e eccoci anche noi!!tornati a roma da poco...mazza che caldo!!
la zona di sestola fanano è sempre il top...ogni anno che ci vado (e con questa credo di stare al 10° anno) torno a casa sempre + soddisfatto!!!in più quest'anno non sazi di fare su e giu per sestola fanano e dintorni....si cambia versante....zona toscana...la doganaccia...qui ho davvero trovato dei percorsi da PRo!!!900m di dislivello....lunghezza indefinita...difficolta' medio/alto ma piu sull'alta...veramente veramente fico!!!voglio torna' suuuuuuuuuuuuuu!!!
+ tardi qualche fotina!!!
a tutti quelli che so stati su con noi 1 parola....GRANDI!!
ah....danni riportati dopo 4 giorni:2 ruote piegate(da buttare),3 raggi rotti su 1 altra ruota...qualche serie di pasticche cotte e.....niente botti x terra degni di questo nome.....a parte mister "doppio"
....mangiare ottimo e abbondante
ho fatto poche foto, l'adrenalina e la foga erano al top e siamo scesi a cannone
...in più quest'anno non sazi di fare su e giu per sestola fanano e dintorni....si cambia versante....zona toscana...la doganaccia...qui ho davvero trovato dei percorsi da PRo!!!900m di dislivello....lunghezza indefinita...difficolta' medio/alto ma piu sull'alta...veramente veramente fico!!!voglio torna' suuuuuuuuuuuuuu!!!
Un sincero e sentito ringraziamento alle "Sorelle" per l'ottima organizzazione dell'evento, quest'anno, veramente da sballo!
belle!
voglio tornà in vacanzaaa....
weeeee che bella trasferta a Sestola, bravi i fratelli maxdrome ad aver organizzato tutto a puntino
compagnia da sballo, grandi biker , percorsi bellissimi e vari , mangiare ottimo e abbondante
ho fatto poche foto, l'adrenalina e la foga erano al top e siamo scesi a cannoneil primo giorno abbiamo cricetato a gogò sulle piste di sestola (bike park molto bello, con molte molte piste belle tecniche), il secondo siamo andati a fare dei percorsi freeride old-school verso montecreto (pino solitario, rio canalone, mini-dh lago ninfa, scaffa del gatto) ed il terzo ancora percorsi natural-free bellissimi sempre tecnici (berceto, pratignano, palazzo).
alto il livello di tutta la compagine romana, davvero biker gajardi, ed oggi 4 valorosi prima di ripartire sono andati alla doganaccia
cominciano i preparativi
i mitici del traibike team
il manipolo di bikers romani al completo
un ripidone
ciao
.... ulteriore conferma di una occasione persa!
ma quando torni operativo????
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?