Drogatttttttttttttttiiiiii, tutti drogatttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii .....
a parte gli scherzi, vi ammiro
Prima stiri e poi ammiri.
Drogatttttttttttttttiiiiii, tutti drogatttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii .....
....anche se pure noi mica giochiamo a pallacesta
Siete tutto chiacchere e distintivo!Ve faccio levà le bighe giostrarole!
Peccato non poter partecipare. Mi sarebbe piaciuto tantissimo.
Buona pedalata Carlo. E poi raccontaci, mi raccomando.
Potremmo farlo il secondo WE di settembre, però in un giorno, senza dormire fuori.Magari????? Ecchime!!!!!
e ce venghi pure te. Hai 1 mese di tempo per prepararti......c'è chi con la grinta fa la Oeztaler, 234 km per 5500. Dajeeeee,sinnò te faccio bannà dalle mie "alte conoscenze".bello... uhm quanto sono tentato...
questo w-e la vedo difficile, ma spero si possa replicare anche in seguito, magari anche a qualcun altro interessa
Sembrate tutti impegnati e allora ho organizzato stò giro in 2 tappe...lo posto così da lasciare un riferimento per chi fosse interessato più in là.
Sabato mi posiziono al Campeggio di Ussita (punto di partenza del giro)con calma e cena come si deve!
Domenica partenza prima tappa con sosta notturna a Rubbiano B&B :
http://www.bbcadelarossa.splinder.com/
Lunedì seconda tappa percorrendo la variante che sembra più pedalabile e scorrevole...rientro nel pomeriggio alla base con doccia al campeggio e rientro a casa in serata.
Sono una settantina di km. in totale con 3000 mt. di dislivello da dividere in due rate...penso che sia alla portata di molti!
p.s. L'ho diviso in 2 pe' fà contento mariuccio che dice che semo tutti drogati maddechè
Grazie e complimenti per la tua ferrata....una bella esperienza anche senza bigaBuona pedalata o-o
Potremmo farlo il secondo WE di settembre, però in un giorno, senza dormire fuori.
e ce venghi pure te. Hai 1 mese di tempo per prepararti......c'è chi con la grinta fa la Oeztaler, 234 km per 5500. Dajeeeee,sinnò te faccio bannà dalle mie "alte conoscenze".
e ce venghi pure te, che fonti attendibili mi ti descrivono in gran forma
Grazie e complimenti per la tua ferrata....una bella esperienza anche senza biga
tranne concu......ma te possino
qualcuno ti ha escluso?
Ho quotato quelli che avevano manifestato interesse alla cosa. Non potevo inserire oltre 50.000 utenti.......
ragazzi, uno spunto di riflessione sulle uscite in solitaria...
Tutto è bene quel che finisce bene (o quasi) ..... ma che paura !!!!
... c'e' in programma qualche giretto questo fine settimana o qualcuno che ha voglia di provare ad organizzarsi?
Tra questi il ConCu Team. Ci sentiamo al rientro.
Andrea, ti è saltata addosso la scimmia? Scalpiti per i giri del w.e.
Così mi piaci. Anche io in effetti non vedo l'ora che arrivi il fine settimana per le magiche uscite.
Colgo l'occasione per invitare il gruppo romano ad organizzare per i prossimi due w.e. giri schifosissimi e noiosissimi e consiglio vivamente le ciclabili cittadine. Quelli belli conservateli per settembre, mi raccomando
Mi mancherete.