Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 3^ parte

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
ciao bestioline,le mie impressioni?lasciamo perdere,alla partenza avevo il battito a 120,i primi 10 km di pianura sembrava che stessi facendo la Marmolada,il mio battito ha raggiunto i 188,:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:il bitume sembrava la Marmolada due la vendetta,oggi niente da fare,sono un po' scossa,non pensavo di avere tutti questi problemi,pazienza........

p.s.

non sono arrivata ultima,ma fisicamente ho fatto cagare,non ero io......

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
ciao bestioline,le mie impressioni?lasciamo perdere,alla partenza avevo il battito a 120,i primi 10 km di pianura sembrava che stessi facendo la Marmolada,il mio battito ha raggiunto i 188,:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:il bitume sembrava la Marmolada due la vendetta,oggi niente da fare,sono un po' scossa,non pensavo di avere tutti questi problemi,pazienza........

p.s.

Fa niente, se sempre la più grande bikeressa del mondo :celopiùg:

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
36
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
Susu dai concu, pensa positivo e vai avanti, non ti abbattere pensa ai prossimi weekend e alle gite in mtb con gli amici, queste sono le cose importanti non una gara dove tutto può succedere a causa dell'ansia e della tensione. o-o

pippixe ha scritto:
Fa niente, se sempre la più grande bikeressa del mondo :celopiùg:
Quotone :celopiùg:

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.357
5.614
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Susu dai concu, pensa positivo e vai avanti, non ti abbattere pensa ai prossimi weekend e alle gite in mtb con gli amici, queste sono le cose importanti non una gara dove tutto può succedere a causa dell'ansia e della tensione. o-o
...

bravo Pier :il-saggi:

e poi alla prima gara è normale pagare pegno ;-)

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito

p.s.

Capita, ma l'importante è che tu l'abbia capito .....mhuhAUHAUHAHUAH :smile::smile::smile::smile::smile:

dai che per noi rimani la numero uno, la miglioreeee .....

.
.

.
.
anche perchè sei unica ...

frate

Biker tremendus
14/7/09
1.189
0
0
55
Roma
www.garman2000.it

p.s.

Hai tagliato il traguardo? Si? E allora per me hai già vinto!!!!! :celopiùg:
Evviva Concu e la sua capocciona dura, bikeressa indomabile e anche un pò rompi OO. Te voglio bene assaie...nun ce pensà alle gare, pensa all'amichetti tua che puoi battere a ogni uscita.
Daglie ammmore, alla prossima uscita mi faccio battere così ti torna il sorrisone!!!

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.357
5.614
0
68
roma
Visita sito
Bike