Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 3^ parte

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Oggi ci è toccato ripetere Monte Autore e Fosso Fioio....sentieri in gran forma...il canalone di monte autore sembrava ripulito da una squadra di volontari mentre il Fioio ormai è quasi una ciclabile tanto l'hanno spianato!
A fine giro il fontanile ha accolto tutti...
Brava Laura che aveva appena ritirato la sua biga per fork maintenance e bravo Maurizio 1958 che ha fatto due anni in uno e viene giù allegramente...oggi ha anche modificato la pedivella con un bel colpo assestato a dovere...tanto sono da 175...le può ridurre fino a 170 e andranno sempre bene:smile::smile:

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
sempre bei posti o-o

l'ho fatto recentemente, purtroppo ha perso un po' di fascino, non perchè più facile da pedalare ma perchè risulta meno naturale

Tranquillo, che ci pensa mister inverno a dargli una ritoccatina...con una bella piena quei sassi non staranno fermi troppo tempo...e tutto tornerà come prima!

tony side

Biker serius
17/8/10
107
0
0
roma
Visita sito
L' ho fatta anch'io qhalche giorno fa', partenza dal fontanile di Camerata, il giro mi e' apparso molto bello, allenante e tecnico a tratti. Il tratto del fosso fioio me lo ricordavo peggio lo feci a fine nov.2009 quando sul M.Autore c'erano 70 cm di neve. Spero di rifarlo al piu' presto perche' oro il fondo e' al top e lo scenario montano e' splendito.

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29

966910.gif
938628.gif

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.355
5.612
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

belle!

mi sa che faceva caldo... e a tafani com'era?

noi siamo tornati dal w-e a Pescasseroli, favoloso! :-)

ieri bike-park, bello bello e abbiamo incontrato qualche vecchio amico :cucù: a fine discese abbiamo scampato un nubifragio pomeridiano scoppiato poco dopo essere arrivati alle auto :celopiùg:

grazie a Lorenzo manitou per i setup alle bici o-o

oggi il classico giro xc a Carrito, sempre carino ma in un tratto in ombra in salita siamo stati presi d'assalto dai tafani, per fortuna non era lungo :celopiùg:

Giangis4

Biker tremendus
6/5/08
1.256
0
0
54
Maccarese roma
Visita sito

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.355
5.612
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...a tafani lascia sta sotto il bosco almeno a me mi hanno assalito.
ciao

anche a tolfa un massacro in questo periodo, a Cerveteri però ci possiamo tornare anche d'inverno (caccia al cinghiale a parte) perchè il terreno non è argilloso come a tolfa

p.s. quella discesa scassata prima del guado l'abbiamo fatta anche in notturna :!:

ciao

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo