Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 3^ parte

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
un saluto a tutti,
dovendo passare il prossimo w.e. nella città eterna e senza famiglia, nel caso organizzaste qualcosa sarei felice di poter incrociare i raggi con voi ...
sempre che ne abbiate volontà :specc:

i Simbruini sembano molto interessanti a giudicare dalle foto.

p.s.:
ci saranno senz'altro altre occasioni visto che mi sono trasferito a Roma finalmente con MTB (e BDC) al seguito ...
:il-saggi:

Zoro

Biker ciceronis
18/4/06
1.497
0
0
Principato MVV
Visita sito
...qualche shot dalla Bavaria...o-o

Allegati

• 04082010773.jpg
    04082010773.jpg
    60,8 KB · Visite: 11
  • 04082010775.jpg
    04082010775.jpg
    61,5 KB · Visite: 10
  • 04082010776.jpg
    04082010776.jpg
    53 KB · Visite: 8
  • 04082010779.jpg
    04082010779.jpg
    59,9 KB · Visite: 14
  • 04082010782.jpg
    04082010782.jpg
    63,5 KB · Visite: 9

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.357
5.613
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.357
5.613
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...
per sabato forse "la Monna", itinerario discretamente 'gnorante tecnicamente e con spingismo, da Guarcino a Campo Catino si sale con la corriera (alla 1a corsa, che parte alle 8.30)

come direbbe Mazzocca: nella vita ci sono cose "POSSIBOLI" e cose "IMPOSSIBOLI" ... questa è una cosa IMPOSSIBOLI!:smile:

per il meteo speriamo bene :celopiùg: per intanto ho fatto l'IMPOSSIBOLI :cucù:

...in buona sostanza ho convinto Zoro a fare l'alzataccia :smile::smile:

Zoro

Biker ciceronis
18/4/06
1.497
0
0
Principato MVV
Visita sito
...per Zoro la puntualità non è mai in discussione...piuttosto è l'alzarsi presto e vincere la forza che lo lega tra il cuscino ed il fantamegagalattico materasso che può presentare degli indubbi problemi...:spetteguless: :smile::smile::smile:

Il SuperMod non ammette replica. Non avevo altra scelta. :smile:

:smile::smile::smile::smile::smile::smile: Zoro :smile::smile::smile: che si alza alle 6.30 :smile::smile::smile::smile: per arrivare puntuale a Guarcino :smile::smile::smile: MA PERFAVOREEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
qui trovi diversi percorsi sui Simbruini (e altrove), sono ben descritti e con traccia gps:

[url]http://www.paolaegino.it/MTB/itinerari.htm[/URL]

per sabato forse "la Monna", itinerario discretamente 'gnorante tecnicamente e con spingismo, da Guarcino a Campo Catino si sale con la corriera (alla 1a corsa, che parte alle 8.30)

Se c'è da spingere non mi tiro indietro, ma visto che si parla di salita meccanizzata e soprattutto di protezioni (che non ho) credo che non faccia per me.
Per curiosità: con che biga lo affrontate?
ciao e grazie

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.357
5.613
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Se c'è da spingere non mi tiro indietro, ma visto che si parla di salita meccanizzata e soprattutto di protezioni (che non ho) credo che non faccia per me.
Per curiosità: con che biga lo affrontate?
ciao e grazie

la risalita con autobus serve a ridurre il dislivello in salita di un migliaio di metri, ma ne restano da fare 6-700; c'è da spingere abbastanza, in salita ma anche in discesa, la discesa è prima di tipo trialistico, poi più scorrevole, le protezioni sono opportune, comunque questo giro (come usiamo dire)
PUO' PIACERE e PUO' NON PIACERE... :smile: a me piace, sia come terreno che per i panorami, che sono spaziali!

io vado con la specy enduro e Zoro col nomad

p.s. se scorri questo topic, trovi commenti e foto dell'ultima uscita a La Monna:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=165799&highlight=monna

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
la risalita con autobus serve a ridurre il dislivello in salita di un migliaio di metri, ma ne restano da fare 6-700; c'è da spingere abbastanza, in salita ma anche in discesa, la discesa è prima di tipo trialistico, poi più scorrevole, le protezioni sono opportune, comunque questo giro (come usiamo dire)
PUO' PIACERE e PUO' NON PIACERE... :smile: a me piace, sia come terreno che per i panorami, che sono spaziali!

io vado con la specy enduro e Zoro col nomad

p.s. se scorri questo topic, trovi commenti e foto dell'ultima uscita a La Monna:

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=165799&highlight=monna[/URL]

il percorso sembra molto bello. Credo tuttavia che attenderò un'occasione per ciclare senza protezioni :yeah!:
non conoscendoci non vorrei rallentare nessuno ne tantomeno rovinare la giornata :specc:
alla prossima
grazie

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.357
5.613
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...eeeh visto il meteo andare su a quota 2000 col rischio temporali sarebbe stato un azzardo, la rifaremo col bel tempo :il-saggi:

in compenso abbiamo deciso di andare dalle parti di Tolfa, ha fatto solo qualche accenno di pioggia... il cielo coperto e il vento sono una manna per pedalare da quelle parti d'estate

dal cilindro è uscito fuori un giro corto ma molto divertente, realfreetolfa :free:

poi pizza, birra ed un caffettino 'ngoppa o' mare :rosik:

frate

Biker tremendus
14/7/09
1.189
0
0
55
Roma
www.garman2000.it
...eeeh visto il meteo andare su a quota 2000 col rischio temporali sarebbe stato un azzardo, la rifaremo col bel tempo :il-saggi:

in compenso abbiamo deciso di andare dalle parti di Tolfa, ha fatto solo qualche accenno di pioggia... il cielo coperto e il vento sono una manna per pedalare da quelle parti d'estate

dal cilindro è uscito fuori un giro corto ma molto divertente, realfreetolfa :free:

poi pizza, birra ed un caffettino 'ngoppa o' mare :rosik:

Scusa ma mancava il calippo!!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo