che tempismo!!!
....e stavo pure pedalando!!!
che tempismo!!!
Peccato perchè per i ragazzini è un'esperienza fantastica.
Grazie Simone, grazie Peppe....
le mie poche foto sono qui :
[URL="http://picasaweb.google.it/toty969/CamposeccoNotturna#"][url]http://picasaweb.google.it/toty969/CamposeccoNotturna[/URL]#[/URL]
Pure il mio meccanico direbbe la stessa cosa (fregandosi le mani)
Ciao
mitici! o-o
bellissime le foto di camposecco, dev'essere stata un'esperienza fantastica
P.S. Come faceva la canzoncina dell'elefante?
Riccà ... per me è stata un'esperienza traumatica ... c'ho messo tre giorni per ripigliarmi!
La risposta è insita nell'affermazione di Andrea.
Comunque a parte il freddo al quale non ero pronto (faccio un mea culpa), dei vicini teste di banana ci hanno rovinato l'idillio! Per altri aspetti (compagnia, panorami, mangiata, notturna in bici coi bimbi etc. etc.) è stata invece una cosa da ricordare per molti anni ... e da rifare!
ps: bentornato!
...
...Per altri aspetti (compagnia, panorami, mangiata, notturna in bici coi bimbi etc. etc.) è stata invece una cosa da ricordare per molti anni ... e da rifare!
ps: bentornato!
Se magari lo facevate sapere in giro...
e rifacciamola allora!
... è stata organizzata poco tempo prima e, personalmente, ho deciso di unirmi il giorno prima per via di problemi personali.
senz'altro ma non bisogna rimandare troppo avanti con la stagione altrimenti fa troppo freddo lassù. Forse per fine agosto potrei riuscirci. un altro posto carino sarebbe la località Casette sopra Cottanello, più facile da raggiungere con qualsiasi tipo di auto ed adatto anche ai bimbi.
casette di cottanello...ME PIACE!!! se posso vengo anche io...
Il giro del GAS (Grande Anello Sibillini) è difficile da realizzare insieme per il fatto che è un giro a tappe di 4-5 giorni allora pensavo a questo magari da fare in 2 giorni... sabato e domenica prossimi...date un'occhiata perchè penso sia forse il più bello dei giri sui Sibillini.
[URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=104735"][url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=104735[/URL][/URL]
Si infatti chi l'ha fatto l'ha chiuso in nove ore ma resta comunque una bella prova e magari qualcuno potrebbe pure mandartici oppure più semplicemente non partecipa! Comunque le info del giro ci sono ora aspettiamo le adesioni e le proposte !75 km per 3000 mt. Carlo, quello ce la fai anche in un giorno a farlo. A giudicare dalle foto e dalla descrizione mi pare tutto pedalabile e decentemente scorrevole, senza tratti di spingismo.
Tutto il GAS quanto è?
Si infatti chi l'ha fatto l'ha chiuso in nove ore ma resta comunque una bella prova e magari qualcuno potrebbe pure mandartici oppure più semplicemente non partecipa! Comunque le info del giro ci sono ora aspettiamo le adesioni e le proposte !
Il GAS è un grande giro lo propongono per 6 tappe (troppe) sono 223 km con 6581mt di dislivello. Anche qui c'è chi l'ha fatto in 2 giorni non so se invidiarlo...troppa fatica!
Il giro del GAS (Grande Anello Sibillini) è difficile da realizzare insieme per il fatto che è un giro a tappe di 4-5 giorni allora pensavo a questo magari da fare in 2 giorni... sabato e domenica prossimi...date un'occhiata perchè penso sia forse il più bello dei giri sui Sibillini.
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=104735[/URL]
bello... uhm quanto sono tentato...
questo w-e la vedo difficile, ma spero si possa replicare anche in seguito, magari anche a qualcun altro interessa
o-o