e eccoci anche noi!!tornati a roma da poco...mazza che caldo!!
la zona di sestola fanano è sempre il top...ogni anno che ci vado (e con questa credo di stare al 10° anno) torno a casa sempre + soddisfatto!!!in più quest'anno non sazi di fare su e giu per sestola fanano e dintorni....si cambia versante....zona toscana...la doganaccia...qui ho davvero trovato dei percorsi da PRo!!!900m di dislivello....lunghezza indefinita...difficolta' medio/alto ma piu sull'alta...veramente veramente fico!!!voglio torna' suuuuuuuuuuuuuu!!!
+ tardi qualche fotina!!!
a tutti quelli che so stati su con noi 1 parola....GRANDI!!
ah....danni riportati dopo 4 giorni:2 ruote piegate(da buttare),3 raggi rotti su 1 altra ruota...qualche serie di pasticche cotte e.....niente botti x terra degni di questo nome.....a parte mister "doppio"
....mangiare ottimo e abbondante
ho fatto poche foto, l'adrenalina e la foga erano al top e siamo scesi a cannone
...in più quest'anno non sazi di fare su e giu per sestola fanano e dintorni....si cambia versante....zona toscana...la doganaccia...qui ho davvero trovato dei percorsi da PRo!!!900m di dislivello....lunghezza indefinita...difficolta' medio/alto ma piu sull'alta...veramente veramente fico!!!voglio torna' suuuuuuuuuuuuuu!!!
Un sincero e sentito ringraziamento alle "Sorelle" per l'ottima organizzazione dell'evento, quest'anno, veramente da sballo!
belle!
voglio tornà in vacanzaaa....
weeeee che bella trasferta a Sestola, bravi i fratelli maxdrome ad aver organizzato tutto a puntino
compagnia da sballo , grandi biker , percorsi bellissimi e vari , mangiare ottimo e abbondante
ho fatto poche foto, l'adrenalina e la foga erano al top e siamo scesi a cannone il primo giorno abbiamo cricetato a gogò sulle piste di sestola (bike park molto bello, con molte molte piste belle tecniche), il secondo siamo andati a fare dei percorsi freeride old-school verso montecreto (pino solitario, rio canalone, mini-dh lago ninfa, scaffa del gatto) ed il terzo ancora percorsi natural-free bellissimi sempre tecnici (berceto, pratignano, palazzo).
alto il livello di tutta la compagine romana, davvero biker gajardi, ed oggi 4 valorosi prima di ripartire sono andati alla doganaccia
cominciano i preparativi
i mitici del traibike team
il manipolo di bikers romani al completo
un ripidone
ciao
.... ulteriore conferma di una occasione persa!
ma quando torni operativo????