Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 3^ parte

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Sembrate tutti impegnati e allora ho organizzato stò giro in 2 tappe...lo posto così da lasciare un riferimento per chi fosse interessato più in là.
Sabato mi posiziono al Campeggio di Ussita (punto di partenza del giro)con calma e cena come si deve!
Domenica partenza prima tappa con sosta notturna a Rubbiano B&B :
http://www.bbcadelarossa.splinder.com/
Lunedì seconda tappa percorrendo la variante che sembra più pedalabile e scorrevole...rientro nel pomeriggio alla base con doccia al campeggio e rientro a casa in serata.
Sono una settantina di km. in totale con 3000 mt. di dislivello da dividere in due rate...penso che sia alla portata di molti!

p.s. L'ho diviso in 2 pe' fà contento mariuccio:spetteguless: che dice che semo tutti drogati maddechè:prost:

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.185
1.782
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Peccato non poter partecipare. Mi sarebbe piaciuto tantissimo.

Buona pedalata Carlo. E poi raccontaci, mi raccomando.
:cucù: Magari????? Ecchime!!!!!
Potremmo farlo il secondo WE di settembre, però in un giorno, senza dormire fuori.
bello... uhm quanto sono tentato...
questo w-e la vedo difficile, ma spero si possa replicare anche in seguito, magari anche a qualcun altro interessa
e ce venghi pure te. Hai 1 mese di tempo per prepararti......c'è chi con la grinta fa la Oeztaler, 234 km per 5500. Dajeeeee,sinnò te faccio bannà dalle mie "alte conoscenze".
Drogatttttttttttttttiiiiii, tutti drogatttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ..... :smile::smile:
a parte gli scherzi, vi ammiro :celopiùg:

e ce venghi pure te, che fonti attendibili mi ti descrivono in gran forma :celopiùg:

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
36
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
Sembrate tutti impegnati e allora ho organizzato stò giro in 2 tappe...lo posto così da lasciare un riferimento per chi fosse interessato più in là.
Sabato mi posiziono al Campeggio di Ussita (punto di partenza del giro)con calma e cena come si deve!
Domenica partenza prima tappa con sosta notturna a Rubbiano B&B :
http://www.bbcadelarossa.splinder.com/
Lunedì seconda tappa percorrendo la variante che sembra più pedalabile e scorrevole...rientro nel pomeriggio alla base con doccia al campeggio e rientro a casa in serata.
Sono una settantina di km. in totale con 3000 mt. di dislivello da dividere in due rate...penso che sia alla portata di molti!

p.s. L'ho diviso in 2 pe' fà contento mariuccio:spetteguless: che dice che semo tutti drogati maddechè:prost:

Buona pedalata o-o

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Potremmo farlo il secondo WE di settembre, però in un giorno, senza dormire fuori.

e ce venghi pure te. Hai 1 mese di tempo per prepararti......c'è chi con la grinta fa la Oeztaler, 234 km per 5500. Dajeeeee,sinnò te faccio bannà dalle mie "alte conoscenze".

e ce venghi pure te, che fonti attendibili mi ti descrivono in gran forma :celopiùg:

tranne concu......ma te possino

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Ragazzi, grazie ai contatti con Barbonis il tracciatore del giro, le nostre 2 tappe si sono arricchite di un paio di varianti tra cui la bellissima Valle d'Ambro.
Le tracce da seguire ora sono tre da seguire in tratti alterni per ricavare una sola traccia che a questo punto non so se sarà possibile percorrerla in un giorno solo. Vediamo a fine giro!

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Tra questi il ConCu Team. Ci sentiamo al rientro.

Andrea, ti è saltata addosso la scimmia? Scalpiti per i giri del w.e.

Così mi piaci. Anche io in effetti non vedo l'ora che arrivi il fine settimana per le magiche uscite.

Colgo l'occasione per invitare il gruppo romano ad organizzare per i prossimi due w.e. giri schifosissimi e noiosissimi e consiglio vivamente le ciclabili cittadine. Quelli belli conservateli per settembre, mi raccomando :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

Mi mancherete.

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Tra questi il ConCu Team. Ci sentiamo al rientro.

Andrea, ti è saltata addosso la scimmia? Scalpiti per i giri del w.e.

Così mi piaci. Anche io in effetti non vedo l'ora che arrivi il fine settimana per le magiche uscite.

Colgo l'occasione per invitare il gruppo romano ad organizzare per i prossimi due w.e. giri schifosissimi e noiosissimi e consiglio vivamente le ciclabili cittadine. Quelli belli conservateli per settembre, mi raccomando :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

Mi mancherete.

Uno già te lo sei perso :smile:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo