stardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
stardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
stamattina presto giretto in solitaria per i monti di S.Marinella, un bel percorsetto (20Km per circa 300m dislivello) tra mandrie di mucche, cavalli ed asini; inoltre un incontro ravvicinato con un fagiano (o pernice? boh era bello grosso) e moschini a volontà... giro da rifare in inverno (era quello dei 4 guadi del marangone, al momento in secca)
ciao
Mannaggia a te, io sto qua sto
Se rifà se rifà
certo, ma col fresco, stamattina ero in sella alle 7 e così ho scampato il caldo...
questo percorso è breve, ma da dove sono arrivato si possono congiungere un paio di giri "classici"
p.s. anche a cerveteri ci sono diversi percorsetti già collaudati
ciao e a presto o-o
Anche io ieri sera ho fatto un giretto in relax, con incontro ravvicinato di topazzo che m'ha attraversato la strada per le campagne.stamattina presto giretto in solitaria per i monti di S.Marinella, un bel percorsetto (20Km per circa 300m dislivello) tra mandrie di mucche, cavalli ed asini; inoltre un incontro ravvicinato con un fagiano (o pernice? boh era bello grosso) e moschini a volontà... giro da rifare in inverno (era quello dei 4 guadi del marangone, al momento in secca)
ciao
Potrebbe nascere un bel giro!
Ultima chiamata!
Domani Monte Autore con chiusura al Nuovo Fioio spianato!
Tutti impegnati?
Me so fatto un giretto alla necropoli oggi
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/picture.php?albumid=6144&pictureid=50072[/URL]
oi non ci sono mai stato è complicato?
sai avendo al socera a cerveteri sto periodo faccio contenta moglie e io vado in bici
guarda che me tocca fà per pedalare un pò :-D
18 e 19 Settembre : Le gole dell'infernaccio
oi non ci sono mai stato è complicato?
...
volendo qualche tratto freefree c'è ...nulla di complicato però
il Marangone d'inverno, dopo una piena eccezionale:
e come si presentava ieri
Cacchio!!!!! Il biker non c'è più. Se lo sarà portato via la corrente?
Oggi solita traccia in solitaria SAN POLICARPO-APPIA ANTICA-ALBANO.ARICCIA-GENZANO-MONTECAVO e ritorno... mesà che stò messo proprio male per la 24H !