Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 3^ parte

Trailbike

Biker tremendus
8/3/08
1.022
-1
0
48
roma
www.trailbikeshop.com
.....non ho tempo ora di mettere tutte le foto.....intanto una per gradire....noi....il cimone...
img4596z.jpg

Zoro

Biker ciceronis
18/4/06
1.497
0
0
Principato MVV
Visita sito
Vacanza estremamente GANZA! Tutto e tutti al top!

Un sincero e sentito ringraziamento alle "Sorelle" per l'ottima organizzazione dell'evento, quest'anno, veramente da sballo!:celopiùg:

e eccoci anche noi!!tornati a roma da poco...mazza che caldo!!

la zona di sestola fanano è sempre il top...ogni anno che ci vado (e con questa credo di stare al 10° anno) torno a casa sempre + soddisfatto!!!in più quest'anno non sazi di fare su e giu per sestola fanano e dintorni....si cambia versante....zona toscana...la doganaccia...qui ho davvero trovato dei percorsi da PRo!!!900m di dislivello....lunghezza indefinita...difficolta' medio/alto ma piu sull'alta...veramente veramente fico!!!voglio torna' suuuuuuuuuuuuuu!!!

+ tardi qualche fotina!!!

a tutti quelli che so stati su con noi 1 parola....GRANDI!!

ah....danni riportati dopo 4 giorni:2 ruote piegate(da buttare),3 raggi rotti su 1 altra ruota...qualche serie di pasticche cotte e.....niente botti x terra degni di questo nome.....a parte mister "doppio":smile::smile:

Toty69

Biker tremendus
24/9/08
1.120
0
0
Roma-axa
Visita sito
....mangiare ottimo e abbondante :rosik:

ho fatto poche foto, l'adrenalina e la foga erano al top e siamo scesi a cannone :celopiùg:

...per il mangiare lo dici tu che lo hai fatto a quattro ganasce e ci hai lasciato le briciole...poi dici che il cocomero non diminuisce :smile::smile:

..per lo scendere hai detto bene siamo scesi :rosik: :omertà: a te ti ha rovinato Brumotti cò stò maledetto trial...:smile::smile:

...in più quest'anno non sazi di fare su e giu per sestola fanano e dintorni....si cambia versante....zona toscana...la doganaccia...qui ho davvero trovato dei percorsi da PRo!!!900m di dislivello....lunghezza indefinita...difficolta' medio/alto ma piu sull'alta...veramente veramente fico!!!voglio torna' suuuuuuuuuuuuuu!!!

anche iooooooooooooo

Un sincero e sentito ringraziamento alle "Sorelle" per l'ottima organizzazione dell'evento, quest'anno, veramente da sballo!:celopiùg:

mi aggrego ai ringraziamenti....:celopiùg:

...ed infine "clic"...."modalità discesa" :smile::smile::smile:

Trailbike

Biker tremendus
8/3/08
1.022
-1
0
48
roma
www.trailbikeshop.com
tost in un ripidone che in foto non rende...ma era veramente ripido..grande!
img4634ip.jpg

ciccio alessio "gangun" nella mitica discesa dei "piatti rotti" :)
dsc0129x.jpg

mitico valterone "santa claus" "mister doppio" "te l'ho affondato" "e che ca... ce faccio co sto scontrino" ecc ecc :smile::smile: nel tecnico (chi è venuto con noi sa perche' tutti questi "sopranomi :smile:
dsc0091ts.jpg

Zoro

Biker ciceronis
18/4/06
1.497
0
0
Principato MVV
Visita sito
...ma non mi dire che è qualcuno in "modalità discesa" ???:smile::smile::smile:

ancora non ci credo che l'ho fatta:spetteguless:

weeeee che bella trasferta a Sestola, bravi i fratelli maxdrome ad aver organizzato tutto a puntino :}}}:

compagnia da sballo :smile: , grandi biker :freeride: , percorsi bellissimi e vari :free: , mangiare ottimo e abbondante :rosik:

ho fatto poche foto, l'adrenalina e la foga erano al top e siamo scesi a cannone :celopiùg: il primo giorno abbiamo cricetato a gogò sulle piste di sestola (bike park molto bello, con molte molte piste belle tecniche), il secondo siamo andati a fare dei percorsi freeride old-school verso montecreto (pino solitario, rio canalone, mini-dh lago ninfa, scaffa del gatto) ed il terzo ancora percorsi natural-free bellissimi sempre tecnici (berceto, pratignano, palazzo).
alto il livello di tutta la compagine romana, davvero biker gajardi, ed oggi 4 valorosi prima di ripartire sono andati alla doganaccia :free:

cominciano i preparativi

i mitici del traibike team :-)

il manipolo di bikers romani al completo

un ripidone
sestola022large.jpg

ciao :-)

Tuot

Biker cesareus
We bellissimo: il più bello del decennio.

I gg: Giostra di Sestola

II gg: Montecreto. 2 pino solitario, rio canalone, ninfa dh, scaffa del gatto... 30 km di discesa ;-)

III gg Fanano old school. Fanano batte sestola 2 a 0. Furgonati e con guida pro: grande Manuele.

IV gg: Doganaccia. Pista pro campo di allenamento team Ancillotti..mittico

Grandi gli organizzatori, bellissima la compagnia.

Quando ce tornamo?

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
ma quando torni operativo????

non saprei :-( a dire il vero ho ancora qualche doloretto ed una gran paura a caricare il peso sul polso (che è ancora un pò gonfio). Inoltre in questo periodo di nullafacenza ho acquisito una ottima preparazione atletica da "lanciatore di coriandoli" o da "sollevatore de polemiche".:smile:

Boh .... dovrei ricominciare con qualche giro più easy ma "nun me va tanto"!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo