troppo sole?ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh gargamella,gargarismo........ti piace vincere facile
ciao mariuolo domenica prato selva vedi che poi fa'........sono in tema vero?
troppo sole?
gargamella ha scritto:Buongiorno.
Uscite questo W.E.??
Non ho visto nulla come proposta.
gargamella ha scritto:Vabbhè....ma in pratica??
Giusto x saperlo.....xchè ciò da incastrare anche il mare con le bimbe......da dare i resti alla moglie......ecc.
gargamella ha scritto:Azz...........una cosa nuova.
Posso chiederti chi siete che co sti nick non ci capisco una mazz'...?ciao mariolo domenica prato selva vedi che poi fa'........sono in tema vero?
Clamp è simone "de-perito" (olympia) ... mariUolo .. sono ioPosso chiederti chi siete che co sti nick non ci capisco una mazz'...?
eccoci di ritorno dal "girello" sui simbruini.... come al solito gran bella uscita!!
presenti: Mariuccio, Frate, Concubina, Pippixe, Sandrino e Fabio. Complimenti alla bikeressa che si è sparato un gran giro definito "medio" Am dagli scatenati ......
esser partiti alle 8 ci ha premiato; temperature ideali per le salite, freschetto in cima e pioggia evitata ..... a presto le foto (forse)
Mmmmmmmm....io lo ricordo rosso/Difficile
Retrocesso?
@Frate: esagerato!!!!!! Riconosco di aver rischiato in quel passaggio ma solo di lasciar volare via la bici: il gradone era piuttosto alto e nell'atterraggio l'anteriore ha trovato il fondo "sporco" di ghiaia; a quel punto ho ballato un po' ma fortunatamente ho ripreso il controllo. Tieni conto però due particolari:
1) ero parecchio fuori sella e, se avessi perso definitivamente il controllo, avrei mollato la bici, rimediando al massimo una culata sul fondo. Lo dimostra il fatto che non mi sono certo impuntato, cosa ben più rischiosa per la mia incolumità.
2) essendo il passaggio per me difficilotto andavo piano. Ora a quelle velocità ti prendi una botta ma difficilmente ti fai mare sul serio. Ben altra cosa se vai veloce e cadi.
Mi è capitato altre volte di perdere il controllo in situazioni simili e finora, la posizione arretrata mi ha sempre aiutato.
Insomma rischi ben di più se ti bevi un succo alla pesca?
non mi pare ... mhAHuAHuaHUAHMmmmmmmm....io lo ricordo rosso/Difficile
Retrocesso?