Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 3^ parte

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.355
5.612
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Oggi ho avuto il piacere di fare come mi capita spesso con il Basol team, il giro Campolongo - Monte breccioso Campolongo . Salita impegnativa con altrettanta discesa, un single track ripido ed originariamente bello e fattibile, purtroppo i boscaioli hanno tagliato il 50 % dei faggi e rovinato con i cingolati il sentiero secolare, lasciando resti di rami e tronchi ovunque un vero scempio alla natura. Posto un paio di foto del culmine della salita.....
Grazie a Laura Carlo e per la loro simpatia e decennale esperienza e conoscienza di questi meravigliosi luoghi.

Maurizio
ps questa e' quella che ci facciamo al termine di ogni giro:augustin:

grazie, complimenti e a presto per una :i-want-t: e :augustin:

ciao
Riccardo

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
Buongiorno a tutti
allora sabato che si fà????
Si era parlato di Montefogliano bello alberato ombrato si spera più fresco :-D

Concu voi lavora?!?!?!?!?!?

ciaoooo

se decidete per moltefogliano vi consiglio di utilizzare come "base logistica" la località Riva Verde (zona Arenari). C'è ampia disponibilità di parcheggi all'ombra (il sab non si paga l'ingresso)
Per raggiungere lo sterrato c'è da fare solo una kilometrata di asfalto (gli ultimi 400 metri in salitella)

per altre info ... a disposizione :-) ... io conto di farci un salto sabato mattina presto per un giretto veloce (magari ci si incontra strada facendo)

ciao

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Buongiorno a tutti
allora sabato che si fà????
Si era parlato di Montefogliano bello alberato ombrato si spera più fresco :-D

Concu voi lavora?!?!?!?!?!?

ciaoooo

eccomi:cucù::cucù::cucù::cucù::cucù: come ti ho scritto in mp,dobbiamo vedere il meteo.........altrimenti bisogna salire,però pure io mi ricordo parecchi alberi:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci: stasera ne parlo con il resto del gruppo:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Questo weekend è previsto l'arrivo di un fronte freddo da nord, dove le temperature si abbasseranno anche di 5/10 gradi... almeno così dicono:

http://www.3bmeteo.com/news-meteo/meteo+italia-+break+estivo+da+-10-c+-10736

bene bene,mi piace sta cosa......allora ci aggiorniamo domani,stasera si decide con il gruppo,che è la cosa migliore decidere tutti assieme,per me Montefogliano va benissimo,anche perchè l'altra volta ha fatto uno scherzetto strano a parecchi di noi:specc::specc::specc::specc::specc::specc:

Giangis4

Biker tremendus
6/5/08
1.256
0
0
54
Maccarese roma
Visita sito
su pipiu il problema è che è troppo bello:smile::smile::smile::smile::smile: intendevo le temperature :spetteguless::spetteguless::spetteguless:

dai non fare la rompi stiamo in estate si và e si pedala

Potrei esserci anch'io per Montefogliano questo sabato!! Gianlùùùù se mi dai un passaggio ci sto, sennò vedo di esserci cmq

ma come no tanto è previsto che passo a prendere anche Lola scusate Nippolulu quindi facciamo un giro unico

stasera cambio le gomem che quei 2 sgarri non mi fanno stare tranquillo.

ciaoo

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
36
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
ma come no tanto è previsto che passo a prendere anche Lola scusate Nippolulu quindi facciamo un giro unico

stasera cambio le gomem che quei 2 sgarri non mi fanno stare tranquillo.

ciaoo

Grande Gianlù :celopiùg: Io vengo a Maccarese col treno o con la macchina e ti aspetto :-)

Te conviene cambiarle quelle gomme avevano le spalle completamente andate :smile: e anche le camere d'aria direi :spetteguless:

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.355
5.612
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ti metto io il mio superspray e in ogni caso ho le siringhe con Bentelan in :smile::smile::smile::smile::smile: Fiale

oookkeyyy meglio proteggersi, la prudenza non è mai abbastanza :smile:
tafazz.jpg

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo