Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 3^ parte

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.357
5.614
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
certo, il giro è aperto a tutti ed andremo con calma e senza correre, l'importante è che abbia nelle gambe giri di una 30ina di Km e 800-900m di dislivello

angger

Biker serius
11/6/10
110
0
0
ROMA
Visita sito
Grazie a tutti, ci vediamo domattina allora; se qualcuno ha bisogno di un passaggio penso che un paio di bici in macchina ci possano stare, io domattina parto da zona Castelli Romani, pensavo verso le 7, dovrebbe essere ok come orario, che dite?

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Grazie a tutti, ci vediamo domattina allora; se qualcuno ha bisogno di un passaggio penso che un paio di bici in macchina ci possano stare, io domattina parto da zona Castelli Romani, pensavo verso le 7, dovrebbe essere ok come orario, che dite?

Ammappa.......sei proprio mattiniero. Partendo a quell'ora probabilmente arriverai in anticipo.

Noi ci faremo trovare verso le 8,20 al distributore AGIP subito dopo il casello di Lunghezza. Colazione e poi....viaaaaaaaa....

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.357
5.614
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
tornati! :cucù:

bello il giro del sabato, ma devo dire che anche il giro breve di oggi meritava, meno ombreggiato ma più panoramico, bel bel week-end :-)

nonostante la quota ed il venticello a tratti il caldo era bello forte, ho sudato a fontanella :mrgreen:

però a fine giri abbiamo reintegrato alla grande

piacevole la passeggiata serale a Pescina e ottimo l'albergo, w-e da replicare con una giornata al bike-park di Pescasseroli :il-saggi:

alla prossima!!! o-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo