• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 3^ parte

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.357
5.612
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
stamattina presto giretto in solitaria per i monti di S.Marinella, un bel percorsetto (20Km per circa 300m dislivello) tra mandrie di mucche, cavalli ed asini; inoltre un incontro ravvicinato con un fagiano (o pernice? boh era bello grosso) e moschini a volontà... giro da rifare in inverno (era quello dei 4 guadi del marangone, al momento in secca)

ciao

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
36
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7

Mannaggia a te, io sto qua sto

Se rifà se rifà

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.357
5.612
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Mannaggia a te, io sto qua sto

Se rifà se rifà

certo, ma col fresco, stamattina ero in sella alle 7 e così ho scampato il caldo...

questo percorso è breve, ma da dove sono arrivato si possono congiungere un paio di giri "classici"

p.s. anche a cerveteri ci sono diversi percorsetti già collaudati

ciao e a presto o-o

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
Anche io ieri sera ho fatto un giretto in relax, con incontro ravvicinato di topazzo che m'ha attraversato la strada per le campagne.
Forse era stanco di vivere di OGM...

Giangis4

Biker tremendus
6/5/08
1.256
0
0
54
Maccarese roma
Visita sito
Potrebbe nascere un bel giro!

Beh i pazzi della De Simone di Ladispoli con il tmex extreme partono da Ladispoli per il giro fino ad Allumiere e ritorno 90 km e 2000 di dislivello....
e non è il solo.... tutti partono da li
PERCORSO Km
Tempo
limite
DIFFICOLTA' La Ferrovia Abbandonata Km.135 7,30h ***** Monte Fogliano Km.140 8,00h **** I 3 Laghi e le Citta' Etrusche Km.150 9,00h ***** Tolfa Km. 90 *** I Borghi antichi Km.135 ***** Bassano Km.108 ** La via delle chiese Km.104 *** Il Passo di Viterbo Km. 97 ** 8 Confini Km. 98 *** Monte Raschio Km. 95 **

come dire molto concubinesi :-D

Allegati

• tolfa_v2.zip
    8,2 KB · Visite: 5

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
36
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
oi non ci sono mai stato è complicato?
sai avendo al socera a cerveteri sto periodo faccio contenta moglie e io vado in bici

guarda che me tocca fà per pedalare un pò :-D

Naaa che complicato, l'area della necropoli è un bel parco giochi ma non ci fai tanto. Però da li partono molte tracce che portano in collina, la si che è bello!

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
Oggi solita traccia in solitaria SAN POLICARPO-APPIA ANTICA-ALBANO.ARICCIA-GENZANO-MONTECAVO e ritorno... mesà che stò messo proprio male per la 24H !

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.357
5.612
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Cacchio!!!!! Il biker non c'è più. Se lo sarà portato via la corrente?

ci saranno i pyrhanas?

Oggi solita traccia in solitaria SAN POLICARPO-APPIA ANTICA-ALBANO.ARICCIA-GENZANO-MONTECAVO e ritorno... mesà che stò messo proprio male per la 24H !

daje che ormai sei un veterano, te la pappi in un sol boccone la 24h!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo