeridiano scoppiato poco dopo essere arrivati alle auto
grazie a Lorenzo manitou per i setup alle bici o-o
oggi il classico giro xc a Carrito, sempre carino ma in un tratto in ombra in salita siamo stati presi d'assalto dai tafani, per fortuna non era lungo
Io ci provo sempre hai visto mai qualcuno in ferie...
...
Peccato per mercoledi lavoro ma mettiamola a calendario per il primo week end di settembreIo ci provo sempre hai visto mai qualcuno in ferie...
Mercoledì quindi dopodomani pensavo di tornare dalle parti del PNA per fare un giro molto bello sicuramente inedito per voi:
Il Coppo dell'Orso è un anello di una quarantina di km si parte da Collelongo (località vicina a Trasacco) situato a circa 750mt per arrivare al rifugio del Coppo a 1980 mt di quota. La discesa è un lunghissimo single track ripido ma guidabilissimo in mezzo a un bosco di faggi forse la più bella discesa dell'intero territorio abruzzese.
La salita inizia su strada all'ombra (10 km) per poi proseguire su forestale e qualche tratto a spinta.
Peccato per mercoledi lavoro ma mettiamola a calendario per il primo week end di settembre
Proviamo...purtroppo come molti sanno i miei WE sono circa 12...all'annoposterò il kit completo per farlo e poi mi direte....la discesa è veramente da non mancare!
Date un'occhiata qui: http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/1306
Conosco molti di voi interessati a un giro di questo tipo!
...posterò il kit completo per farlo e poi mi direte....la discesa è veramente da non mancare!
Date un'occhiata qui: http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/1306
Conosco molti di voi interessati a un giro di questo tipo!
Oggi ho avuto il piacere di fare come mi capita spesso con il Basol team, il giro Campolongo - Monte breccioso Campolongo . Salita impegnativa con altrettanta discesa, un single track ripido ed originariamente bello e fattibile, purtroppo i boscaioli hanno tagliato il 50 % dei faggi e rovinato con i cingolati il sentiero secolare, lasciando resti di rami e tronchi ovunque un vero scempio alla natura. Posto un paio di foto del culmine della salita.....mooolto interessante, già pregusto il resoconto/foto ma speriamo di poterlo ripetere o-o