Ciao, acettate new entry? Mi piacerebbe essere dei vostri per il giro di Bisegna, però dipende anche da che ritmo avete, io vado piano...sono 300 abitanti, non penso ci saranno problemi a trovarci, entrando al paese dove troviamo parcheggio ci fermiamo...
intorno alle 9.45
Ciao, acettate new entry? Mi piacerebbe essere dei vostri per il giro di Bisegna, però dipende anche da che ritmo avete, io vado piano...
Ciao, acettate new entry? Mi piacerebbe essere dei vostri per il giro di Bisegna, però dipende anche da che ritmo avete, io vado piano...
Grazie a tutti, ci vediamo domattina allora; se qualcuno ha bisogno di un passaggio penso che un paio di bici in macchina ci possano stare, io domattina parto da zona Castelli Romani, pensavo verso le 7, dovrebbe essere ok come orario, che dite?
20:20 ?Ammappa.......sei proprio mattiniero. Partendo a quell'ora probabilmente arriverai in anticipo.
Noi ci faremo trovare verso le 20,20 al distributore AGIP subito dopo il casello di Lunghezza. Colazione e poi....viaaaaaaaa....
Pier, ma alla fine vieni su per conto tuo?
Bei posti e belle foto