E devi continuare a volermene perchè io ti consegnerò il giro già precotto...lo dovrai solo scaldare... e consumare guarda ste' foto
Ed io che ti volevo tanto bene.
E devi continuare a volermene perchè io ti consegnerò il giro già precotto...lo dovrai solo scaldare... e consumare guarda ste' foto
della variante della Val D'Ambro
[url]http://picasaweb.google.it/brbsrg56l24/FotoValDAmbro?feat=directlink[/URL]#o-o
Appunto...io vado spesso in solitaria... c'e' in programma qualche giretto questo fine settimana o qualcuno che ha voglia di provare ad organizzarsi?
mi sa che molti sono partiti per le vacanze...
si molti son partiti, ma per chi ancora è qui e volesse aggregarsi domenica con gargasecca si fa questo...
punto di ritrovo: il fontanile di Camerata nuova (12Km dall'uscita di Carsoli dell'A24)
orario partenza: 8.30
breve descrizione del giro: salita alla piana di camposecco, 3 confini, val maiura, belvedere monte autore, discesa (tratti free) alla strada per la ss. trinità, rif. saifar, fosso fioio, camerata - circa 35Km per 1.100m dislivello
traccia gps non disponibile
ciaooo
si molti son partiti, ma per chi ancora è qui e volesse aggregarsi domenica con gargasecca si fa questo...
punto di ritrovo: il fontanile di Camerata nuova (12Km dall'uscita di Carsoli dell'A24)
orario partenza: 8.30
breve descrizione del giro: salita alla piana di camposecco, 3 confini, val maiura, belvedere monte autore, discesa (tratti free) alla strada per la ss. trinità, rif. saifar, fosso fioio, camerata - circa 35Km per 1.100m dislivello
traccia gps non disponibile
ciaooo
tornati!! è stato un bel giro, fatto con tranquillità e con temperatura ideale, i Km sono stati 35Km spaccati ed anche il dislivello dovrebbe tornare...
grandi i compagni d'avventura angger e gargasecca...
...
Peccato che la metà le abbia consumate leggendo la novella domenicale di Ser Pecora
bel quadretto... mancava solo che dicesse che stavi a fa a colla e te sei preso na bira e un calippo!Belli come sempre in Simbruini.
Io oggi ho prefrito riposare, raccogliendo le energie per domani.
Peccato che la metà le abbia consumate leggendo la novella domenicale di Ser Pecora
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?