Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 3^ parte

Zoro

Biker ciceronis
18/4/06
1.497
0
0
Principato MVV
Visita sito
Vacanza estremamente GANZA! Tutto e tutti al top!

Un sincero e sentito ringraziamento alle "Sorelle" per l'ottima organizzazione dell'evento, quest'anno, veramente da sballo!

Toty69

Biker tremendus
24/9/08
1.120
0
0
Roma-axa
Visita sito
....mangiare ottimo e abbondante

ho fatto poche foto, l'adrenalina e la foga erano al top e siamo scesi a cannone

...per il mangiare lo dici tu che lo hai fatto a quattro ganasce e ci hai lasciato le briciole...poi dici che il cocomero non diminuisce

..per lo scendere hai detto bene siamo scesi a te ti ha rovinato Brumotti cò stò maledetto trial...

anche iooooooooooooo

Un sincero e sentito ringraziamento alle "Sorelle" per l'ottima organizzazione dell'evento, quest'anno, veramente da sballo!

mi aggrego ai ringraziamenti....

...ed infine "clic"...."modalità discesa"

Trailbike

Biker tremendus
8/3/08
1.022
-1
0
48
roma
www.trailbikeshop.com
tost in un ripidone che in foto non rende...ma era veramente ripido..grande!

ciccio alessio "gangun" nella mitica discesa dei "piatti rotti" :)

mitico valterone "santa claus" "mister doppio" "te l'ho affondato" "e che ca... ce faccio co sto scontrino" ecc ecc nel tecnico (chi è venuto con noi sa perche' tutti questi "sopranomi

Zoro

Biker ciceronis
18/4/06
1.497
0
0
Principato MVV
Visita sito
...ma non mi dire che è qualcuno in "modalità discesa" ???

ancora non ci credo che l'ho fatta

Tuot

Biker cesareus
We bellissimo: il più bello del decennio.

I gg: Giostra di Sestola

II gg: Montecreto. 2 pino solitario, rio canalone, ninfa dh, scaffa del gatto... 30 km di discesa

III gg Fanano old school. Fanano batte sestola 2 a 0. Furgonati e con guida pro: grande Manuele.

IV gg: Doganaccia. Pista pro campo di allenamento team Ancillotti..mittico

Grandi gli organizzatori, bellissima la compagnia.

Quando ce tornamo?

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
ma quando torni operativo????

non saprei a dire il vero ho ancora qualche doloretto ed una gran paura a caricare il peso sul polso (che è ancora un pò gonfio). Inoltre in questo periodo di nullafacenza ho acquisito una ottima preparazione atletica da "lanciatore di coriandoli" o da "sollevatore de polemiche".

Boh .... dovrei ricominciare con qualche giro più easy ma "nun me va tanto"!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo