Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 3^ parte

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
grazie di cuore,siete fantastici,riuscite sempre a farmi emozionare e sono in una valle di lacrime,ma non perchè sono triste,sono lacrime di gioia per come mi fate sentire voi........siete unici.

p.s.
avete presente quando uno fa spinning? io ieri ero cosi,giravo le gambe,ma ero sempre ferma.

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.185
1.782
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
grazie di cuore,siete fantastici,riuscite sempre a farmi emozionare e sono in una valle di lacrime,ma non perchè sono triste,sono lacrime di gioia per come mi fate sentire voi........siete unici.

p.s.
avete presente quando uno fa spinning? io ieri ero cosi,giravo le gambe,ma ero sempre ferma.

Hai controllato di non aver la ruota attaccata al cuscino della poltrona? :smile: :smile: :smile:

frate

Biker tremendus
14/7/09
1.189
0
0
55
Roma
www.garman2000.it
E comunque, al di là del protagonismo della nostra AMATISSIMA Concu,
vorrei fare i complimenti anche a tutti gli altri partecipanti alla gara del nostro glorioso e amato TRAIL BIKE TEAM!!!!

frate

Biker tremendus
14/7/09
1.189
0
0
55
Roma
www.garman2000.it
Questo lungo weekend mi sono comportato da Concubina, visto che lei non c'è....
2 uscitine per un totale di oltre 80 km e 2100 mt di dislivello!!!!
Vai Frateeeeeeeeeeeee.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.357
5.614
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
weeeee che bella trasferta a Sestola, bravi i fratelli maxdrome ad aver organizzato tutto a puntino :}}}:

compagnia da sballo :smile: , grandi biker :freeride: , percorsi bellissimi e vari :free: , mangiare ottimo e abbondante :rosik:

ho fatto poche foto, l'adrenalina e la foga erano al top e siamo scesi a cannone :celopiùg: il primo giorno abbiamo cricetato a gogò sulle piste di sestola (bike park molto bello, con molte molte piste belle tecniche), il secondo siamo andati a fare dei percorsi freeride old-school verso montecreto (pino solitario, rio canalone, mini-dh lago ninfa, scaffa del gatto) ed il terzo ancora percorsi natural-free bellissimi sempre tecnici (berceto, pratignano, palazzo).
alto il livello di tutta la compagine romana, davvero biker gajardi, ed oggi 4 valorosi prima di ripartire sono andati alla doganaccia :free:

cominciano i preparativi
sestola001large.jpg

sestola006large.jpg

i mitici del traibike team :-)
sestola009large.jpg

il manipolo di bikers romani al completo
sestola017large.jpg

un ripidone
sestola022large.jpg

sestola025large.jpg

sestola029large.jpg

sestola038large.jpg

sestola040large.jpg

ciao :-)

Trailbike

Biker tremendus
8/3/08
1.022
-1
0
48
roma
www.trailbikeshop.com
e eccoci anche noi!!tornati a roma da poco...mazza che caldo!!

la zona di sestola fanano è sempre il top...ogni anno che ci vado (e con questa credo di stare al 10° anno) torno a casa sempre + soddisfatto!!!in più quest'anno non sazi di fare su e giu per sestola fanano e dintorni....si cambia versante....zona toscana...la doganaccia...qui ho davvero trovato dei percorsi da PRo!!!900m di dislivello....lunghezza indefinita...difficolta' medio/alto ma piu sull'alta...veramente veramente fico!!!voglio torna' suuuuuuuuuuuuuu!!!

+ tardi qualche fotina!!!

a tutti quelli che so stati su con noi 1 parola....GRANDI!!

ah....danni riportati dopo 4 giorni:2 ruote piegate(da buttare),3 raggi rotti su 1 altra ruota...qualche serie di pasticche cotte e.....niente botti x terra degni di questo nome.....a parte mister "doppio":smile::smile:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo